Hunt me, catch me, love me.
di Ellies

30/12/14, ore 08:55

Bellissima questa storia!
I personaggi sono davvero particolari e sono curiosissima di sapere cosa succederà :D
Il mio personaggio preferito finora è Adrian, e faccio il tifo perché lui riesca a conquistare Albus! Ho adorato e allo stesso tempo mi ha intristito la parte in cui lui rifiutava Albus, ben sapendo che dopo un bacio ne avrebbe voluti sempre di più :'( oddio.
Su Lorcan devo ancora farmi un idea ben definita, e non riesco a capire se sia effettivamente bisessuale o.O in effetti il fatto che sia andato a letto con Jeremy dimostrerebbe di sì, però... insomma è un bel casino XD e questo casino mi piace davvero.
Poi, Albus, è così... oh mio dio, sembra davvero un ragazzino con la sua prima cotta XD Ammetto che la miscela Lorcan x Albus è parecchio esplosiva, però io continuo a sperare che si innamori di Adrian >.<
Invece, Jeremy, non lo capisco proprio. Okay che vuole far capire a Lorcan il suo vero orientamento sessuale, ma PERCHÉ QUELLA VOLTA C'È ANDATO A LETTO? Maaaaah.
La trama è avvincente e interessante, sono curiosa di sapere come continuerà la storia ;)
E dopo questa recensione degna del New York Times (modesta la ragazza u.u) ti saluto.
Bye bye

16/06/14, ore 23:22

questa storia mi piace sempre di più e spero sempre che tu la porterai a termine :)
secondo me Lorcas è un gran fifone ;)
No?
spero di rileggerti presto

19/04/14, ore 15:44

"Adrian. Io lo sto già amando, poi non so. Inizia proprio a piacermi un sacco sacchissimo... ed è comparso troppo poco e.e" Le ultime parole famose! Ovviamente il fatto che tutto il capitolo sia incentrato su di lui è magnifico, mi piace sempre di più come personaggio e... posso mettermi in fila per averne un pezzettino? Sono ancora sotto shock (?) per questo aggiornamento inaspettato, sai? XD Io ne sto anche aspettando un'altroooo! Tu sai di cosa parlo. Lo sai. Maaaa comunque ci hai dato questo bel capitolo ♥ tanto inaspettato da farmi strabuzzare gli occhi e tanto bello da farmi sanguinare il cuore c.c Albus è così ingenuo.... per Priscilla! Quindi aspetto presto il prossimo, ci conto!

19/04/14, ore 13:43

Bellissima questa storia, la adoro. Ultimamente sono in fissa con la nuova generazione (ma solo Slash) Adoro Albus Serverus <3<3 tanti cuoricini per lui e mi piace come l'hai caratterizzato
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, intanto ti aggiungo tra le seguite e rinnovo i miei complimenti

02/12/13, ore 12:40

BU!

Andiamo in ordine, da personaggi a situazione? Così magari riesco a titar fuori una recensione decente! E mi scuso per il "ritardo", con la tastiera bloccata ho dovuto aspettare di poter usare il pc!

Comunque!

Albus. Insomma... c'è davvero qualcosa da dire su questo Albus innamoratissimo di un mezzo stronzetto col cervello (e il pene)? Albus è semplicemente l'aaamore puro, ecco.

Lorcan. Io... posso dirlo che mi piace proprio tanto tanto? Ho un'amore infinito per personaggi del genere, ecco.

Jeremy. Posso ancora avvalermi della facoltà di non rispondere? Non riesco proprio a capire cosa pensare su di lui!

Ora... voglio sapere cosa c'è scritto sulla lettera, sì. Quindi si scopre o mi resta la curiosità?
La cena... eheh, Lorcan birichino! Albus è completamente andato, non so se mi fa più ridere o compassione, lol.
Quel breve sfregamento di labbra? NE VOGLIAMO PARLARE? Vogliamo parla delle doti d'attore di Lorcan?
Qualcuno dovrà dire a Lorcan che il primo passo è l'accettazione e poi c'è la negazione! Non fa bene (a me) partire già con la negazione! e.e

A me la Fic mi piace sempre di più, ripeto che non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere *ancora un po` di tempo e sarei finirà per scrivermela da sola c.c* e boh, tu sei troppo brava e io aspetto troppo il prossimo capitolo! Almeno hai detto che arriverà presto u.u

Ciao e, ricorda, più Adrian per il mondo.♥

03/11/13, ore 02:30

... aspettavo qualcosa del genere da mesi. Io stessa volevo scrivere una long basata più o meno su una scommessa... solo che io le long non so scriverle. Per fortuna ci sei ti! Col tuo gran bel stile, le belle idee e personaggi da far invidia al mondo intero! Ci sarà un Lysander tenerello? Muoio dalla voglia di un 'Sander tenerello!

Io con Jeremy non riesco mai a capire quanto mi piaccia. Non so proprio perché! Credo che aspetterò un bel po' di capitoli prima di esprimermi su di lui.... e tutti gli altri. Albus già mi piace!

Ora devo aspettare ben due capitoli... non ti liberarsi mai di me, mi dispiace per te!
Al prossimo capitolo <3

02/11/13, ore 18:09

Diciamo che il mio commento per questo primo capitolo si limiterà ad un: UGH.
E sono anche piuttosto buona, eh, visto che in un solo capitolo hai messo:
- Lorcan ETERO (seriamente, su quale pianeta?!);
- Lorcan che fa SESSO ETERO (e gradisce, per di più);
- Lorcan che fa SESSO CON IL SUO MIGLIORE AMICO (no, non te la perdono);
- Lorcan che fa una scommessa su AL (no dico, come puoi prendertela con la creatura più dolce, adorabile e prefetta del pianeta?!).
Non ci siamo, Ellies, non ci siamo proprio.
Vedremo se riuscirai a convincermi nel prossimo capitolo:

(Ti becchi un piccolo love you solo perché è una nuova long Alburcan)

Angry AlMeli