Il sogno di una Black
di Moonlight22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/11/16, ore 16:34

Di nuovo io! Beh...oggi sono in vena di recensioni...
Iniziamo col capitolo:
1) Carol è stupendamente fantastica! Mi piace il fatto che abbia un carattere tutto suo anche se 2) non mi convince la storia di Diddino e i suoi amici spaventati, insomma Dudley viva con Harry da quando avevano un anno eppure continua ad infastidirlo,no?
3) "Poverino quel caro bambino..." Okay nonna, nonno Thomas... Vi amo!
4) Harry, caro, quel maiale di tuo (Piton:Padre!)...cugino *occhiataccia perché Aria adora Prongs* ti prende in giro lo stesso e poi 5) se lo sapesse ti starebbe alla larga per la paura verso Carol, no? Infine mi complimento ancora per il capitolo meraviglioso.
Salut!
-A

03/11/16, ore 16:23

Mmm...McDonald,huh? Credo di conoscere l'identità di tuo padre, piccola. Ma vabbé meglio iniziare a recensire seriamente:
1) la tua ff è favolosa e scritta magnificamente inoltre è difficile trovare ff in cui
sua figlia sia stata cresciuta dai babbani, di solito sono sempre Malfoy&co. a crescerla "da perfetta purosangue" naturalmente innamorata di Malfuretto.Quindi complimenti per l'originalità in particolare di Carol che 2) Già amo è troppo carina! Specialmente quando difende Harry il che mi porta a farti notare 3) quanto dolciosi sono quei sui insieme! Li adoro già! E spero che 4) li farai mettere insieme ad Hogwarts!
Che dire se non complimenti!
-A

14/09/16, ore 21:48

Welàààà! *^*
Un bel capitolo questo, direi, e sicuramente ci sono molte cose da dire :D
Inizialmente, ecco che vediamo Carol terrorizzata dalla nostra rigida McGranitt xD E’ stato molto interessante vedere descritta la scena che noi non conosciamo in cui Hermione e Ron (in questo caso Hermione e Carol) vengono “addormentati” per la prova. Silente è calmo e rassicurante come sempre *^* E Carol che non risponde al sorriso di Cho… boom bitch xD Mi dispiace, Cho, ma anche se sei ignara di tutto non puoi aspettarti di ricevere un’accoglienza festosa u.u
Ok, vogliamo mettere la felicità di Carol nel sapere di essere stata scelta per la prova? Posso solo immaginarla! No, parliamone. Altro che zia Marge, secondo me Carol in quel momento avrebbe potuto librarsi nei cieli più alti in un batter d’occhio.
In effetti, però, ha senso. Come dice Harry alla fine, loro hanno vissuti molto simili, si conoscono da più tempo di Ron e Hermione e hanno anche una persona molto vicina in comune. Quindi la scelta di fare che è Carol l’ostaggio di Harry e non Ron non è campata in aria per me, anzi.
Povero Harry, deve essersi sentito abbastanza stupido quando ha saputo la verità :/ Ma comprendiamolo, l’agitazione per la Prova… dopotutto non scordiamo che nella prima ha dovuto affrontare un drago enorme, è ovvio che dalla seconda si aspetti qualcosa di simile, se non di peggio, e quindi sia agitatissimo o.o
Krum ignorato da Hermione mi fa ridere ma allo stesso tempo un po’ mi dispiace, lol!
“Ti sei risparmiato la gita sotto il lago, eh, Mr Lentiggine?” eeeh,
Ron ringrazia vivamente Carol per avergliela risparmiata xD
“Carol trattenne il fiato orripilata mentre vedeva la faccia di Harry abbrustolirsi. Sollevò l’indice probabilmente con la faccia più inferocita dell’Ungaro Spinato con cui se l’era vista Harry, per protestare…” ahahahah, mi sono immaginata la scena! Tra Carol e Hermione la gelosia regna sovrana… e in entrambi i casi a causa di Fleur u.u
Ma possibile che la gioia di Carol debba essere contrastata dalla gente che la prende in giro? Certo, anche io sarei stata felice per poi stufarmi della situazione, anche perché è terribilmente imbarazzante. Comunque non riesco proprio a prendermela con Fred e George… li amo troppo. E poi “a quando le nozze”… quei due sono troppo forti.
“Lo sanno tutti che tu e Harry non potreste mai…” oh-oh, Ron, gran passo falso! Beh, dai, giustifichiamolo, probabilmente gli farebbe stranissimo vedere Harry e Carol insieme xD Dobbiamo convertire Ron a Carry shipper al più presto u.u
L’articolo. Un grosso “nooo!” mi è partito quando l’ho visto. Ditemi qualcuno più odioso della Skeeter… Devo dire che mentre leggevo veniva anche a me la rabbia, perché ha dipinto Carol in un modo orribile -.- D’altronde anche con Hermione non è stata da meno. Ammetto che io sarei stata così furiosa che non me la sarei neanche presa per il fatto che Terry e Lee sono stati tirati in mezzo ingiustamente… non all’inizio, almeno xD
Ma quanto è tenero Harryyy! Si imbroncia persino quando Carol va a parlare con Terry! Ragazzo, svegliati, mi sa che sei stato colpito dal fenomeno comunemente conosciuto come cotta inconsapevole… (che poi l’ho chiamata io così, quindi comunemente una ceppa, ma dettagli xD)
Ah-ah, ci sono riferimenti anche a Ginny! Immagino che Carol sia stata contenta di sapere che esce con Michael... in teoria dovrebbe significare che non è più interessata a Harry (molto in teoria u.u)
Il dialogo tra Carol e Terry mi è piaciuto molto, e Terry è troppo carino con lei. Soprattutto quando cerca di carpire informazioni su lei e Harry cercando di fare l’innocente… *sguardo malizioso*
“mentre Carol gli si allontanava e lui la fissava allegramente, le gote colorite” ragazzo mio, sei cotto fino al midollo o.o
La parte con Sirius è stata molto bella, e capisco il fatto che non hai voluto tagliarla perché ci voleva un incontro tra Carol e il padre. Mi è piaciuto anche come hai inserito Carol nel discorso, facendole esprimere le sue idee su tutta la faccenda di Crouch. E tra l’altro mi ero completamente dimenticata che Crouch ha mandato Sirius ad Azkaban senza processo… ci credo che Carol lo odia, adesso.
Un plauso si merita la parte in cui Sirius parla dell’articolo sul Settimanale delle Streghe! All’inizio mi aveva un po’ sorpreso che Sirius fosse perlopiù divertito, ma poi ho pensato che non poteva essere geloso, perché avrebbe significato credere alla storia della Skeeter… giustamente Sirius non crede a una parola, quindi è tranquillo xD Anche se non del tutto, dato che le fa un piccolo interrogatorio sui due ragazzuoli in questione. Eh, questi padri…
Il pus di Bubotubero risparmia Hermione, ma colpisce Carol! o.o Poverina… Però la scena in infermeria è troppo carina *^* Harry tipo che se ne frega altamente di Erbologia e fa di tutto per restare con lei… Me li sono immaginati, seduti sul letto a scambiarsi dolci paroline… e Carol chiude in bellezza con un bel bacio! Sono fiera di lei *^* Diciamo che sì, loro sono belli anche come amici, ma… come non shipparli? :D
Bien, ora devo scappare. Spero che riuscirai a pubblicare presto il prossimo capitolo :) Ciauuu :*

27/08/16, ore 22:21

Ciauuu *^*
Questo è un capitolo un po' di transizione, ma presto verrà la seconda prova e poi la terza... help o.o
Ok, i dubbi di Carol sulla famiglia di Hagrid sono più che legittimi... come diavolo avranno fatto i suoi genitori a...? xD lol! Ma stranamente Carol sembra l'unica a porsi il problema.
Gli unicorni *^* Chi è che non si scioglierebbe di fronte a loro? Persino Carol si unisce agli "strilli" delle sue compagne, come Lavanda e Calì, così diverse da lei... cioè, è strano vedere questa scena perché Calì e Lavanda le vediamo sempre un po' come delle "ochette" (pardon xD) mentre Carol è il tipo opposto di ragazza (sarà perché è sera, ma mi sa che sto parlando a vanvera o.O va beh, spero che si sia capito cosa volevo dire xD)
Tu hai adorato scrivere le frecciatine di Carol, e io ho adorato leggerle! Seriamente: quella donna ha bisogno di qualcuno che la rimetta al suo posto. Ma sono io o quella specie di minaccia che ha fatto a Carol suonava un po' troppo come una promessa? Non è che dobbiamo aspettarci un articolo su Carol da un momento all'altro...?
Ed ecco che il quartetto corre in soccorso di Hagrid! con il mitico Silente che anche in momenti come questi è capace di strappare un sorriso u.u
"E poi a noi non interessa che cos’è tua madre, tuo zio o il tuo trisavo" ho riso xD
Ma c'è qualcosa di più tenero di Harry che dice solo a Carol il fatto dell'uovo? *^* Mi parte la ship (in realtà mi è già partita, ahahah) Comunque anch'io al posto di Carol mi arrabbierei, insomma, non è bello mentire ai propri amici :'( e soprattutto non avere ancora uno straccio di idea per affrontare la prova o.o
Propongo di trasferire Carol in Corvonero seduta stante per la sua diffidenza nei confronti di Moody! Quanto hai ragione, Carol, non potete immaginarlo u.u
Harry continua a non contarmela giusta nella scena dove parlano di Cedric... anche lui sospetta che Carol lo difenda solo per il suo aspetto... e sembra infastidito :D *me soddisfatta* *tiene d'occhio tutte le mosse di Harry con un binocolo*
Sono contenta che hai in serbo idee malefiche per il quinto anno, ci piacciono le idee malefiche *sorriso innocente* non vedo l'ora di scoprirle!
A prestoooo ^-^

14/08/16, ore 16:56

Ballo del Ceppo, Ballo del Ceppo! *^*
I love this.
Ok, se non si era capito aspettavo molto questo capitolo, eheheh... ma come potrebbe essere altrimenti, se ci sono dei balli accade per forza qualcosa di interessante, e poi sono super fighi, quindi viva i balli *-*
Stop agli scleri, altrimenti questa recensione diventa un papiro egiziano :D (perché so già che sarà così u.u ^^’)
Alors, il capitolo non inizia nel migliore dei modi, dato che abbiamo una panoramica di Ron che ossessiona Hermione e veniamo a sapere che Harry e Carol ancora non si parlano. Cosa che, metaforicamente, mi ha fatto scendere la lacrimuccia… no, non riesco proprio a vedere quei due che litigano T^T Harry e Carol devono amarsi fino alla fine dei secoli (?)
Poi per un attimo dimentichiamo tutto (almeno io xD) perché… arriva Chubby! E con questa frase volevo mangiarmelo: “Chubby si spostò sulla spalla della padroncina, arruffando le piume e afflosciando la testolina, stancamente”. Sono sempre più convinta che senza Chubby i capitoli sarebbero incompleti *^*
Ma a parte il mio istinto cannibalesco verso i gufi (?), ovviamente Sirius è orgoglioso del fatto che Carol abbia iniziato a seguire i suoi passi (non avevamo dubbi, Felpato :P). E a proposito di Felpato… stai attento alle sue fauci, Terry xD La gelosia di Sirius mi diverte sempre un mondo!
Ok, voglio una standing ovation per Hermione. Con la sua trovata è riuscita a far riappacificare Harry e Carol :’) me gioiosa. Meno male che Harry ha fatto il primo passo, e meno male che Carol si è lasciata andare (anche tra le sue braccia, eheh :P).
“No, non posso. «Lo so.»” Oh my Goood, mi sciolgo T^T Harry, non puoi capire u.u
Finalmente Harry e Carol sono tornati quelli di prima, anzi, oserei dire persino più pazzi :D (vedi scena della neve). Tanto che non è sfuggito neanche a Ginny… Meno male che Carol non si accorge della sua occhiata, sarebbero sorte nuove complicazioni.
Mi è piaciuto un sacco leggere la parte della preparazione di Hermione e Carol, anche perché nel libro lo vediamo dal punto di vista dei ragazzi, quindi è stato bello vederlo da questa prospettiva. E ovviamente sono andata a vedere le foto *^* Il vestito mi piace molto, e l’acconciatura è un qualcosa di stupendo *^* (Tra l’altro non ci credo, sei riuscita a trovare una sua foto con un’acconciatura simile e un vestito, ahahah)
La scena con i gemelli è una delle mie preferite! Li adoro tutti e tre insieme e mi fanno morire. Povero Lee, è stato miseramente scoperto xD
Carol è visibilmente nervosa in questi panni, ma ha ricevuto riscontri positivi, il più importante dei quali è stato quello di Harry *^* Che tra l’altro non me la conta giusta… insomma, ho percepito della gelosia in questo capitolo o.o Harry, ti teniamo d'occhio!
Ma quanto è tenero Terry?! E’ dolcioso *^* e Carol si trova davvero bene con lui.
“Com’era possibile che con lui fosse così rilassata quando solo pochi attimi fa aveva malapena rivolto uno sguardo a Harry?” eeeeh, è la dura legge dell’amore :3
Comunque propongo di fondare una lega “Sostieni Terry nella friendzone” e visto che ci siamo fondiamo anche “Dona un sorriso all’accompagnatrice misteriosa di Michael Corner, che si è
completamente rammollito per Ginny” xD xD
Mi stavo dimenticando di una cosa importante: Carol inizia a sospettare che a Ron piaccia Hermione! o.o Beh, con tutto il casino che Ron fa al ballo penso che chiunque lo sospetterebbe… lo sospetta persino Harry nel libro, e l’amore non è proprio il suo forte xD
“e l’altro sembrava troppo arrabbiato per proferire qualsiasi tipo di parola che non fosse un epiteto.” noo Ron, non mi diventare scurrile xD
Che bella la scena della cena, sono un bel gruppo. Poi mi immagino loro che parlano e Ron e Padma con il muso xD
“«Be, alunno di Karkaroff o no, quello ha perlomeno avuto il coraggio di invitarla!» sbottò lei di rimando.” oooh, questa era pesante, non me l’aspettavo xD
“«Sì ma ammettiamolo, è alla Granger che è andata meglio di tutti stasera.»” Wtf? Lisa in delirio xD Anthony è offeso u.u
“«Be … perché sei così carina oggi che è l’unica cosa di cui ci si può accorgere …»” o-ok, cosa hai appena detto? Lo sai che con queste frasi fai morire le ragazze, vero? xD Ma Carol resiste impavida e se la cava con un balbettio :P (forse perché c’era Terry, se gliel’avesse detto un certo ragazzo di nostra conoscenza… probabilmente l’avremmo persa...)
“«Certo che sei proprio un troll di montagna!»” ahahahah, morta! Ron, i love you, ma Carol ha ragione. Anche perché, pensandoci, è vero che tutti noi avremmo voluto vedere Ron e Hermione insieme, ma è giusto che Hermione al ballo si sia divertita…
“«Be non mi sembra che tu abbia una dama, sai? Piuttosto parlerei di un carlino.»” morta per la seconda volta! Date un premio a questa ragazza.
Mmmh, comunque mi sembra che l’intervento di Malfoy non sia stato poi così inutile… (nonostante l’idiozia sua e dei suoi accompagnatori -.-) almeno dopo questo spiacevole incontro Carol è andata da Harry e lo ha convinto a ballare *^*
E qui viene il bello. E qui mi sciolgo. Da dove comincio?
Ok, a parte che appena entrano loro in pista parte il lento, epico! Sì, è destino. Poi parliamo del fatto che quella canzone è troppo bella e dolce e immaginare loro due che ballano stretti sulle sue note è… *^* *^* lascio che le faccine parlino per me :D
“Ma Carol lo guardò seriamente, il cuore in subbuglio: «Harry …» fece una pausa in cui lui la guardò confuso. «… io …»” ho trattenuto il respiro e sono entrata in trip! cioè, ero tipo: “oddio, oddio, Carol cosa stai facendo, Carol glielo vuoi dire, sì sì diglielo!” ecco, così. Non mi aspettavo proprio questa scena, il fatto che lei stia per dirgli tutto e poi decide di aspettare che lui dimentichi Cho! Avrà fatto bene o male? Beh… forse visto che in questo momento è Cho al centro dei pensieri di Harry è meglio così. E giustamente lei vuole continuare a stargli vicino e non rischiare di rovinare la loro amicizia.
“«Sì, sì … buonanotte.» fece lui, incerto. Sembrava avesse voglia di aggiungere qualcosa ma lanciò un’occhiata a Harry che ricambiò lo sguardo, seccato. Terry, capendo che il ragazzo non aveva alcuna intenzione di lasciarli da soli, si incupì e borbottò «Ci vediamo.»” ma ahahahah, Harry, sei malefico xD
Anche la scenetta finale tra Hermione e Carol mi è piaciuta, seppur breve, e il fatto che Carol pensi a far sorridere l’amica.
Insomma, Carol ha passato davvero una bella serata insieme ai
suoi amici e ha avuto anche un bel momento con Harry. Direi che
è andata bene :D
Non so più cosa dire, se non che quando ho terminato di leggere il capitolo mi è dispiaciuto che fosse finito xD
E dopo questa fantastica esperienza del Ballo del Ceppo… alla prossima avventura! :*

05/07/16, ore 20:18

Hello everybody! (per rimanere in tema con la tua partenza :*)
Sono stra felice che tu sia riuscita a pubblicare questo capitolo perché lo aspettavo ansiosamente *-*
Sono stati dei momenti davvero difficili per Carol e devo dire che ho empatizzato molto con lei e ho provato dispiacere... Ma andiamo con ordine.
Mi è piaciuta molto la scena iniziale con Ginny e Hermione e mi sono immaginata loro tre che provano i passi di ballo xD Ovviamente Carol prova fastidio alle manifestazioni di interesse di Ginny verso Harry... per fortuna la piccola di casa Weasley sembra non avere il minimo sospetto che il ragazzo piaccia anche alla sua amica. Almeno per ora :/
Ho apprezzato anche il fatto che hai "ampliato" la scena della Tassorosso che invita Harry, che nel libro è solo raccontata, in modo da farci vedere ancora meglio il fastidio che Carol prova verso tutte quelle che provano ad avvicinarsi a lui xD
Sono curiosa di sapere a chi si riferivano Fred e George quando dicono che conoscono qualcuno che potrebbe invitare Carol! Io avevo pensato subito a Terry e ho pensato "ma voi due siete dei geni del male" xD *ammirazione* Solo che, rileggendolo, mi è venuto il dubbio che potessero riferirsi a Lee, visto che è un loro amico...
(Tra parentesi, senza dubbio Fred dovrebbe rivelarci il suo segreto u.u)
Cooomunque, sono stata contenta del fatto che Carol cambia idea e decide di provare a invitare Harry! Io ero lì, fiduciosa in lei, e pensavo "brava, puoi farcela", e c'era anche quel momento di ritorno dalla Guferia in cui si stavano divertendo e sembravano una coppietta di uccellini tubanti (?) ed era perfetto per tentare un assalto... e poi Harry rovina tutto T^T
Harry, sai che ti vogliamo bene, ma... no, questo non dovevi farlo. Come-ti-è-saltato-in-mente ç.ç
Il risultato è che la povera Carol la prende malissimo, tanto che si rifugia a piangere in dormitorio... meno male che arriva Hermione che la distrae un po' da quel pensiero.
Mi fa ridere che la mente di Carol elabora vendette contro Cho xD Beh, diciamo che se una persona riesce a scamparla giocando un tiro a Severus Piton può farlo con chiunque :D
Come se non bastassero le preoccupazioni, Carol si imbatte anche in quell'odios... ehm, carissimo Pix ^-^ Ma poi arriva... *rullo di tamburi* ... il nostro Terryyy! Che lo mette in fuga con assoluta figaggine (?) *standing ovation*
Mi sta simpatico u.u ^-^ E' così tenero, soprattutto quando chiede a Carol di andare al Ballo... infatti non mi dispiace che vadano insieme. Se non altro, magari così Harry si... ehm... sveglia un pochettino ^-^ :/
E brava Carol, riceve ben altri tre inviti! Da persone inaspettate, tra l'altro... Seamus, e poi compare Marcus Belby (!) e poi Lee (?) Però, purtroppo, tutti rifiutati xD Ritentate la prossima volta, andrà meglio!
Mi dispiace per Harry e Ron, ma ho stimato Carol nella sua scenata di rabbia alla fine. Insomma, ha ragione u.u *alza i pugni in aria in segno di vittoria*
Mi pare di scorgere una certa indignazione in Harry, mh mmmmh... C'è qualcosa sotto... *sguardo di falco* Mi fa ridere quando tenta di protestare tirando in ballo Sirius, lol xD Beh, Carol non poteva certo andare al Ballo da sola, poverina, quindi anche se Sirius avesse da ridire purtroppo dovrebbe accettarlo xD
Devo per forza citare l'ultima frase, quella in corsivo, che non c'è una volta in cui non mi piaccia xD (a proposito, penso che sia un modo molto carino per concludere i capitoli). Penso che tutti i maschi a quell'età siano così, ahahahah xD
Bien, credo che la recensione sia giunta al termine. Come si sarà già capito, il cap mi è piaciuto molto e non ha deluso le mie aspettative *-* E adesso, aspettando il Ballo del Ceppo... in bocca all'Ippogrifo e un bacione <3

05/07/16, ore 19:21

Eccomi qua :D
E così il momento tanto temuto è arrivato... E io che pensavo che almeno Harry si svegliasse un pochino XD
"Spero che papà non fosse così a questa età" ahhahahah tranquilla Carol che non credo che il buon vecchio Sirius fosse così, anzi semmai il contrario ;)
Capitolo molto bello, che alterna scene abbastanza comiche a riflessioni personali dei personaggi...
A questo punto mi toccherà vedere i due "babbei" al ballo con le gemelli Patil...
Harry però una piccola scena di gelosia la fa, sperando inizi a capire che quello che prova per Carol non è solo amicizia... Con Ron invece ho perso le speranze ahahahhaha
Al prossimo capitolo

Ps.
In bocca al lupo per il tuo viaggio nel Regno Unito :D
Un po ti invidio, io qui a Milano a sudare e in piena sessione estiva all'università...
Divertiti !!!!!
Un bacio :D
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 11:35 pm)

02/07/16, ore 21:01

Buonsalve e tanti Cioccalderoni e Cioccorane per te *-*
Non posso non citare l'imitazione di Carol di Fleur... un perfetto accento francese :p Me la sono immaginata a declamare "degrodo, degrodo!" lol xD
In questo cap ci sono anche i nostri cari Schiopodi. Hagrid, ti vogliamo bene, lo sai, ma... no, gli Schiopodi Sparacoda proprio no, please u.u
Ma in questo panorama di devastazione provocato da questi simpatici esserini (?), c'è anche spazio per un momento lovvoso di Harry e Carol, in cui ho sentito una profonda vicinanza verso la McDonald, perché... insomma, il ragazzo che le piace le ripulisce il viso dal terriccio, non possiamo chiederle di rimanere lucida u.u Harryyy, tu non ti rendi conto di cosa le provochi! D: *punta un dito accusatore verso di lui*
Per non parlare della scena in cui le tappa la bocca con la mano, che sinceramente non mi aspettavo e quindi ha lasciato anche me un po' spiazzata xD
"Grazie per esserti accorta di noi, eh" è quello che ho sempre pensato io nel libro leggendo quella scena, finalmente qualcuno che lo dice, ahahah xD
Sono rimasta male nel momento di gelosia di Carol davanti al quadro :'( Carol che afferma la sua presenza avanzando verso Harry xD
Dobby e Winky sono super simpa! Penso che Dobby conquisterebbe il cuore di chiunque al primo sguardo e, infatti, è successo anche per Carol <3
E finalmente giunge il momento dell'annuncio del Ballo che tanto aspettavamo! Sono perplessa quanto Carol per il comportamento di Lavanda e Calì, ma fa niente xD
Chissà se Harry proverà a invitare Carol... lo spero u.u O magari Carol potrebbe ripensare al fatto di invitarlo lei, perché non è così male come idea, anzi!
Ora ti lascio perché inizia la partita (aiuto o.o) A presto, sciau :*
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 09:04 pm)

01/07/16, ore 19:39

Ed eccomi qui :D
Appena mi hai scritto di aver postato il nuovo capitolo mi sono fiondato a leggerlo...
Bel capitolo, ben scritto e soprattutto mette ben in risalto il problema principale del quarto anno di HP: Il ballo del Ceppo !!!
Harry e Ron saranno così ottusi da non invitare Carol ed Hermione? Spero di no dai, almeno Harry ahahahahah
Bellissima la scena nelle cucine con gli elfi; Dobby è mitico come sempre: "hai ancora bisogno di un pò di allenamento" ahahhahaha
Al prossimo capitolo

30/06/16, ore 17:43

*balla una danza sfrenata con Grattastinchi sulla testa*
Non ci credo che stai continuando questa storia *^*
Ok, un attimo di calma e possiamo iniziare.
Giuro che ero in ansia per Carol mentre agiva insieme ai gemelli e a Lee T^T Insomma, ci vuole un fegato... ma in effetti con un padre come Sirius *-* xD (che penso apprezzerà l'impresa u.u)
Comunque la vendetta è fantastica e il quartetto Carol-Lee-Fred-George mi piace un sacco... quasi quasi li vorrei vedere di nuovo all'opera xD Poi soprattutto con i gemelli Carol ha un particolare "feeling", secondo me.
Momento lol di Harry e Carol che si alleano per distrarre Hermione xD
A proposito di Harry e Carol, c'è molta tensione tra di loro in questo capitolo, mh mh... Harry, vogliamo vederti agire! *richiamo disperato* Va bene, dai, ognuno ha i suoi tempi u.u E già il fatto che le abbia regalato il modellino di drago mi fa pensare :p (che tra l'altro è super carino!)
Cooomunque, avrei voluto essere una mosca a Hogwarts per assistere alla meravigliosa scena di Malfoy, Tiger e Goyle ripagati della loro stessa moneta u.u muahahahah!
E poi la comparsa in scena di Ginny... o.o una situazione abbastanza scomoda quella tra lei e Carol, ma quest'ultima si è limitata a non dire niente di fronte all'evidente imbarazzo della rossa mentre parlava di Harry, e direi che è stata la cosa migliore. Poi c'è stato quel "E' tutta colpa tua!" che mi ha fatto ridere xD xD
E Harry che è ignaro di tutto u.u
Per tutti i maglioni color melanzana di Ron (?), il Ballo è praticamente arrivato! Sono proprio curiosa di vedere con chi andrà Carol... Anche se ho una mia ipotesi :p
Bien, spero di leggere presto il prossimo capitolo :* Hasta la vista!

30/06/16, ore 11:18

Eccomi Ciao :D
Mi presento sono Alec...
Ho trovato la tua storia solo di recente e l'ho letta fin qui tutta di filato, per cui farò una recensione generale visto che non ho recensito i capitoli prima XD
Veramente interessante l'idea dell'aggiunta alla trama della figlia di Sirius, soprattutto perchè Carol mi ricorda proprio il Sirius Malandrino e scavezzacollo dei suoi tempi ad Hogwarts.
Il quartetto d'oro nonostante alti e bassi, litigi, ecc diventa sempre più unito.
Sono curioso di scoprire se quel fessacchione di Harry si accorgerà finalmente dell'interesse che Carol prova per lui...
Continua così, storia bellissima.
Alla prossima

20/06/16, ore 21:14

Storia davvero interessante e nemmeno tanto sforzata il fatto che Harry non sia del tutto solo a Privet Drive :-) scritto molto bene, semplice e scorrevole oltretutto che ti fa stare incollata ai capitoli non volendo smettere di leggere ;-) Complimenti davvero! Però una cosa non mi è chiara come fa questo capitolo ad essere con la data di ieri (19/06/2016) mentre l'ultimo capitolo messo è di qualche anno fa? Forse è una domanda banale e mi darai della stupida XD Ancora complimenti!!! A presto! ;-)

01/11/14, ore 17:49

Ciauuuu :*
Sono un pochino in ritardo, vero? xD Ma finalmonte sce l'ho fatta!
Prima di tutto, povero Harry che diventa Campione contro la sua volontà! Io sarei terrorizzata o.o e ci credo che anche Carol è spaventata a morte. Altro che festeggiare come fanno i Grifondoro ... che non mi pare pensino alla sua incolumità -.-
Ron di sicuro non si è comportato bene, anche se da una parte si può capire ... Certo anch'io avrei preferito stare vicino a Harry, come fanno Hermione e Carol, anche se Carol è così tenera che si preoccupa anche per Ron <3 quando all'inizio lo cerca in Sala Grande, o quando gli sorride *-* In fondo sono pur sempre amici, neanch'io ce la farei ad ignorarlo! (E poi come si fa ad ignorare Ron ... è impossibile :D)
Povera Caroool, i suoi sentimenti incompresi :'( Su, Harry, ce la puoi fare ... "sveglia, sveglia, è già mattina ... Carol è stracotta, e tu non te ne accorgi!" xD xD
Quando si tratta di Harry, Carol tira fuori la furia che è in lei! Non toccate Harry: riceverete una calorosa batosta pubblicamente da Carol McDonald xD
Beh, i Serpeverde si sono proprio meritati gli insulti u.u Spero che davvero Carol si vendichi con l'aiuto di Fred e George, e che quel calderone rovesciato su Carlino-Parkinson sia solo l'inizio! Sarebbe esilarante :D
Malfoy, poi, è incredibile ... lui che chiama Harry codardo! What?? o.O o.O
*segue qualche attimo di silenzio, e poi si sente una fragorosa risata*
Ok, sono viva :') :') Ma questa cosa mi ha steso :') Potrebbe seriamente diventare una barzelletta!
Il povero Colin alla fine è uscito vivo dall'aula di Pozioni ... In effetti, piccolo com'è davanti a Piton, mi sa che uno proverebbe pena per lui xD
Bien, non vedo l'ora di arrivare al Ballo del Ceppo *-* Spero che nel prossimo sia inclusa la prima prova, così il ballo arriva più in fretta xD
Ci sentiamo, ciaoooo :)

24/10/14, ore 22:56

*salta e balla sul letto esaltata quanto una bambina di cinque anni il 25 di dicembre* non penso ci sia altro da aggiungere c:
||Emrys

21/10/14, ore 16:22

Ciao! Grazie per avermi dedicato il capitolo, mi ha fatto molto piacere! Mi ha fatto ridere un sacco il fatto che Carol abbia dato del 'furetto impagliato' a Malfoy. Sono anche contenta che lei non ce l'abbia fino in fondo con Ron che, poverino, finisce per essere visto con antipatia in questa situazione quando e' comprensibilmente geloso. E poi la faccenda si fa sempre piu interessante dato che il Ballo del Ceppo si avvicina... A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]