Peeta's Hunger Games
di samubura

21/03/14, ore 21:29

Ciao, è da tempo che ho notato questa storia ma per vari motivi mi sono ridotta a leggerla sola ora... Scusami.
Be', che dire? È una vera genialata. Dovrebbero farti una statua e darti una medaglia al valore (non per un'orribile morte in miniera, ovviamente, ma per aver scritto questo capolavoro)!
Rendi davvero bene il personaggio di Peeta, leggendo ogni tanto mi dicevo che, davvero, quelli sarebbero potuti essere i suoi pensieri.
A presto,
Keyla

17/01/14, ore 19:25

Partiamo dal presupposto che adoro Hunger Games, che sono una fan accanita, che ho letto la triologia e visto i due film. Mi piace molto questo primo capitolo, e il fatto che sia Peeta ad essere il protagonista. Lo vedo come un personaggio criptico che ha molto da scoprire.
Continuo a leggere, per il momento mi piace.
Messa tra le seguite!

Fil

09/12/13, ore 00:13

In realtà ci stavo pensando io proprio oggi ahahhaha :) complimenti, scrivi proprio bene!

07/12/13, ore 23:45

Decisamente mi piace!il tuo stile é scorrevole e decisamente perfetto, l'idea di peeta che racconta cio che vede sente e prova mi piace molto.

04/12/13, ore 15:45

Ho scoperto questa storia poco fa e ne sono stata letteralmente rapita
adoro l'idea che sia Peeta a raccontare la storia
non vedo l'ora di sapere come descriverai tutto dal suo punto di vista, le sue emozioni e i suoi pensieri
sono sicura che non mi deluderai
o almeno lo spero vivamente
corro immediatamente a leggere il prossimo!
B

07/11/13, ore 15:08

Ho trovato la tua storia quasi per caso e devo dire che è fantastica!!!
Mi piace un sacco l'idea che possa essere Peeta a raccontare la storia dal suo punto di vista anche perchè, ad esempio nel film, la vera protagonista è Katniss e ciò che pensa o prova il ragazzo del pane viene sottolineato poco a mio parere; inoltre è un personaggio magnifico e secondo me anche più complesso di quel che sembra.
Continuerò di sicuro a seguire la storia!
A presto :)

02/11/13, ore 16:10

O mio dio....peeta e uno dei miei preferiti e lo adoro....bravissima sei......se ti va di darmi dei consigli leggi paura di amare ci terrei.....