...it was what you had always wished?
di aethereally

11/11/12, ore 14:55

I-Io... Ci sono rimasta male D: (in senso buono però xD)
Insomma, cominciava in un modoche ti faceva capire che qualcosa non andava... ma... Oddio è morto, non me l'aspettavo...
Diciamo pure che... bhò ci sono rimasta, eccome se ci sono rimasta. Dico in senso buono, perché quando una storia ti stupisce così, è sempre qualcosa di positivo :)
Davvero, uno crede si sia risolto tuttoe... BAM! Ruki è morto! E tu sei tipo "Ma che cazz...? M-ma quando?? D:"
No, forse solo io ero così, perché non sono normale...
Bella fic. Mi ha trasmesso delle emozioni :3

Sutcliffe_Beast

02/07/09, ore 14:46

Cioè..ti giuro che ho le lacrime appena letto le tue note..mi sono presi i brividi rileggendola..cavolo mi sono commossa..meravigliosa ma anche tremendamente terribile..un amore così che..viene strappato e racchiudersi in esso..lasciandosi morire ogni giorno..sono senza parole..brava..

04/04/09, ore 16:16

T^T hai ucciso Rukichan anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T_____________T XD ciemmecù!...ti dirò la verità, fino a quando non l'ho finita non mi piaceva, perché non capivo...però la curiosità mi ha fatto arrivare alla fine...volevo sapere cos'era successo tra Ruki e Reita...e meno male che sono così curiosa! Alla fine, quando ho capito e collegato tutto...beh, amo questa FF...è veramente bella...tristissima però... brava, veramente complimenti!!=) un bacio

11/07/08, ore 09:29

Ciau, cara^___^.
Che dire, sicuramente questa fic l'hai pubblicata mesi fa.
Mi scuso se la commento solo adesso, ma non posso veramente farne a meno*________*.
Beh, adoro Reituki. Adoro i GazettE. Adoro Ruki in sè stesso.
E adoro questa fic!
Premetto che sono una tipa che si commuove facilmente, e questa fic mi ha fatto belare come un neonato. Ma come non piangere, leggendola?
Credo di non aver letto mai niente di più triste, davvero. Avevi proprio ragione, quando dicevi che ci piaceva far morire i personaggi[io Reita, te RukiXD].
Beh, non divaghiamo. La storia è scritta benissimo, davvero. Cioè, riesci a descrivere una scena di sesso, con un fantasma!, in maniera veramente pulita e non volgare.
A dir la verità, non so come ho fatto, l'ho capita tutta alla prima lettura. Miracolo*___*.
Ma davvero. Ho adorato tutto di questa fic.
Così triste, così romantica, così perfetta.
Waah, come ho fatto a non leggerla prima?!
Se me la fossi persa veramente, non me lo sarei mai perdonato, ossì. Scusa la recensione sconvolta. In verità so che non riuscirò mai a farne una bella come la tua, *sigh*.
Bravissima, aspetto una tua nuova fic, eh^___^.
[per problemi d'account - non posso leggere storie rosse -, non posso metterla fra preferiti  - infatti ho letto la fic dall'account di una mia amica - ; ma te fai come se ci fosseXD]
Bacioni,

Claudia

12/05/08, ore 22:00

Ammetto che certe cose le ho capite solo dopo che ho letto le tue note..XD Per questo l'ho riletta..(anche se mi era piaciuta tantisismo anche prima) e ora posso solo dirti che è stupenda. Innanzitutto è fantasiosa, non la solita fanfiction..certo, leggere la morte di Ruki dopo che sono due giorni che piango guardandomi dei live a cui non sono stata ma che mi fanno emozionare lo stesso su youtube non è proprio il massimo...insomma, non voglio neanche immaginare che un giorno arriverà la sua morte prima della mia. Però, tornando alla fanfiction...mi è piaciuta veramente troppo..Ha un non so che di spettacolare...che mi ha fatto scendere qualche lacrima dall'occhio destro (non chiedermi perchè solo da quelloXD). Cercavo una bella ficcy sui GazettE da leggere e l'ho trovata, forse anche meglio di quello che mi aspettavo di trovare. Grazie di avermi fatta emozionare..^^
La aggiungo ai preferiti...
Shinya

27/04/08, ore 13:17

Mon dieu ... è bellissima ç_ç bellissima bravissima stupenda complimenti piangoo ç__ç cioè mentre la leggevo stavo ascoltando People Error dei GazettE appunto! roba che mi prende il pianto isterico! ma dico io Rukiii che mi hai combinato al povero Reita ç__ç Brava complimenti bella sul serio brava brava brava donnaH!

17/04/08, ore 12:20

lowwaaaaaaaaaa -scoppia a piangere- è stupenderrimaaaaaaaa T____T Rukiiii T____T pikkè sei morto..?? T___T avevo capito subito che ruki non era vero, sei stata bravissima *_* *_* complimentissimi!!!! Povero reita però! T___T non ha accettato la sua morte T____T chissà com'è morto patatino! T__T Poi l'ultima frase è bellissima -lei è scoppiata a piangere- infatti mia madre mi guardava malissimo! scrivi benissimo *_* me ama le tue ficcyne.... e prometto che oggi posterò il secondo cappy della mia X°°°D mega bacionissimi -la prende e se la shpupazza-