Proibito, peccato, sbagliato
di TheHeartIsALonelyHunter

06/12/13, ore 23:22

Allora premettiamo...Non ho mai nemmeno pensato alla possibilità di una coppia Harry/Cedric. Ma dopo aver letto questa flashfic, me ne sono innamorata *_* (immaginati due megacuoricini al posto dei miei occhi, perché in questo momento sono così XD!!)
Sono entrambi così teneri e dolci insieme, un po' impacciati ma questo li rende ancora più carini. E Cedric protettivo nei confronti di Harry è proprio irresistibile! Spero che non manterrai la tua promessa di non scrivere più niente su di loro per i prossimi 6 mesi! (Confesso che non ho ancora guardato se per caso non l'hai infranta ^^').
Ovviamente non è solo la storia che merita, perché se tu non scrivessi così bene, sarebbe tutto inutile xD Perciò, davvero complimenti! Primo posto meritatissimo!!

Giuli_sky

27/11/13, ore 23:18

Io ti odio ! Mi stai facendo shippare una coppia che mai avrei pensato di amare !
Ma sono troppo belli.
Sono tutti e due tenerissimi e troppo carini, non si odiano e sono ... sono ... cosi pucciosi **
Due bravi ragazzi che si frequentano ma cosa si può volere di più dalla vita ?
L'ultima parte. anche qui, è semplicemente straordinaria e poi le ultime parole??? Le hai scritte per farci morire di tristezza?
Brava !!!! Mi è piaciuta molto!
Continua con Harry e Ced !

03/11/13, ore 19:43

Ehilà, compagna di contest!
Già, anche a questo contest partecipo anche io xD
La flash è molto bella, nonostante non ami profondamente la coppia (ma può darsi che mi converta a furia di leggere tue storie).
Cedric e Harry sono tenerissimi *-* e poi la frase "Perché era proibito, perché era peccato, perché era semplicemente sbagliato." ti fa capire ancora meglio lo stato d'animo dei due protagonisti.
Ma ti devo rimproverare una cosa:
"Occhi vitrei e vuoti.
Era morto."
Vuoi farmi morire? D: Ammettilo su, v​uoi farmi piangere ç___ç non mi puoi finire una flash così a questo modo T-T
Ok... mi dileguo in un angolino solitario a piangere come una bimba a cui hanno tolto i giochi ovvero poco dignitosamente u.u
Un bacio,
ColeiCheDanzaConIlFuoco