L'Anonimo Biondino
di Hermit_

25/12/14, ore 20:23

É bellissima!!! Ti prego continua! Non vedo l'ora di vedere come va a finire (scusa per il rompiballe time ahahah) ciaooo

21/07/14, ore 10:50

Ciaoooo!! E la prima volta che recensisco.. ma ho seguito tutta la storia.. e molto bella.. e questo Akito mi piace.. il suo carettere forte e deciso... e Sana che gia inizia a sognarlo.. ci dorme insieme.. e penso che inizi a provare gia qualcosa per lui.. ho paura solo di una persona Funny che si metta in mezzo???? Andranno in un altra casa solo loro due?? Inizia la curiosità nn tardare ad aggiornareeee un grosso bacio saretta ♥♥♥♥

29/10/13, ore 00:18

Ahahahahahahahahahah questi due mi fanno morire non ce ls possp fare ahahahahah xD il finale invece a ms è piaciuto xke lascia immaginare cosa potrebbe succedere dopo questa sua domanda ahahahahahahahahahah xD bel capo
ÌTolo mi è piaciuto tanto :-D. Non immagino quando sana rivede il suo innamorato ehm ehm nn ho un buon presentimento xD al prossimo capitolo :-D un baciò :-*

28/10/13, ore 16:35

Hahahahah x'D Oddio!!! Mado che ridereee.!! Pero akituccio e sempre pervertito dai oh haha!!' Poi il finsle nn mi e piaciuto.pk hai interrotto un momento magico cattiiiva u.u Credevo che l'avessi capito che non mettere aya fin dall'inizio era un dilemma .. adesso ti devo uccidere di sciuva!!!!! Coomunque mi e venuta un ideea su questa storiiia mandami un mess su fb!!! Alla prossima anche se ci vedremo sicuramente *obbligata* un bacio. p.s mi dici alla fine cosa avete organizzato x il 31?? Si va al cinema e poi al pigiama party? E mi dai le pagine di storia da studiare??? Grazie mille cara.!!

28/10/13, ore 02:06

Pubblica pubblica il secondo :-D mi piace questa storia :-D scrivi molto bene :-D però sana e Tsuyoshi ahahahahahahahahahah nn si possono vede insieme xD ahahahahah sono troppo diversi xD menomale che c'è il biondino anonimo ora *.* al prossimo capitolo. ... Un bacione

27/10/13, ore 23:09

Non osare cestinare la storia.... Anzi sbrigati a postare il secondo il terzo il quarto ecc di capioli, molto carina, questo akito anonimo, e che ha paura della polizia mi incuriosisce, e poi è un uomo ormai con le sue esperienze sessuali, ci farai sognare con questa storia già lo so!! Aspetto con ansia

27/10/13, ore 22:25

Ma ciaao Valyna (mi piace questo soprannome u.u)
Storiia carinissima,e per essere la tua prima storia da quanto ho notato vedendo il tuo account ti e uscita benissimo complimenti!!!
E aya? La mia aya dov'è??? Nooo stava così bene con tsu u.u
Allaa prossima un bacione
p.s il titolo e meraviglioso *WW* rende ancora + misterioso akito

27/10/13, ore 18:18

Beh, che dire, il titolo mi ha incuriosito e non poco e a quanto pare il mio istinto non sbaglia, è una storia un pò diversa dalle solite, almeno all'inizio, con una Sana che ha una cotta per Tsuyoshi (Povera Aya xD) invece che per Akito, che casualmente incontra però in mezzo ad una rissa (Strano, eh...), sono curiosa di vedere come si svilupperà, anche se riesco ad immaginarmelo ^^

Al prossimo capitolo, Bye!

27/10/13, ore 16:55

Ciaoo "Valyna" sei tornata di nuovo eh?!

Bhe come idea non e male assolutamente. Anche se non e nient di che e molto carina dai :p
Si,domani ti uccido perché assolutamente tsu non e il tipo che deve stare con sana assolutamente no!!! Bhe ti ringraziò anche per non aver messo quel idiota di kamura!!!
Comunque ti consiglio di rendere un po più divertente la storia perche un po mi e sembrata noiosa heheh!! Non e una critica miraccomando e solo un consiglio anche se conoscendoti non sei il tipo che sbaglia a fare qualcosa o scriverla [dico bene miss perfettina?]
Approposito e Aya? Dov'e finita?? Noo non mi dirai mica che non e più amica di sana spero perché se no tsu lo butto giù per non essere rimasto con lei eh!!!
Sana,sana sana!! Ma che mi combini? Non ne capisco di ragazzi ma posso sapere benissimo che non si dice a un ragazzo che e "muscoloso" hahahah già mi immaginavo la scena cavolo XD
Poi....o dio non so che mettere sto facendo di tutto per farla lunga ma con te non amo fare gli sforzi!!!
 Okk la finisco qui (per me) alla prossima anche forse dici sara stasera bhu XDDD baci.