The Brave and The Guardian
di Snow_Queen

29/10/13, ore 20:06

che dire, mi piace molto questa storia e ben lo sai, sono molto, molto curiosa u.u staremo a vedere.
Complimenti Mary
Ade: guarda che ti perseguito anche qua MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *^*

29/10/13, ore 18:52

Finalmente un nuovo capitolo! :) Mi piace molto questa storia >.<

Mmm... penso proprio che sia quel ciondolo a proteggere Merida... Io adoro Nord! E adoro Merida che paragona Calmoniglio a un canguro xD Spero che non glielo dica in faccia, altrimetti il coniglietto di Pasqua le urlerà contro xD
Però, se posso consigliartelo, io eviterei di mettere i nuomeri a... nuomeri. Insomma, io scriverei a lettere i nuomeri (a meno che non indichino un anno...). E' solo un cosigli ;)
Mi piace molto anche il trailer fatto per la tua ff perché la rende anche più bella di quanto non sia già :)
Ovviamente, sono curiosa di scoprire cosa combineranno la Principessa e i Guardiani!
Ci si rilegge!! :)

E.

29/10/13, ore 13:34

Una storia fantastica!! ^_^ solo attenzione alla punteggiatura e alla concordanza tra i verbi... Nel secondo capitolo invece facevi diverse ripetizioni nella stessa frase... Comunque una storia molto bella e avvincente!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo al pił presto!!! Ciao e buon lavoro