I hate everything about you...
di mizu_chan_foREVer

14/11/13, ore 15:29

Criiiiiiiiiiii, sono tornata (avevo dimenticato la password lol)
Non so che dire (non mi va neanche di fare il poema u.u) se non che non mi aspettavo un yaoi...Quando mi hai parlato di questa nuova ff mi aspettavo una cosa di nuovo incentrata su Jimmy, e mi hai stupito, ma non negativamente, anzi! Perchè nonostante non sia proprio dalla parte dello yaoi (sai benissimo che però qualcosa accetto), cacchio, mi è piaciuto, nonostante sia solo il primo capitolo! Perciò spero che continui presto, e stavolta cercherò di essere più presente lol

31/10/13, ore 18:42

Sciauuuuuuuu
ma glassie per la dedica, cucciola!!!! (Come sono stra dolciosa...<3<3<3)
Bando ai convenevoli, molto graditi ma non indispensabili al momento, la tua ff mi è piaciuta molto!!!
Detto da me fa strano, calcolato che a me gli Ax7 non piacciono molto (anzi oserei dire che l'unica loro canzone che mi piace e Nightmare)...
Eppure in questa tua ff c'è qualcosa di meravigliosamente magico che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.
Perció: davvero complimenti!!!
Non lo dico perchè sono tua amica, ma perchè è la pura verità: io ho letto letto gli altre tue storie posso dirti che il tuo stile di scrittura è molto migliorato, è più maturo e realistico.
L'unica cosa, ma questa l'avrei aggiunto io, secondo il mio stile (sottolineo IO, la tua ff è giá perfetta così) alla fine quando si rivolge a Brian per l'ultima volta: TI ODIO PERCHÈ TI AMO!!
Secondo me è una gran bella frase a effetto.
comunque mi complimento ancora e spero di poter leggere una tua long-FIC un giorno.
Bacioni, la tua
RedSonja