An Unexpected Journey
di Mentos E CocaCola

16/04/14, ore 22:27

Uh, che bello questo capitolo! Mi dispiace di non avere recensito lo scorso, ma purtroppo le ultime settimane sono state da incubo ahahaha
Per il resto ho adorato le scene tra Niall e Claudia, e anche quelle tra Harry ed Elena (sono super teneri! <3)
Non vedo l'ora di leggere il 17!!! ;)

16/04/14, ore 21:27

Ciao,
Allora , io ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e diciamo che mi piace UN SACCO!!! Ok, no un sacco non è abbastanza, Mi piace da morireeeee!!!
Mi piace molto la storia, per il contenuto e gli accaduti. Non sono mai stata una granda fan dei The Wanted, ma mi ricordo di aver ascoltato ad una loro canzone una volta. Quando si è creata la rivalità tra I One Direction e I The Wanted ho iniziato a provare odio verso di loro. Voglio essere onesta con te senza che tu ti offenda: quando si è iniziato a parlare dei The Wanted nella storia ho addirittura voluto smettere di leggere la tua storia ma poi mi sono detta: "è una fanfiction diversa, tutto qui, ed è questo che la rende speciale"
Passando al capitolo ti devo dire che io AMO quando sono lunghi!
E vorrei chiderti se riusciresti a mettere più momenti Louis-Maria perchè davvero mi affascinano molto..
Spero vivamente che Maria inizi a provare qualcosa verso Lou, ma visto che da quanto si intuisce vuoi tenere I rivali dei 1D nella storia, quindi sarebbe bello se Nathan e Mary rimanessero buoni amici.

Detto questo mi dileguo e ti aspetto a braccia aperte al prossimo capitolo.
Scusa per il poema che ho scritto ♥♥♥

25/02/14, ore 19:30

Beissimo capitolo! Louis e' tenerissimo ma guai se aggiorni ancora cosi tardi okay?! ;)))))
Storie Horror durante un pigiama party e un "black-out" ahahaha come renderlo interessante :)!
Per il resto... Sempre bellissino come gli altri!
ps O ma anche Liam ed Harry erano teneri soprattutto Liam
Pps Davvero fai scout?! *-* Non mi sento piu' sola! Ahahahaha

08/02/14, ore 13:51

Bellissimo capitolo! Si è svelato un lato super tenero di Louis: mi piace un sacco! <3 ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (come sempre ahahaha)

08/02/14, ore 13:15

Aaaaaw che belli che sono maria e louis insieme :):) comunque bellissimo capitolo continua ti prego :)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 01:16 pm)

07/02/14, ore 13:52

Lo so, sto recensendo il tuo capitolo (bellissimo!) tardissimo ma la scuola e' una gran noia -.-
Ma torniamo al capitolo: che amore Nathan!!! <3
Come si fa a non adorarlo?! Ahahahahah davvero la scena sulla ruota e' la tenerezza<3 Scritta molto bene ;)
Anche quando l'ha salvata! Mi e' piaciuto molto amche quel pezzo e ... Beh in generale tutto! Sono curiosa di sapere come finira' la sua "visota" a casa ine direction

03/02/14, ore 19:07

ORA TU CONTINUI. OKEY? OKEY? molto bene.
Comunque ciaoo!:)
Ho lett tutta la storia e ti devo dire che è assolutamente fantastica!:)
È diversa dalle altre storia e perciò me gusta mucho!:D
Spero in un tuo aggiornamento Anche perché voglio assolutamente sapere cosa succederà!
Appena continui ti scongiuro, avvisami così passo ;)
Un bacione giù <4

20/01/14, ore 20:00

Mi piace un sacco questo capitolo! E' super diabetico e dolcioso! *-*
Finalmente Maria e Louis non hanno litigato! Ma la coppia più tenera rimane quella di Elena ed Harry (diciamo che sono anche un po' di parte dato che mi chiamo come lei :D) ahahahaahah :)
Beh, ora mi dileguo <3
Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

18/01/14, ore 19:08

Bellissimo capitolo davvero :) Maria e Louis starebbero bene come coppia :) la parte dir aurora è fantastica continua i prego :)

13/01/14, ore 16:10

Belllllllllllllllo!!!!!! Stupendooooooo!!!! E' gia' la seconda volta che rileggo questo capitolo ma la prima che te lo recenscisco! Ahahahahah lascia stare sto trascorrendo dei gjorni da paura ( ma x fortuna c'e' la tua storia e le tue recensioni che mi tirano su! :)) )
Torniamo a noi: questo capotolo mi piace un sacco! Ahaha quella canzone di High School Musical e' tenerissima! (pretendo un pezzo strapuccioso tra Maria e Louis ci siamo capite?! ;) :P) ahahahaha - Anche se parte di me la vorrebbe con Nathan - chissa' xk?! - ahahahahaaha
Okay ors mi eclisso! Alla prossima! Aggiorna mucho presto!
Baci
Little_Peppermit

04/01/14, ore 23:09

Questo capitolo mi piace un sacco (soprattutto xk ci sn finalmente tutti e cinque i the wanted anche se x poco ahahah)
Comunque e' scritto molto bene e la trama diventa via via sempre piu' interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Baci
Little_Peppermit

31/12/13, ore 22:25

Che schifosi!
No, ok, non sono schifosi, sono perfetti, bellissimi, bravissimi, stupendastici, fantasterrimi, ecc... però, no. Non si può. Ma come si permettono?!
Una scommessa con i The Wanted?! Ma scherziamo?! Ma non pensano ai poveri cuori di quelle cinque ragazze che si spezzeranno in modo tragico, pezzo per pezzo, quando scopriranno che si tratta di una presa in giro?! Ceh, ma oh! Se fossi stata in Maria, avrei detto subito tutto, per poi vendicarmi, eheh. Ma rendiamoci conto!
Ed ecco che inizio di nuovo a comportarmi come se fosse tutto vero. Mi scasso.
Asddgadhajsh, sclero. Aurora che esce con Zayn, Claudia e Niall che vanno a pranzo insieme, asdgghlkjhahsh.
Poi Maria e Louis che al posto di risolvere litigano ancora di più :')
Io shippo Elena ed Harry, sisi *-*
Bene, ora evaporo perché tra poco giochiamo a tombola e devo fregare i soldi a mio zio :')

31/12/13, ore 21:45

OK, Liam è curioso come una cacca volante. Perfetto.
E io sclero di nuovo perché questa volta la pubblicità di Adventure Time è gigante e c'è Jake il cane con una corona in testa e la glassa delle ciambelle spalmata in faccia *-*
Non so tu, ma ogni volta che uno dei ragazzi pronuncia il nome di una delle protagoniste rido in mente(?) come una pazza, perché mi immagino come sarebbe se lo dicessero con l'accento inglese.
Tipo : Mruia, Merghruita, Clodia, Elèna, Auruorua :')
Maria tenerella che incontra Nathan(?). Che carini, andranno a pranzo insieme :')
Che poi, se Louis sta tutto il tempo con El, non vedo perché Maria non possa andare a pranzo con Nathan u.u
Harry è proprio un babbeo :')
Pensavo che Maria sarebbe addirittura stata costretta a girare per casa senza maglia, invece il furbo ha pianificato tutto. Mi scasso.
Continuo a leggere, che è meglio. Mia zia è partita col karaoke D: Aiuto.

31/12/13, ore 21:11

Va bene, Louis, va bene. Babbeo.
Si arrabbia per una stupida canzone, ma si può?! Ceh, no che non si può! Povera Maria, ha fatto solo bene ad urlargli contro. Le ha anche rinfacciato il fatto che non sarebbe riuscita a formulare una frase di senso compiuto vedendolo in quello stato, ma ci rendiamo conto?!
Mi sa che la babbea sono io, che mi altero come se fosse successo davvero :') Che idiota.
No, poi, beh, gentilissimo e tutto il resto ad accompagnarla a fare jogging, però non si può così, eh!
Certo, Maria avrebbe potuto farsi più furba e scegliere un'altra canzone come suoneria, però se le piace quella non vedo perché debba cambiarla...
Sarò sincera, non sono fan dei The Wanted, ho ascoltato solo qualche canzone, però mi dispiace che si siano sciolti (cioè, è quello che ho letto su internet, però non ne sono sicura, credevo che avessero solo annullato il tour, ma non sono una Prisoner(?), non ne so quasi niente, quindi se mi chiarisci i dubbi ne sarei davvero contenta e sollevata).
Per quanto riguarda la ff, scrivi bene e la storia mi piace *alza i pollici*
Continuo a leggere.

31/12/13, ore 20:55

Crepo. Che disastro :')
Liam stava quasi per perdere la testa ed Elena stava quasi per uccidere Zayn :')
Mi sto davvero rompendo le scatole di questa faccina, ma è come se fosse appropriata per ogni frase che scrivo :')
Visto? D:
I loro incontri sono stati davvero disastrosi ed ogni ragazza ha avuto una reazione diversa, io stavo tipo agonizzando perché non vedevo l'ora che li incontrassero tutti. Poi ho cercato di immaginare le mie ipotetiche reazioni agli incontri con ognuno di loro :')
Se fossi stata in Elena:
1-sarei svenuta
2-mi sarei risvegliata dopo qualche istante
3-avrei preso una coperta
4-l'avrei lanciata addosso ad Harry
5-avrei cercato di reprimere il mio istinto di stuprarlo
6-sarei svenuta di nuovo dopo un paio di secondi
Se fossi stata in Aurora(?):
1-avrei iniziato a cantare come una pazza, piuttosto che intonare la canzone...lo faccio sempre
2-avrei aperto la porta talmente forte da staccarla
3-avrei attaccato a Zayn lo scotch ai lati della bocca, per contemplare i suoi denti...io amo i suoi denti
4-l'avrei legato ad una sedia per poi restare lì ad ammirarlo in silenzio
Se fossi stata in Margherita:
1-mi sarei presa a pugni in faccia
2-avrei medicato Liam
3-mi sarei attaccata ad una sua gamba come un koala
Se fossi stata in Claudia:
-sarei affogata all'istante, un po' per farmi salvare da Niall, un po' perché le mie gambe sarebbero sicuramente cedute.
Maria è una boss, non è impazzita ed è stata la prima ad incontrarli tutti insieme.
Io sarei svenuta alla vista di tutti e cinque insieme, per poi riprendermi e svenire definitivamente.
Ti saluto, perché i gamberi stanno risalendo su per la gola. Mi sento male D: