Rivers run dry
di Cerridwen Shamrock

07/12/10, ore 20:44

Oh eccomi qui a recensire un'altra poesia *-*!
Devo dire che io adoro le poesie, dunque sono doppiamente felice.
Ho apprezzato moltissimo il titolo (ispirato ad una splendida canzone tra l'altro,ma questo si sapeva)e la tematica trattata.
Mi sono piaciute molto le ripetizioni iniziali (es:Qualcuno lo insegue,
Qualcuno ci si immerge) spingono in qualche modo a voler continuare a leggere con maggior intensità [ovviamente parlo dal punto di vista personale].
Mi piace inoltre la metodologia che usi per scegliere le parole, calzano a pennello.
:D
good work.

14/09/08, ore 16:09

Grazie per la tua recensione! sono partita dalla sezione più difficile, visto che è poco frequentata, ma non importa. sono felice che ti sia piaciuto quello che ho scritto!

14/09/08, ore 00:33

è davvero bellissima... hai ragione, i Bon Jovi sono semplicemente divini. in confronto a Jon, Shakespeare è uno scribacchino!!

04/09/08, ore 20:49

Ciao, credo anche io che non ci sono parole per descrivere la bellezza dele tue righe in questa oneshot...la canzone è meravigliosa (l a conosco, molto triste e malinconica) e la tua storia..unica!Complimenti sei bravissima..un lavoro eccezzionale..baci Lilly!

03/09/08, ore 17:56

Non ci sono parole abbastanza potenti da descrivere quello che tu hai acceso in me. Grazie e veramente tantissimi complimenti. Hai superato te stessa con questa sublime composizione.

23/05/08, ore 14:39

*_* è semplicemente perfetta. magnifica poesia, lessicalmente buona e scorrevolissima. buon lavoro. ciauz

27/04/08, ore 23:16

Ciao Ely *-* Questa poesia è... è. *_* Ho amato questo pezzo:
Gocce come perle di cristallo,
infrante su una spiaggia perduta,
fragili come un sogno.

Bravissima, Lu *-*

19/04/08, ore 16:18

caro herryely io ti scrivo non perchè mi piace la sotria perchè non l'ho letta ma perchè sono abbracci ho fatto questo nuovo contatto grazie a te perchè grazie alle tua recensione ho imparato a scrivere meglio e ad usare la grammatica spero di porterti conoscere!!.. passa a leggere le mie storie ciao!!!

17/04/08, ore 22:04

Complimenti... è semplicemente stupenda! Molto espressiva e scritta come sempre meravigliosamente! Grazie per questa nuova poesia... Elisa

17/04/08, ore 16:34

Brava pucciolotta mia! Ti stai facendo sempre più raffinata nello stile! Non ti arrabbiare se nessuno recensisce, lo sai che la sezione "poesia" è snobbata da tutti! baciottoli, Saki