Non ho mai smesso di amarti.
di missA_suzy

13/11/13, ore 21:35

Eccomiiiii!!! Mamma mia sarai la centesima persona a cui scrivo perdono per il mio ritardo nel recensire!!!! Sono rimasta indetrissimo questi giorni e ora mi ritrovo a rincorrervi!!! xD
Cominciamo subito...beh come inizio di questa ff non c'è male direi!!! Hai voluto proprio cominciare con il botto!! Abbiamo un'Akane completamente infelice per quanto accaduto durante il suo quasi matrimonio con Ranma. Come al solito i loro spasimanti sono riusciti a rovinare tutto e ad intromettersi ancora una volta tra loro due e ora lei è veramente stanca e stufa di tutto ciò! Aggiungiamoci anche il fatto che il suo presunto fidanzato sembra per niente provato di tutto il trambusto che è stato causato, sembra che proprio non gliene freghi nulla del fatto che quei pazzi hanno distrutto il dojo, il matrimonio e soprattutto, lo stato d'animo della sua ragazza!
Akane è decisamente ferita e se la prende con tutti gli elementi della casa, in particolar modo con il povero Soun, ma vorrebbe tanto prendersela con Ranma ed esternare tutto l'odio e l'infelicità che si cela dentro di lei!!!
Dopo una lunga analisi e dopo anche i consigli delle sue inseparabili amiche, Akane trova il coraggio per fare una scelta tanto sofferta e dolorosa, quanto necessaria per lei e per la sua pace interiore!
Di ritorno a casa, raccoglie tutta la famiglia e lancia la bomba: il fidanzamento non esiste più!
Come darle torto poverina??? Ranma sei un allocco!!!!!!
Speriamo che ora il ragazzo si dia una vera e propria svegliata, perchè sarebbe alquanto ora!!!!!! Corro subito a leggermi anche il secondo!!! A presto! Un bacio!

10/11/13, ore 01:01

Ciao come promesso eccomi qui :) Che dire? Akane ha tutte le ragioni di questo mondo per sentirsi così! Ha subito un'umiliazione enorme, lei voleva sposare davvero Ranma e lui cosa fa? si comporta da egoista e vigliaccamente non le chiede nemmeno come sta! ma si può essere più idioti??? È proprio vero, da quando lui è entrato nella vita della ragazza gliel'ha proprio incasinata alla grande.
Sono un'amante della coppia, ma in questo caso sono convinta che la decisione di Akane sia più che comprensibile! Magari può essere una buona occasione per svegliare un pò Ranma..
Mi piacciono le storie tristi e piene di sentimento...e questo capitolo anticipa una storia che sono sicura, sarà carica di emozioni! Complimenti!

03/11/13, ore 09:36

Le ff che iniziano o in qualche modo hanno come tema il famoso matrimonio fallito mi incuriosiscono sempre, devo ammetterlo! Mi piace vedere il modo in cui, a seconda dei casi e ovviamente dello sviluppo che si vuole dare alla vicenda, il personaggio di Akane reagisce a quanto successo il giorno in cui avrebbe voluto vedere il suo sogno più grande realizzarsi. Così non è stato e nel tuo caso la reazione di Akane, scocciata e persino maleducata in famiglia (povero Soun...ahahahah!) mi ha fatto sorridere, perchè è esattamente il tipo di comportamento che ci si aspetterebbe da una ragazzina, quale Akane in fondo in fondo, matrimonio o meno, ancora è. E ora ha deciso di rompere il fidanzamento...in fondo mi sembra il minimo. Ranma deve crescere anche lui, darsi una svegliata e in fretta! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Brava, continua così e, spero, a presto! :)

02/11/13, ore 19:32

Ciao, la tua storia mi intriga tantissimo! questo primo capitolo è scritto in maniera fluida e veloce, semplice come piace a me, ed il tema scelto mi piace molto!
Ti seguo molto volentieri, aggiorna prestiiiissimo, che noi siamo qui ad aspettarti! Mi piace sempre quando Akane prende l'iniziativa e lascia quel broccolone di Ranma, se lo merita proprio!
Ti metto nelle seguite, un bacione e a presto! Buon fine settimana! (o quel che ne resta!)