Runnin
di Wolfass_

27/10/13, ore 14:32

Comunque i miei complimenti! La storia per me è partita bene,carina l'idea di un introduzione iniziale che spiegasse tutto sugli angeli,anche io spesso lo facevo di controllare tutto su di loro da wiki. Non ti preoccupare se continui così non potrà andare che meglio.Mi sono particolarmente incuriosita su tutta la vicenda, non vedo l'ora di sapere in continuo! Per di più trovo originale l'idea che questa volta ci siano dei bellissimi "angeli"che le solite cacciatrici! Buona fortuna <3

27/10/13, ore 12:44

Allora posso dirti che come inizio mi incuriosisce parecchio ^_^ Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra i due angeli e i fratelli Winchester ^_^ Mi devo congratulare con te per il fatto che hai ricordato che esistono le gerarchie angeliche ^_^ Il mondo degli angeli e affini è un mondo davvero ricco di sfaccettature e teorie, tutte diverse tra di loro e non si finisce mai di imparare qualcosa ^_^ Te lo dico perchè ne sono un'appassionata da moltissimo tempo :-) Ti faccio i miei complimenti :-)