I Segreti di Mirtilla Malcontenta
di syssy5

14/01/14, ore 18:42

Recensione premio per aver partecipato al contest "a ogni coppia la sua frase".
Storia molto carina ma a mio parere hai sfruttato poco la trama...Mi è sembrato solo l'inizio di una storia. Forse però era questo il tuo intento... ;)
Non ho trovato errori e ho notato che è uno stile differente dal tuo solito ma fluido comunque.
Scusa la recensione superbreve ma sono di fretta... :)
Ciao
Draco_Blueberry

03/01/14, ore 20:13

Eccomi qui ^^ la recensione è per la partecipazione al contest: "drabble o flash? Questo contest è per loro!"
Finalmente riesco a recensire! A singhiozzo finirò tutti ^^"
Tornando a noi: è una storia molto carina! Ha una bella trama ed è scritta piuttosto bene, ma ti assicuro che non ha nulla a che vedere con le tue ultime storie (almeno con quelle che ho letto io!). Sembra scritta da un'altra persona! Ho avuto l'onore di leggere e di giudicare la tua 'She wants you' e faccio fatica a credere che l'autrice sia la stessa: hai fatto dei miglioramenti incredibili. Non fraintendermi: questa rimane comunque una storia ben scritta e corretta da ogni punto di vista, ma il modo stesso di scrivere è molto 'acerbo' se messo a confronto con ciò che ho letto io di te.
A parte ciò: la trama è molto interessante, ma credo poco sfruttata! Ci dai assaggio di una bella storia, con un gran potenziale, ma gratti a malapena la superficie! La 'chiudi' molto frettolosamente e secondo me è uno spreco! Questa piccola shot, nelle tue mani, puoi diventare molto più bella e ricca.
Così è carina... Piacevole insomma... con una riguardata credo possa diventare ai livelli di 'She wants you'!
In definitiva: è una storia carina, ma dalle una riguardata perché c'è molto che questa storia può dare!!!:)
Booow

16/11/13, ore 16:42

Recensione premio,
devi scusarmi per il ritardo con cui inserisco questi commenti, ma non sono riuscita a farlo prima.
Per prima cosa ti faccio i complimenti per aver partecipato a tutti questi contest con questa storia che ho trovato veramente meravigliosa.
Il bagno di Mirtilla è un luogo poco frequentato vista la presenza del fantasma, ma può benissimo diventare il posto adatto per riflettere. Molte persone la pensano in questo modo anche nelle fanfic, ma se un giorno due persone avrebbero entrambi l’idea di andarci e se queste due persone fossero Harry Potter e Ginny Weasley? E se non sapessero di avere compagnia? Hai avuto davvero un’idea geniale, ti consiglio di scrivere un seguito con il chiarimento fra i due e (forse) anche una loro dichiarazione d’amore.
A presto
demebi