MADE
di M2403

01/05/14, ore 08:16

hey la storia e fantastica :) , ti prego aggiornala presto , devo sapere come continua. mi raccomando :)) ciaoo

19/03/14, ore 19:12

FINALMENTE! Tu non hai idea di quanto aspettassi l'aggiornamento al novo capitolo! Mi dispiace per i problemi, spero tu li abbia risolti :\
Comunque, capitolo n pò coro ma bellissimo, attendo il prossimo con ansia <3

09/12/13, ore 13:24

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! :) Bellissima storia e non preoccuparti se i capitoli sono corti ;) Continua il prima possibile <3

01/12/13, ore 17:27

Tii pregoooooooooooooo continua non puoi rimanerci cosí . :( :( :( uffa aggiorna presto

21/11/13, ore 12:11

Ti imploro continua. Ho bisogno del capitolo 9, ti scongiuro.È MERAVIGLIOSA LA TUA FAN FICTION E NO NON SCHERZO.

21/11/13, ore 12:05

È perfetta. Mai letta fan fiction migliore di questa. E mi è pure capitata di sfuggita, mi ha incuriosito un po la trama... e bam! 7 capitoli in un colpo solo. Scrivi benissimo!

18/11/13, ore 14:27

Ho letto tutti i capitoli di questa storia soltanto oggi. Ma è dir poco stupenda.

17/11/13, ore 22:39

Questa storia è molto bella, non è come le solite storielle scontante. Complimenti, continua presto. :D

14/11/13, ore 00:43

Bellissimo capitolo,complimenti. Sei molto brava,aggiorna prestoooo ciao bella ;)

11/11/13, ore 11:10

Più o meno hai centrato! Però è un capitolo molto bello! Il prossimo cerca di farlo più lungo! :)

10/11/13, ore 16:05

Aw,mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto! Baci. c:

10/11/13, ore 12:25

Bene ci lasci sempre come dire "appese"... mi raccomando anzi ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come andrà la cena ... *___*

10/11/13, ore 11:47

Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Fai presto!!! Hahaha :D

09/11/13, ore 18:53

Ciao ;) ho letto tutti e 4 i capitoli adesso e vedo che hai chiesto qualche parere, sono sicuramente l'ultima persona al mondo che può dare consigli su come scrivere anche perchè non nè sono proprio capace, ma posso dirti che a me la storia piace e magari potresti fare i capitoli anche più lunghi :) magari approfondire il loro rapporto e non far succedere tutto troppo in fretta cosi ci farai impazzire un pò ahaha comunque come ho detto nn sono nessuno è solo il mio pensiero ma la storia mi piace! :)

09/11/13, ore 17:34

Bello il capitolo..... ti prego aggiorna presto il prima possibile sono curiosa del continuo