Be a Slytherin
di B e l l e

25/03/15, ore 14:46

Complimenti davvero! Questa fanfiction è fantastica, soprattutto nella parti finali in cui sono descritte le qualità di Serpeverde, dicendo che esse possono essere usate anche a fin di bene. T’ho incrociata su fb e trovare qualcosa a me congeniale tra le tue ff non è stato facile, ma alla fine ce l’ho fatta e non me ne sono per nulla pentita, perché scrivi bene, hai un bello stile, usi una grammatica corretta... insomma, nella forma questa ff è perfetta. Anche nei contenuti, perché mi è piaciuta molto e, come dicevo prima, è fantastica.
Complimenti ancora!
Ora mi dileguo, alla prossima,
irtam.

28/12/13, ore 21:35

la storia è bella.... il figlio di Potter a Serpeverde stupendo;,è la mia casa preferita volevo tanto che harry finisse a Serpeverde....
cmq sarebbe stata tutta un'altra storia :).... ancora i miei complimenti per questa piccola storia.

16/11/13, ore 10:10

Essere un serpeverde: che dolore! Croce e delizia XD un fardello che pochi possono portare, e Albus è uno di quelli ^^ la Rowling non lo dice, vero, ma penso proprio che sia la scelta più giusta per lui, anche se vorrei far notare come in una occasione Silente si è lamentato del fatto che lo Smistamento avviene troppo presto: essere scelti in una casa così presto condizione invariabilmente la mente di un bambino, che quindi è più propenso a diventare come desidera la Casa, anche se in ogni caso si può sempre fare di testa propria ^^ insomma, le decisioni del cappello sono sempre controverse xD e qui sono proposte tutte, attraverso le parole del ritratto di Severus Piton :) ben fatto, dunque! Alla prossima!

01/11/13, ore 17:00

Ciao! Ma come fa Lily a trovarsi lì? Credevo non fosse possibile... Comunque la tua storia mi è piaciuta molto, perché quello che dici è vero! (piccola curiosità mia: di che Casa fai parte, tu?)
Comunque io amo troppo Severus, è fantastico, e secondo me sei stata brava a inserirlo e fargli dire quelle cose!
Un bacione,
- Rose