In a night of rain (L'inizio)
di Obsidian_Butterfly

14/07/08, ore 18:03

Ciao ragazzi bellissimo anche quest'altro capitolo,Seth è mattacchione hahah è un mitooooo!!!Povera Siana,Seth non solo la prende in giro,ma le fa anche domande sulla situazione intima,ma che curiosone,ma per fortuna Key riesce a farlo stare zitto.Ora che sono arrivati a Gardaland auguro a tutti buon divertimentoooooo!!! Non vedo l'ora di leggere il sguito,ciau e kiss

12/07/08, ore 11:34

Ooooooh che bellino!!! Le ha fatto un regalino!!! Cmq hihi le cose si fanno interessanti..cioè.. mi sa che questa vacanzuccia sarà molto divertente!!! capitolo davvero bellissimo..mi ha divertito molto l'inseguimento e il finale con palo in faccia!!! :P Aggiorna presto..baci :)

10/07/08, ore 14:42

Taoooooooooooo è da tanto che nn ci sentiamo come state? comunque buone vacanze anche a voi...e il capitolo è stato molto bello come sempre...vedo che il rapporto tra i due si intensifica sempre di più...ne sono felice^___^ E povera zietta con il soprannome di "piccola peste" XD bhè complimenti al prossimo capitolo, continuate così che andate alla grande...e sn contenta che Seth sia contento d essere il mio idolo XDD al prossimo capitolo un bacione a tutti e due...tao tao dalla vostra nipotina^-^ (W la nutella e W il mitico Seth XDD)

10/07/08, ore 14:42

Saooo^^La camera di Kei...disordinata...confusa...uhm...ma che sto dcendo, oddioXD(nika si da una botta in testa con la mano)Alloraaaa^^Carinissimo chappy^O^ Ci credo che Siana è gelosa...>_>...comunque...mi fidoXD Diario nuovo, vita nuova U.U...Basta...Baci^^...Nika_chan01

09/07/08, ore 23:09

Ciaaaaaaoooo ragazziiiii sono io,visto?non sono mancata neanche questa volta hihi,capitolo divertentissimo e molto romantico e dolce.Key e Siana sono così pucci quando si coccolano ^///^ ,però Key è mooooolto disordinato quando prepara la valigia eheh (zittaa! nd Key),ma per fortuna c'è Siana.La scena della fuga mi è piaciuta tantissimo hihi Key si è preso pure il palo hahaha (smettila o ti strozzo con la sciarpa! nd Key)(ma sto scherzando Key nd me).E poi che regalo meraviglioso un nuovo diario profumato hihi.Grazie ancora per il sostegno,mi fate commuovere,non vi preoccupate non sto piangendo ^_^.Ciao e kiss al prossimo cap!

09/07/08, ore 18:33

ciao tesoro! si, sulla sincerità con me siete in una botte di ferro^^ un capitolo davvero stupendo.. molto dolce e scritto come sempre in maniera impeccabile^^ non smetterò mai di dire che Kei e Siana sono perfetti insieme! che macello però sto ragazzo a fare la valigie! eh eh! fortuna che c'era Siana.. e così i due si stavano lasciando andare eh? furbini! eh eh! non vedo l'ora che cominci il viaggio! complimenti ragazza e complimenti anche al caro correttore di bozza! non mi stuferò mai di dire che siete dei grandissimi! aggiornate presto! baci baci la cara Pad^^

07/07/08, ore 12:49

Saooo^^Uhm...dopo aver letto tutto il capitolo, capisco il significato del titolo!!XDXD Povera Siana, la capisco...XD Uno sclero vero e proprio, le vacanze cominciano abbastanza male, è?Speriamo che non finiscano come sono iniziate!!Baci, aggiorna presto^^...Nika_chan01

04/07/08, ore 19:19

Ciau sorellona capitolo divertentissimo,però povera Siana non gli danno un attimo di pace,è immensa nei casini più totali.Non preoccuparti io sono tranquilla,ma tu non devi piangere,così mi fai dispiacere,ok? Tu e il correttore di bozza siete sempre pieni di sorprese e non vedo l'ora di leggere il seguito.Ciau e bacioni a entrambi ^_^

04/07/08, ore 17:18

ciao tesoro! mamma mia il titolo è proprio azzeccato! povera Siana.. sta proprio sclerando! io li avrei uccisi al posto suo! ahahah! bello questo capitolo, anzi bellissimo! mi ha fatto davvero divertire! e complimenti anche al correttore di bozza! non mi stancherò mai di dire che siete grandi tutti e due! ora attendo i prossimi capitoli con ansia! eh eh! bravi ragazzi, siete mitici! alla prossima! baci baci la cara Pad!^^

04/07/08, ore 15:23

Ahaha oddeo povera Siana...del resto è normale sclerare e il caldo di certo non aiuta...ahaha comunque Seth è stato formidabile e il soprannome "piccola peste" ci stà a pennello... XD poveretti comunque Seth e Kai si sono rotti i timpani XD e brava Siana che con la scusa della birra fà lavorare tutti XD complimenti un bacio a presto zietta e zietto...(Seth the best...W le farfalle XD)

03/07/08, ore 18:16

Io fossi in lei avrei iiziato uno sterminio di massa!!! Ma come si fa a sopportarli?!?!?! Cmq troppo da ridere lo sclero totale..hihi..ho sempre forti dubbi sul fatto che riescano a partire interi ma vabbè..è solo una sensazione..!!! Alla prossima!!!! Baci :)

03/07/08, ore 17:52

Il titolo del capitolo è veramente azzeccato!!!Avrei sclerato anche io!!!Povera Siana andare in vacanza con degli elementi del genere.....ok ora sono covinta che perderanno qualcosa o qualcuno durante il viaggio...speriamo non sia quel poco di cervello che gli è rimasto!! Ciao ciao baci

02/07/08, ore 15:15

Yaaaaaaaaaaaa..si parte..cioè si spera nn so se ci sia tanto da fidarsi a mandare all'agenzia Seth!!! Diciamo che sarebbe stato meglio metterlo in coppia con qualcuno..prevedo un pò di macello..ma i nostri eroi supereranno anche quest'avventura!!! Alla prossima..baci:)

30/06/08, ore 15:50

Ahaha oddeo Seth è il migliore già me lo vedo in agenzia ahaha e poi Siana alias piccolo generale è stata formidabile... Complimenti questo capitolo è stato fantastico e la canzone ci stava da dio^^(mi pice troppo quando le mettete)...scusate il ritardo della recensione un bacio a tutti e due dalla nipotina^-^(seth the best U.U)

29/06/08, ore 18:05

ciao tesoro! accidenti che casino davvero! eh eh! mi sembra che Siana stia mettendo in riga un pò tutti eh? brava ragazza, l'organizzazione è importante! bhe, che dire, molto bello anche questo capitolo! e mi sembra di capire che Kei non è proprio un mattiniero! eh eh! complimenti ragazza! e complimenti anche al caro corretore di bozza! siete grandi tutti e due! aspetto il prossimo capitolo! baci baci la cara Pad!^^