Private lessons
di Vic 394

15/05/14, ore 23:01

Oh, accidenti ^^ Questa era la prima parte, dovevo leggerla prima, ma va beh ^^
Davvero carina, mi piace come li hai fatti diventare amici, mettendo in luce uno dei motivi per cui li adoro: sono così simili nel loro carattere, nella loro vita passata, entrambi soli ed emarginati, con tanto bisogno di un amico vero e sincero *___* Li shippo da morire, niente da fare, che siano amici o amanti, è uguale, li adoro insieme **

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiiii
Lia

30/03/14, ore 20:44

Ok, allora: premettendo il fatto che per una qualche ragione ho sempre pensato che Jack e Hic fossero una coppia particolarmente interessante, con questa fic me li hai fatti davvero amare! Ci sarebbero un sacco di cose da dirti, l'ho semplicemente adorata dall'inizio alla fine: bellissima, scritta benissimo e ho adorato tutti i riferimenti alle singole caratteristiche di Jack e Hic (l'amore di Hic per i Draghi, Jack freddo e scostante come ci si aspetta da qualsiasi guardiano del ghiaccio che si rispetti)... Insomma, mi è piaciuta da morire! Per altro l'universo Hogwarts ha la magia (lol) di rendere qualsiasi altro fandom ancora più perfetto, quindi non ho potuto che apprezzare ulteriormente questa tua scelta (per altro, Jack e il Quidditch sono assolutamente canon... E Sdentato versione barbagianni, l'amore! **)
Insomma, questa storia in sostanza mi è piaciuta un bel po' e ho deciso che leggerò una storia al giorno, così da potermi dedicare con calma a tutta questa serie e per regalarti così una bella (almeno spero, lol) recensione al giorno! **

Un bacione e a prestissimo. <3

14/02/14, ore 23:05

Questa è... perfetta!
Ok, probabilmente è una delle prime che hai scritto, vero? Non avevi ancora preso la mano, non è precisa come le altre, nè ha una linguistica proprio corretta, ma è perfetta dal punto di vista dei personaggi. I ragazzi non potrebbero essere più calzati di così!
Hai risposto implicitamente a tutte le domande che ti ho fatto e a quelle che avrei voluto farti, in generale, meno una: si svolge tutto un solo pomeriggio? Perchè mi sembra un pò esagerato che si aprano così tanto da subito (un mese parlando solo di studio e un pomeriggio basta per far si che un SERPEVERDE dica "Siamo amici."? Un pò inverosimile, ma non fa nulla.)
Sono stupendi, meravigliosi, così... loro, eppure così integrati nella saga, in Hogwarts... C'è anche la Chips! XD (Sarà giovanissima, o super vecchia...)
E c'è Nord... *_* Prima o poi spunteranno fuori anche tutti gli altri? Cioè, non solo i BIG 4, ma anche Sandman, Dentolina, Astrid, i gemelli e tutto il resto...?
Beh, ora che ho trovato la prima della serie e che le ho lette tutte, non potrai fare a meno di continuare a scrivere! Non è una minaccia solo... un fatto! XD DEVI! Anche per te: scommetto che ti piace! :D
Non devono essere per forza una coppia... Nè solo loro due. Tanto si è capito che sei bravissima! *_*
Complimenti davvero!
Laura.

26/11/13, ore 15:20

Awwwwwwwww .
Allora, anche se non ho visto le 5 leggende (mi sembra di aver capito che tu ti sia ispirata a quel Jack Frost), conosco Hiccup e anche la magica Hogwarts .
E' scritta troppo bene, all'inizio avevo paura che non mi piacesse dato che uno dei personaggi non lo conosco, poi mi sono detta... chissenefrega.
Tu scrivi bene, molto, quindi qualunque cosa tu scriva e chiunque siano i personaggi sappi che io l'amerò alla follia.
Mi era mancato leggere le tue cose stramegafantasticose.
Ora continuo con la prossima e le rimanenti le leggo stasera <3
Tanti cuori,
Paola <3

26/11/13, ore 00:46

ma che carini!!!
davvero niente male come storia! ah tel ho detto che ne avrei lette altre, ed eccomi qui =P
hai molta fantasia e non avwvo mai letto una hijack-hp XD bellisisma compimenti^^

03/11/13, ore 13:45

è una bella storia, e sì, hai ragione, è decisamente fuori dal tuo stile D:
però non è male, eccetto il fatto che hic va a grifondoro (e continuerò a battermi per questo) e che jack come personaggio lo vedo in modo un pò diverso, ma penso che la cosa sia soggettiva ;)
Da come era partita ero sicura che li avresti scippati, tipo sono rimasta tutta la storia con il fiato sospeso e alla fine ci sono rimasta quasi male, ma forse è meglio così, stanno bene come amici u.u

28/10/13, ore 19:11

E fu così che diventarono amici (Dreamworksiani) per la pelle xD
Scherzi a parte, l'ho trovata molto carina come storia. Hai utilizzato la tipica coppia "secchione e rompiscatole"in un modo molto simpatico e fluffoso. ^w^ Comincio ad adorarli come duo di amici. Se ti capita, scrivine ancora perché non sono affatto male!
Ti segnalo solo di fare una rivisitazione generale del testo, perché ci sono un paio di errorucci sparsi qui e là. Inoltre se metti tra le info/avvertimenti Raccolta ti viene più facile e non si devono fare i salti mortali per trovare Snowflakes xD ma questo è solo un consiglio generico.

Però sarei veramente curiosa di sapere come va avanti... Sai il fatto che tu non sia influenzata dallo shipping abbassa la percentuale di yaoi o shonen-ai e la rende veramente una storia di amicizia.

Detto questo ti saluto^^

Bye, bye^^

28/10/13, ore 17:33

Mannaggia a te ahahahahah troppe fanart carine :'D
Hmmm buellerrima come sempre, me piasa come hai giustificato le storie dei due film *3*
Ma devi smetterla. Smettila di scrivere 'ste cose, lo dico per te, davvero, finirai solo per farti male :'D
Comunque mi piace ù3ù
-Viola-

28/10/13, ore 16:30

mi piace tantissimo questa storia ^_^ è davvero molto, molto, molto bella ^_^ ok allora adesso vado a leggere anche l'altra ff... Snowflakes ^_^ ciao