The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

04/11/13, ore 13:25

E' bellissima questa storia... L'ho appena scoperta e mi è piaciuta subifo... Anche perchè adoro James e Lily è un po' triste questo capitolo ma mi è piaciuto... Continua così un bacio IlRiccio

03/11/13, ore 12:32

*O*
Tesoro, mi servono dei nuovi polmoni e anche un cuore nuovo!!
Questo capitolo è bellissimo c.c tanto bello che non posso credere che debba aspettare per leggerne un altro T.T
Finalmente Lily se n'è accorta, per le mutande di Merlino!
Era ora :') forse ci ha messo più lei che Katniss a capire quanto Peeta la ami xD (no scherzo, a Katniss ci sono voluti quasi due libri .-.)
James, maledizione! Non devi farla piangere c.c certo, facendo così lei si è accorta dei suoi sentimenti... dunque, il fine giustifica i mezzi, alla fine... E quel bacio nei capelli *^*
Fantastico! Credo che manchi davvero poco al bacio vero e proprio!!
Ma chissà, il genio sei tu, quindi mi affido a te u.u
Ora vado cara, e complimenti ancora una volta!

01/11/13, ore 10:59

me gusta, me gusta!
ah, come vorrei qualcuno che mi abbracciasse come James ha fatto con Lily.
Va beh.
Sai, questo capitolo mi piace parecchio e inizio a divenire indecisa su quale sia il migliore. (?)
Scusa la recensione corta ma sono troppo depressa sono in ritardo con l'HAS. Perciò mi butto nello scrivere altrimenti Lights mi ammazza.

sempre con affetto;
Prim.

28/10/13, ore 20:42

Complimenti! ** sei davvero bravissima e io ti.. ti.. ti adoro! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è veramente bellissimo. Grande! Continua così! c:

28/10/13, ore 18:31

Ciao. È fantastico sapere che i capitoli saranno 13 e non 10 perchè mi erano già venute le crisi isteriche!!Questo capitolo è molto diverso degli altri.
E mi ha colpito molto di più. Ho visto che ci hai messo più passione,più amore,più cura. Devo essere sincera questo è il mio preferito finora.
O sarò io che in questo periodo sono molto emotiva o sarai tu che mi vuoi far piangere ma non so se comportarmi da persona matura o iniziare a singhiozzare come una bambina. Scelgo la prima?
A presto e bello spoiler.
Hoon21

28/10/13, ore 15:40

O merlino adoro questo capitolo!!!
fa così male ma allo stesso tempo non posso fare a meno di leggerlo!!!
Adoro tutto, il comportamento di Lily, quello di James, il bacio nei capelli.. fantastico *-* !!!!
Ottimo continua così!
Dafne

27/10/13, ore 21:51

Ciao,
Finalmente posso leggere il tuo nuovo capitolo!
Ed è molto interessante,e anche se ci stiamo avviando (?) verso la fine James rimane sempre un idiota.
Non si riesce bene a capire se Lily e James qui stiano insieme,o abbiano comunque iniziato a uscire insieme.
Comunque sia James rimane sempre un idiota u.u
A presto,
Un bacio

27/10/13, ore 17:43

oddeo.... è...è...è... è asdfghjkl.... seriamente è bellissimo, è scritto veramente bene e sembra che sono nel bagno con loro (questa frase è molto ambigua... c:) poi adoro le prime righe del prossimo capitolo... ritorniamo a questo capitolo.... è stupendo perchè è straziante e dolcioso allo stesso tempo... è straziante perchè Lily e James hanno litigato... e dolcioso perchè Lily capisce che ama James... non so se mi spiego... comunque io su ask sono la "stalker" che ti ha messo mi piace a tutte le risposte perchè sono magnifiche e ti ha fatto pure una domanda ahahahah.. non vedo l'ora che aggiorni... Mao c':

27/10/13, ore 17:36

Ehilà!
La shots mi è piaciuta molto, e ogni volta mi stupisci sempre di più! Trovi sempre idee originali e che non annoiano mai grazie al tuo modo di scrivere scorrevole e diretto.
Sono contenta che non sia finto a 10 capitoli, così anche se per poco, potrò continuare a leggere.
un bacione,
Lele
p.s. lo spoiler mi ha incuriosito troppo.