I don't see you, but I feel you
di ElfoMikey

15/04/08, ore 14:58

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Lascio questa recensione per via dei Credits che in questa storia mancano. Ti pregherei di inserirli al più presto e contattarmi in maniera privata per poter cancellare questa recensione. A presto.

14/04/08, ore 22:06

Bellissima! sei straordinaria a scrivere lo sai? mi piace un casino questa sotira e pensio che un giorno dovremmò scrivere qualcosa assieme perchè siamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda. Non preoccuparti se la vita tente ad atterrirti, vivi al minuto e ricorda: non ti pentire mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice. Non so se queste parole ti saranno di conforto ma mia nonna me le diceva sempre (in tedesco fra l'altro visto che sia lei che mia mamma lo sono!) se ti va di parlare ci sono (anche se magari starai pensando 'ma che vuole questa chi la conosce') contattami e io ti risponderò! Ancora complimenti!

14/04/08, ore 21:53

Honey non devi ringraziarmi! Ti voglio un mondo di bene e questa one è stupenda! E' dolce, tenera, è scritta terribilemnete bene! Che tu ci creda o no ho gli occhi lucidi!