Recensioni per
Broken Ice
di Mary P_Stark

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/11/13, ore 17:07
Cap. 3:

Ciao!
Pareri contrastanti qui: Kimmy, mi stai simpatica, ma hai mancato di tatto in una maniera indicibile... Voglio dire, lui finalmente si stava aprendo un po'... fra l'altro i due non si vedono da così tanti anni... non può pretendere i miracoli in un giorno.
Ho amato la scelta dello Starbucks (come sai mi accamperei lì <3 ).
Ahahahah carino il riferimento a Twilight: lui non sa da cosa si è salvato avendo un figlio maschio.
Penso che Spring abbia fatto bene a parlargli in quel modo, ma lui è troppo chiuso a riccio, serve più tempo.^^
Per tornare di nuovo a Kimmy: complimenti per la sfrontatezza con cui gli ha dato del "bello e impossibile", se mi fossi lasciata scappare un commento del genere poi mi sarei sotterrata, o sarei scappata dalla finestra (dopo aver finito il mio tè di Starbucks, ovvio).
Vedremo cosa accadrà adesso che il ghiaccio è stato rotto...
Baci
Vale
PS Notina fastidiosa: "ha casa è un disastro", ti è sfuggita un'acca di troppo. xD

Recensore Junior
04/11/13, ore 14:24
Cap. 3:

Amazing writer,

Mi piace la calma che c'e' tra Spring e Winter .... 

Parlare di Kimmy insieme alla sorella Spring , sembra che fa abbassare le * difese * di Winter che inizia a cambiare .

In presenza di Kimmy lui inizia a sciogliere la corazza che si e' costruito.  Molto bene ! Posso solo sperare che  ritornera' ad essere il vero sè stesso con lei ( e con gli altri) .

*E Winter non poté esimersi dal sorridere, dal sorridere veramente.

Quella era Kimmy, la piccola Kimmy, l’impertinente Kimmy. La sua Kimmy.* 

Insomma , tutto  procede bene tra loro due... Mi piace questo * la sua Kimmy*... !!! Anche il modo di comunicare tra loro sembra piu' facile, non c'e' piu' il * ghiaccio* tra loro, vero ? !

Mi piace l'idea del  * candido profumo di fresia* che emana Spring insieme al suo potere e al suo calore umano. Descritta cosi   Spring mi sembra meravigliosa !( la voglio vedere, foto please  !! :-) :- )  ...)

Saro' lieta anche di conoscere la focosa Summer ! Deve essere un bel tipo !

E poi , si, e poi... c'e' Autumn, a prescindere , lui e' il mio preferito direi, ( anche se non lo conosco ancora come vorrei ) . 
Autumn , che come dici tu in una delle tue risposte alle recensioni *è il punto di domanda per eccellenza, nella storia...*  !
Beh non vedo l' ora! Ho gia' cercato di capire qualcosa su di lui, ma finche tu non ti sbilanci quello che io penso e ben poco .......... :-) 
 
(tu che dici, non e' OVVIO che vorrei tanto * vedere* il misterioso Autumn !???)

Non mi resta che attendere il tuo prossimo capitolo !

Milkyway

Recensore Master
01/11/13, ore 22:49
Cap. 3:

Mi sono accorta solo oggi che hai iniziato a postare questa nuova storia e mi sono messa subito a leggerla. Mi piace questo insieme di antica magia e moderna tecnologia e mi piacciono i due personaggi principali. Winter è freddo come il suo nome, ha chiuso il suo cuore con tutti i sentimenti e le emozioni in uno scrigno di ghiaccio che nessuno riesce a sciogliere. Si lascia un po' andare solo con i suoi familiari, soprattutto con suo figlio, ma non abbastanza. Kimberly al contrario mi sembra una ragazza aperta, solare e dolce. Forse potrebbe essere la persona giusta per rompere quel blocco di ghiaccio, anche perchè Win ha mostrato qualche piccolo spiraglio del vero sè stesso con lei. Però non credo che sarà facile.
Dei quattro fratelli abbiamo conosciuto Winter e Spring, poi abbiamo sentito parlare di Summer e si è visto che in oguno dei tre il carattere rispecchia il nome che portano. Ora mi chiedo che tipo sarà Autumn, il quarto fratello che nessuno nomina. Lo immagino triste o malinconico e mi domando cos'è successo che l'ha allontanato dagli altri, se ha commesso qualche torto nei confronti di Winter.
Scrivi sempre benissimo ed è sempre un piacere leggerti. Un bacio.