La maledizione dei Lestrange
di Bab1974

30/10/13, ore 12:42

ahahahah!!! che b**a narcissa!!! caspiterina che testamento complicato!!! il bracciale, senza magia e rischio di morte se non trova e bacia l'anima gemella!!! mi sorprende che rodulphus abbia accettato... magari aveva una madre come quella di draco!!! XD

30/10/13, ore 12:29

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il terzo posto che hai ottenuto nel mio contest "Harry Potter slash contest".
Ho scelto di leggere questa long perché l'introduzione mi incuriosiva molto; probabilmente continuerò a leggere anche i prossimi capitoli! La trama mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere chi sia l'anima gemella di Draco; poi mi immagino già quando dal nulla dovrà baciarla appassionatamente! XD Ho notato alcuni errori, te li segnalo:
"Draco sotto scortaIl signor Fettburg, si tappò le orecchie," mi sa che le prime tre parole non volevi metterle.
"nel caso che accettaste" io metterei "nel caso in cui"
"il rischio morte." ci metterei un "di", prima di "morte"
"Sarebbero cinque anni ma visto" qua andrebbe la virgola prima del "ma".
In generale, i personaggi mi sono sembrati tutti IC: Narcissa col suo desiderio di ricchezze e la sua determinazione, Draco con l'impulsività e la giusta rabbia della sua età... Insomma, bravissima!
- Rose

29/10/13, ore 20:06

Bella, curiosa, interessante, stravagante e singolare direi che ci sono tutti i presupposti per una nuova e stupenda long-fic! Aspetto solo l'aggiornamento!
Alla prossima- HarryPercyAnnab (mi chiamo Marco)