I will wait you. However long it takes.
di DevilinHell

01/11/13, ore 13:00

Ed eccoci qui a recensire la terza classificata, prima di tutto volevo farti i miei complimenti per la storia, l'ho letteralmente adorata :)
Qui di seguito ti lascio la recensione/valutazione, un bacione!

- Grammatica: 7.5/10
La tua storia non presenta grossi errori grammaticali se non qualche piccolo errore di distrazione che ti riporto così da poter correggere la storia prima della pubblicazione:
Non ti può far che bene Niklaus – disse severo il più piccolo. Elijah è il maggiore dei fratelli Mikaelson non il più piccolo.
Mickaelson si scrive Mikaelson
-  Si sentì sfiorare il fianco da una mano e si voltò subito sbegliata credo che tu volessi scrivere svegliata.
-  un sorriso sghembo di (si) dipinse sulla faccia dell’ibrido
- Ti ricordo che gia si scrive “già” e che il punto si scrive fuori le virgolette nei dialoghi.
Un altro piccolo errore l’ho trovat in alcuni dialoghi dove mancava il punto interrogativo finale, per il resto direi che la tua storia è scritta in maniera corretta.

- Credibilità della trama e attinenza al fandom: 9.5/10
Su questo punto non ho assolutamente nulla da dire, la storia potrebbe benissimo descrivere un avvenimento della serie televisiva senza sorprenderci. Sei perfettamente in linea con la trama e con l’attinenza al fandom.

- Caratterizzazione dei personaggi scelti:  9/10
Mi è piaciuto molto come hai descritto Caroline, si percepiva in ogni punto la sua confusione nei confronti di Klaus. Perfettamente in linea con il suo personaggio, cosa che mi ha piacevolmente colpito, perché non è facile descrivere questi due personaggi, soprattutto Klaus. Forse quest’ultimo è un po’ OOC verso la fine della storia, ma ero talmente coinvolta nella storia che mi è sembrato tutto perfetto.

- Utilizzo del sentimento scelto: 10/10
Il sentimento da te scelto, ossia l’Amore è pienamente sfruttato per tutta la durata della storia, soprattutto nelle battute finali dove l’amore che i due provano l’uno nei confronti dell’altro esplode, lasciando finalmente i nostri amati piccioncini vivere la loro storia. Sono completamente d’accordo con Klaus quando dice che Caroline si deve sentire pronta, perché non lo era completamente, avrebbe dovuto vivere prima le sue esperienze, lasciarsi andare e poi, solo dopo essere sicura di poter vivere Klaus e tutte le sue sfaccettature completamente, raggiungerlo.

- Originalità: 4.5/5
La storia è molto originale perché non è la classica Klaroline dove lei raggiunge lui a New Orleans ma trovato un punto d’incontro diverso, che poi si riflette benissimo sulla personalità di Caroline: Parigi.
Storia migliore non potevi scrivere, complimenti.

- Gradimento personale: 5/5
Bella, bella, bella. Non posso che farti i miei complimenti, hai scritto una storia davvero bellissima. Da Klaroline convinta quale sono non potevo che apprezzare questa chicca, davvero complimenti.

Tot: 45.5/50 punti