Letter to...
di ZiaVoldy

09/12/13, ore 20:43

Adoro Narcissa perchè i suoi viaggi mentali sono i miei viaggi mentali...
sopratutto quelli su Draco ed Hermione.
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo e non vedo l'ora che
aggiorni di nuovo per sapere come continuerà!
Un bacione
la tua fedelissima lettrice

09/12/13, ore 16:42

Devo dire che questo modo di spiegare la relazione fra Hermione e Draco mi piace. Mi piace davvero! Complimenti! Ti do solo un consiglio: come destinari non limitarti solo a Ginny e a Narcissa, renderebbe la cosa più interessante variare un po, no? Comunque è solo un consiglio, se non ti va, okay! Alla prossima, baci
Lulyx :*

03/12/13, ore 06:52

A me sembra che le cose stiano decisamente cambiando: nelle parole di Hermione si legge chiaramente una sorta di rispetto per il ragazzo. Sta imparando a conoscere il collega e credo che questo gli piaccia, ora deve imparare a conoscere l'uomo che dal punto di vista estetico già l'attrae moltissimo. Sono curiosa di leggere la lettera di Draco.
Ciao. BABY

02/12/13, ore 16:48

Finalmente Draco ed Hermione iniziano a sopportarsi!!!
Non vedevo l' ora!!! ;)
Devo farti i più sinceri complimenti perchè mentre leggevo questo capitolo mi è sembrato quasi di vederli ballare ed è una cosa molto positiva!! Brava, brava, brava!
Un bacione e alla prossima

26/11/13, ore 18:27

Che carina questa storia!!! Mi piace il "rimpallarsi" dei capitoli tra Draco e Hermione. La storia si evolve dal punto di vista di entrambi in modo molto lineare e scorrevole. Non ci sono bruschi salti temporali ma tutto procede secondo uno schema logico.
Draco e Hermione sono cambiati e maturati ma entrambi mantengono il punto sul loro carattere probabilmente perchè non sanno rapportarsi in altro modo l'uno con l'altro.
Bellissima questa Narcissa Malfoy in versione semi cupido.
Baci BABY

26/11/13, ore 16:19

Non sei per niente noiosa!! Anzi, questo capitolo è bellissimo.
Secondo me quello che si è fumato qualcosa è Draco per non vedere quello che Narcissa gli ha messo praticamente in faccia cioè la bellezza e l'intelligenza di Hermione.
Ti devo fare i più sinceri complimenti perchè questa lettera sembra scritta davvero da Draco!
Appena avrò un pò di tempo leggerò anche l'altra tua one-shot.
Alla prossima

21/11/13, ore 14:40

Si, mi piace questa versione dei fatti di Hermione.
Mi sono fatta una bella risata quando Hermione parla di Zabini: già, quanta carne sprecata....
Per la questione Draco ed Hermione sarò paziente.
Un abbraccio STRATOSFERICO e aggiorna presto
Baci

17/11/13, ore 17:20

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e mi piace, apprezzo l' idea del racconto tramite lettere, e' un'idea originale che stuzzica la mia curiosità. I personaggi sono credibili ed anche le materie di insegnamento che hai attribuito ai protagonisti. Attendendo il seguito ti saluto.

17/11/13, ore 13:57

BEEELLLOOO!!!
Mi piace questo capitolo sopratutto la parte del bracciale famoso dei Malfoy!
Per la mancanza di novità a proposito di Draco ed Hermione aspetterò.... impaziente ovviamente! :)
Alla prossima e ..... aggiorna presto!
Un bacione STRATOSFERICO

17/11/13, ore 12:17

Continuala perfavoree è veramente bellissima!Scrivi molto bene davvero.Puoi leggere una delle mie e mi dai qualche consiglio?

11/11/13, ore 21:02

Non mi hai per niente deluso, anzi mi è piaciuto ancora di più questo capitolo.
Voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa succederà al castello tra Draco ed Hermione.
Sono d'accordo con Hermione su Ron!( Mi dispiace ma non sono proprio una fan di Ron!! W Draco!).
Alla prossima e spero che aggiornerai presto.

11/11/13, ore 14:58

Queste lettere mi piacciono molto. Sono da Hermione e da Draco. Sei riuscita a descriverli senza OOC e fraintendimenti. E' molto più che decente. I miei compiti di matematica sono decenti. E non sono granchè. Questa storia è bella. Decente è troppo poco! XD

05/11/13, ore 18:21

Bellissima storia lo devo ammettere.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Aggiorna presto