Someone
di Nori Namow

14/11/13, ore 16:46

Ehi, indovina chi sono?
Ti ricopio quello che ho scritto su ask perché tengo a scrivertelo anche qui.
E' bellissima, è pena di sentimento e di dolore, si percepisce. Si senta la tristezza del personaggio e come tu ti sia immedesimata in esso.
Penso che sia una delle tue os migliori, è bellissima.

10/11/13, ore 14:17

Piacere di conoscerti. Mi presento: sono Suzume Yuzuka, ma puoi chiamarmi Zuzu, Panda, o anche inventare un altro soprannome. La tua storia mi è piaciuta, fa riflettere. Infatti è ingiusto essere considerati solo amici da delle persone che noi vediamo come più di ciò. Mi è piaciuta molto riga 3, perché la stretta allo stomaco è qualcosa che accade sempre in questi casi e insomma, mi piace anche come espressione.
La grafica del testo è grande, leggibile e ciò è ottimo, anche un po' di colore nel titolo, anche se io lo avrei scritto in rosso o in blu, ma in marrone va bene lo stesso. L'immagine è bella, significativa, anche se io preferisco, solitamente, i testi senza immagini; per porre il testo come centro di tutto, non l'immagine. Anche l'impostazione dell'angolo autrice mi piace, anche se ti consiglio la maiuscola. la È si può ottenere tenendo premuto alt e digitando 212. Te la consiglio, perché rovina un po' il tuo angolo autrice, che tra l'altro non ha nemmeno diciamo una scritta di introduzione.
Il contenuto mi piace, è scorrevole ed è tutta verità. Scrivi bene e ti auguro di continuare a scrivere tutto ciò che ti passa per la mente per poter ottenere altri scritti come questo.
Baci, Suzume Yuzuka.

30/10/13, ore 17:00

AWWW! Questa cosa mi ha spezzato il cuore!
è talmente.. triste! E anche vera e.. . :'(
Sei davvero bravissima è da tanto che non te lo scrivevo :) Questa one shot è bellissima, hai davvero saputo cogliere le sensazioni di come ci si sente a essere innamorati di qualchuno che ci considera amici.
Peccato che io non l'abbia mai provato e questa frase rende la mia recensione inutile HAHAHAHA Ma sei stata magnifica lo stesso.
Spero tu possa aggiornare le altre storie presto,

Baci <3

30/10/13, ore 14:52

Dio, sei fantastica!

Condivido parola per parola quello che hai scritto...hai proprio ragione: beato chi ne é uscito!
L'amore é un sentimento meraviglioso se ricambiato, ma può diventare la cosa più dolorosa al mondo quando "Passiamo la vita a cercare qualcuno che ci ami incondizionatamente e senza riserve, e quando lo troviamo scopriamo di non provare lo stesso."
Purtroppo io ci sono passata, e potrebbe non essere ancora finita...mi chiedo se lo capirò mai :/

Mi dispiace che per te questo sia stato un periodo strano e difficile, spero che ora sia tutto passato! :)
Un bacione,
JKL <3