Trick or treat...?
di foschi

14/08/17, ore 19:39

Xiaooooo è bellissima sta storia io sono per MXR for ever! Sono tanto carini insieme e la storia è scritta che una favola!
Complimenti

BlackMist96

24/04/17, ore 19:21

Mi sono avvicinata allo yaoi su questo fandom dopo aver visto un'immagine della Rule 34 ma solo di recente ho cercato delle fan fiction. Ho trovato questa che mi è piaciuta molto ma che ho anche trovato molto triste all'inizio. I fratelli divisi e Raffaello rimasto solo alla tana (per me sarà sempre Raffaello e mai Raphael, la mia infanzia me lo impedisce ahahah) per fortuna c'è un lieto fine e benedetto sa Halloween per questo!!
Sono stata davvero contenta di leggere questa storia e ti faccio i miei complineti!
A presto!!

04/11/13, ore 22:07

Ciao sono arrivata, perdona il ritardo ma non sono proprio riuscita a trovare un buchino per la recensione T_T

Mi piace che ti sei messa al lavoro su una coppia che non sia la RaphxDon e nonostante questo il risultato finale è stato positivo, da aggiungere anche che sei stata più dettagliata e quindi il capitolo è più sostanzioso, bravissima ^^

Non mi piace quando Splinter non accetta la situazione sentimentale di Don e Leo, non è giusto ecco u.u e almeno so perchè se ne sono andati e dato che Raph tiene tantissimo alla sua famiglia questo lo ha lasciato completamente distrutto e assente. Ma io lo sapevo che Mikey sarebbe tornato, come può abbandonare la sua testa-calda???

Bello anche l'atto sessuale e il dolcetto, lo scherzetto come hai detto te lo lascio fare alla mia piccola mente deformata xD

Ottimo lavoro e alla prossima storia :)
un Saluto!

01/11/13, ore 12:28

Ooooh finalmente sei tornata!!! Ma lo sai da quanto tempo ti aspettavo!!??
Bellissima one-shot, e sono molto contenta di aver visto molti più dettagli rispetto alle precedenti (Nel senso che sono contenta di aver visto una storia di base più elaborata) storie, molto meglio, mi è piaciuta davvero tanto!! Perché se c'è una storia più dettagliata dietro, l'atto erotico (Che è uno dei tuoi grandissimi punti di forza, anche qui che non era la tua coppia preferita perciò complimenti davvero!! ^_-) risulta più piacevole da leggere per me.
Quindi che altro dire: Bravissima e ottimo stile ;)
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie!!! Ciaooooo!!!

31/10/13, ore 22:22

Alla faccia della one-shot non bella, come tu hai definito, Oliver_Rei! Innanzitutto ti ringrazio davvero infinitamente per avermi dedicato questa one-shot sulla mia coppia preferita! E' stata davvero un'azione bellissima!
Un po' cortina, ma ben concentrata. Sei passata direttamente al sodo, arricchendolo di ottimi particolari. Anche se avresti potuto aggiungere vecchi discorsi inerenti al passato, circa l'inizio della relazione di Leo e Don, il litigio di Splinter, la sciolta della famiglia. Poi la morte di Splinter e un piccolissimo accenno al matrimonio di April/Casey.
Sarebbe venuta lunga, lo so per esperienza, ma ammetto che mi è davvero piaciuta!
Buon Halloween a te e grazie!