Una Babbana ad Hogwarts
di pleasenotsocheesy

01/08/09, ore 01:47

è bellissima, ti confesso che avevo iniziato a leggerla e poi l'ho abbandonata, :( non ero dell'umore giusto un mesetto fa' ma oggi ho detto ma si e non mi sono pentita affatto. bella bella bella ciao

26/02/09, ore 21:54

ho letto qst storia tutta d'un fiato, quindi, dammi un attimo per riprendermi... ti prego, dimmi che continuerai, non puoi lasciarci così!!! sono a dir poco sotto shock!!! mi piace parekkio come scrivi... hai uno stile originale... hai fatto un ottimo lavoro!!! un bacio...

23/05/08, ore 23:39

si!!! ti prego!! voglio il continuo!!! capitolo bellissimo...peccato che la tua fic sia già finita...Bie Bie..PS in bocca al lupo per gli esami XP

18/05/08, ore 11:31

che bello!! hai postato presto!! wuahahahahhah..!! ci avevo indovinato XD. per quanto riguarda il continuo..certo che lo devi fare!!!! Bie Bie

17/05/08, ore 20:57

la domanda non è neanche da porsi: CERTO CHE FAI UN CONTINUO!!!!!!! comico, triste, romantico, lascia che la tua fantasia si sbizzarrisca!!!!! questa storia è splendida ed è un peccato interromperla proprio quando Kry (o meglio Alice) ha scoperto la verità!!!! un grosso beso, a presto!!!!!! ^_____^

17/05/08, ore 01:15

no. cioè....apparte che il capitolo è corto..ma...un puoi finire così!!! -veramente sì- ma è ingiusto....T_T....oddio...........spero che posterai moolto presto....chissà di chi è la gemella........Bie Bie

14/05/08, ore 21:37

avevo già letto questo chap sul forum di edw e bella... la tua fic mi piace un casino! spero che farai, come hai detto anche sul forum, un sequel...Bie Bie...spero che posterai presto!!

07/05/08, ore 11:35

Rieccomi qui a commentare...beh non avrei mai pensato di dirlo, ma...Blaise e Kry stanno troppo carini insieme!!! Fra Draco ed Hermione come procede??? E ron ed Harry, me li stai lasciando da parte??? Mi raccomando fammi avere al più presto loro notizie!! XD Un bacio!

28/04/08, ore 12:24

Per quanto mir riguarda ce l'hai fatta eccome! Non pensare di liberarti tanto facilmente d me!! Ormai sono diventata un assidua lettrice e commentatrice, a parte questo, io continuo a dire che Blaise non sia proprio il mio personaggio preferito...comunque aggiorna presto, perchè voglio sapere che succede!!! Baci!!!

26/04/08, ore 21:52

Questa fan fiction è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! Adoro la coppia Hermione-Draco (anche se mi piace molto Hermione-Ron ;) ), penso che siano carinissimi insieme, e poi anche io ho sempre pensato che ci sia del buono in Draco!! In quanto a Kry.. FORTISSIMA XD Complimenti, hai un talento incredibile =) P.S.: MI PIACCIONO UN SACCO le storie sdolcinate xD

24/04/08, ore 21:35

Innanzitutto complimenti per gli esami! Brava!! A parte questo, non ti preoccupare se un capitolo non ti convince...succede a tutti! Per quanto mi riguarda mi è piaciuto perchè si è rivelato chiarificante per alcuni pezzi...e credo di aver capito quale sarà una delle coppie che si fromerà..^-^ Per quanto riguarda Zabini non so più che pensare...sincero o maledettamente bravo a mascherare...aggiorna presto un bacione...una tua accanita lettrice >.<

22/04/08, ore 18:40

Lo sapevo che Blaise era il solito str...ehm dicevamo??? un IN BOCCA AL LUPO enorme e poi mi raccomando di aggiornare presto, ma , se non sono troppo indiscreta, che esame hai??? ciao un bacione

22/04/08, ore 15:55

buona fortuna!!!! comunque spero tu riesca ad aggiornare prestissimo perchè sono troppo curiosa!!!! bacione!!!

21/04/08, ore 18:30

Eccola là lo sapevo io!!! Ok lo ammetto Blaise non è proprio il mio personaggio preferito...vedremo se riesci a farmelo diventare simpatico...ardua missione, comunque continua a scrivere perchè sei brava e voglio sapere che cosa accade (accade: non uso sta parola da almeno 3 anni! Ok, piccola divagazione...lo so pensi che sono matta!hehe) un bacione!! ciao spero a presto hihi

21/04/08, ore 18:21

Prego! Figurati...tornando a noi...per sto capitolo ti lascio una recensioncina un po' piccoletta perchè devo andare di fretta a leggere l'altro...poi ma non è che Kry mi si innamora di Blaise??? MMM vabbè vado a leggere che è meglio...a dopo