Catch me,catch you
di Marty_rurulove

22/08/15, ore 22:04

Dire che mi è piaciuta è riduttivo perchè è erotica romantica e passionale inoltre prediligo la coppia Lupin x Zenigata per il semplice fatto che ho sempre sospettato che tra i due ci fosse dell'attrazione sessuale repressa senza omettere il fatto che leggere finalmente una storia su di loro mi ha estremamente compiaciuta.....Infine adoro il finale perchè lascia presagire che in futuro diverranno una coppia stabile e duratura dato che si amano profondamente.....Scrivine altre su di loro se ti và.......Ottimo lavoro !

19/03/13, ore 21:47

Davvero bella questa storia... anche se yaoi...
Mi è piaciuta molto la parte della dichiarazione e del bacio...
Secondo me zazà non ha sognato... o almeno così ho capito...
Però è finita come sempre... cioè che Lupin è scappato!
Bene,metterò questa storia fra quelle da ricordare e nelle preferite,perchè mi è piaciuta molto.
Scusa per la scorsa recensione,ma quando avevo recensito non seguivo ancora Lupin.
Bene,detto questo io vado...
Ciaoooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:11 am)

15/03/13, ore 16:26

Davvero carina! Adoro questa ship (che è CANON, insieme alla Jigen/Lupin!)
Trovo davvero fastidiosa e seriamente superficiale la gente che crede che Zenigata sia un incapace perché "non è mai riuscito a catturare Lupin".
Se avessero seguito meglio l'anime e con più passione, forse si sarebbero resi conto che l'agende arresta il ladro già nel 4 episodio, ossia, quando ancora era solo membro della Metropolitan Police di Tokyo.
Ho detto che sono una coppia CANON. Si, è vero. Eppure lo arresta. Diverse volte dice di AMARLO(tra l'altro è anche ricambiato), ma la loro "relazione" è unicamente basata su questo: finti arresti seguiti da evasioni, d'altronde l'unico motivo per cui Zenigata arresta Lupin è perché SA che evaderà.
La cosa è appunto evidente fin dall'episodio 4, di cui ho parlato prima.
Zenigata lo arresta, e senza neanche troppa difficoltà. Lo arresta, perché DEVE farlo, ma per tutto l’episodio(che si svolge nell'arco di un anno) spera che scappi, e non può fare ameno di essere agitato da un’ ansia tormentosa per il fatto di non vederlo evadere.
Zenigata è legato da un sentimento profondo a Lupin e rimarrebbe devastato dalla sua morte. "Non posso permettere questo." Già. Ma lui è il Settimo discendente del famoso investigatore Zenigata Henji e deve rispettare l’etichetta.

Mi piace molto come hai reso i personaggi, specie l'ispettore dell' ICPO. Spero che farai nuove fic su questa meravigliosa serie.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:26 am)

16/07/10, ore 12:35

ma-ma-ma come ho potuto leggere una cosa così assurdamente bella solo ora???Hai realizzato un mio sogno perchè io invece avevo già considerato questa coppia e aspettavo solo che qualcuno ci crivesse qualcosa e concordo con gli/le altri/e merita un continuo!!!e mi piace il modo in cui è scritta e...sto perdendo fiotti di sangue dal naso *^* la rileggerei all'infinito!!!!!!^^

03/05/09, ore 19:23

...strana e bella!!! ^.^ fanne altre ;)

11/10/08, ore 09:35

Che bella questa storia!! *___* Oltre ad avere 2 bei personaggi (XD) è scritta veramente bene, complimenti! Spero ne scriverai altre ^^ P.S. Zazzà e Lupin sono troppo carini assieme ^__^ li adoro xD

29/08/08, ore 00:04

Ma è Geniale *__* Oltre che Dolcissima! Grande ad averla scritta! Complimenti!

21/07/08, ore 21:31

Nooooooooooooooo!é meravigliosa!!!!!!!!!!! Stupenda!!!!!!! Yaoii!!!!!!!!! Me sbava su tastiera,è meravigliosa! scritta benissimo! Me abbraccia schermo! Voglio altre yaoi su lupin!*.* Ok,basta^^" ancora i miei complimenti^________^

12/07/08, ore 12:22

Fantastica!!!** Io l'avevo già letta in un altro sito, ma ogni volta che la vedo devo rileggerla!XD Mi piace un casino, è scritta benissimo e il finale è adorabile!^_^ E Lupin e Zazzà insieme sono troppo pucciosi!!!** Considerati pienamente responsabile del inquietante luccichio che ho negli occhi ogni volta che li vedo vicini in tv!XD Devi assolutamente fare il continuo!!! Please!!!** Ancora complimenti!!!^^

03/07/08, ore 15:14

complimenti!! questa è veramente una delle migliori fic che abbia mai letto! molto originale,mi ha fatto amare un paring che nn avevo mei preso in considerazione! il linguaggio è perfetto e lo stile adatto ai personaggi ed alla storia...sì, meriterebbe proprio un continuo!!

20/04/07, ore 17:05

bella bella bella bella bella bella .........ti prego fai un continuo è troppo fantastica!!!!!

28/10/06, ore 23:47

mi è piacuita veramente moltissimo

10/12/05, ore 21:03

Ero un pò allarmata nel pensare a una yaoi su Lupin, ma devo dire ke sono rimasta piacevolmente sorpresa^^ Il finale soprattutto è carinissimo! Brava^^

Fru Fru-chan
12/09/05, ore 00:03

allora, ..... FENOMENALE!!!!!!! anche io come anonima, non avevo mai pensato ad una coppia come lupin e Zazà!! qualcosa di nuovo!!! e io che all' inizio pensavo fosse Yaoi con lupin e Fujiko!!!!^^ ganzo il finale e poi si legge veramente bene!!! bravo bravo!! ......... che ne dici di un' altra???? ^___^"

anonima
12/09/05, ore 00:00

bella..... insomma, troppo ganza!!!! nn avevo mai pensato zazzà con lupen....... bè, qualcosa di originale!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ e poi è scritta benino con un finale carino!!! bella, ganza!