Flesh – Push up to my body, sink your teeth into
di Rota

Il punto è che l'unica cosa che riesco a pensare, una volta finito il capitolo è: Ma. Che. Figata.
Tutta la storia dei giganti/robot è stupenda, strutturata così bene da non lasciare nulla al caso. Si sentono le "emozioni" dei personaggi (<- per quanto quei due androidi siano capaci di provare tali emozioni)...
Dunque, siamo arrivati alla trasformazione di Eren! Cheffigo! Sono rimasta a bocca aperta quando hai parlato di Eren in *umh* com'è che l'hai definita? Cabina di comando(???) nera XD
E poi il modo in cui parli di Mikasa è fantastico!
Uni. ha il cervello in pappa, quindi ti saluta!
Baci baci ❤️

Ok, sono tremenda, ho letto solo adesso primo e secondo capitolo ^^" sssh... Me li stavo anche perdendo!!
Questa storia si fa sempre più affascinante, trovo fantastici i modi di pensare "da macchine" di Berth e Reiner, che comunque vogliono indagare nella loro componente umana.
Quest'ultima parte poi - wooow - la trasformazione di Bertholdt è stata descritta in una maniera stupenda!
Hai preso snk e lo hai ritrasformato del tutto, da un punto di vista di tempo e spazio, i fasci di elettroni come armi sono fenomenali... E la struttura delle mura, fatte di elettroni e tutto il resto, è davvero incredibile!
A quando il resto..? Questa storia mi fa venire su una curiosità immane!!

Mi piace. Tanto!
Nel leggere l'introduzione della tua storia sono rimasta sorpresa, era particolare e intensa. Sono entrata e ho letto "fantascientifico/cyberpunk" e sono rimasta tipo "Ooh, promette bene!".
È affasciante il modo in cui hai iniziato a delineare il personaggio di Bertholdt, il cambiamento che sta leggermente iniziando ad avvertire e tuttavia il suo lato "meccanico" che ancora persiste e lo fa ragionare cone l'andrpide che è.
E nulla, voglio un nuovo capitolo ^o^
Baci, Uni.