Dolcetto o scherzetto?
di Vella

12/09/14, ore 01:17

Maddaaaaai...
Halloween è la mia festa preferita *-*
Se casomai dovessi incontrare bambine con mantella rossa e occhi neri, svuoteró le mie riserve di dolciumi nei loro cestelli. Non ci tengo proprio ad assistere allo scherzetto O.O
Anche questa storia mi é piaciuta tanto, hai delineato molto bene i personaggi, soprattutto il signor Adams.
Errori: ho notato solo un CULINERIA e ci ho riso su per un quarto d'ora come un perfetto demente. Assolto per mancata serietá della giuria u.u
Struttura: perfetta
Trama: wow
Finale: splatter
Posso chiedere di meglio? Decisamente no.
Sei il massimo ;)
Tuo,
Alter_Ego
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:33 am)

18/03/14, ore 23:58

Complimenti cara, per essere un esperimento devo dire che è veramente ben riuscito. La descrizione è accurata e la storia tiene un ritmo serrato adatto al contesto. Mi piace tantissimo il finale, è stata un'idea geniale, davvero. Ho solo due appunti da farti perchè sono cattiva, il primo di tipo sintattico: nella frase "Un rutto gli uscì dalle labbra e si appoggiò al pilastro della porta per sostenersi meglio. " cambi il soggetto ma non lo esplichi; non penso tu intendessi dire che fosse il rutto a doversi appoggiare al pilastro :') Il secondo di lessico, anche se non so se è voluto: l'urlo del penultimo paragrafo è "squartante" o "squarciante"??
Per il resto complimenti ancora :3

07/11/13, ore 19:40

devo farti un appunto (non ti preoccupare, la storia mi è piaciuta) prima della scena della bambina dici che la bottiglia di whisky (o come si scrive) si frantuma, dopo la bambina, lui beve dalla stessa che si era rotta

02/11/13, ore 11:38

Ma è fenomenale questa storia! *^*
Anche se solo la finale è veramente Horror, il resto no :P però è stato stupendo leggerla ;)
Poi la parte della bambina è stata epica, e poi sei riuscita a descriverla così bene che mi sono immaginato tutto, come fosse un film ahah :D

-NicholasFox

01/11/13, ore 11:31

molto bella questa storia, mi è piaciuta soprattutto la parte della bambina assasina :D
ciaooo