True love
di Luly Love

26/11/13, ore 01:03

Buonanotte Luly cava, stavo passando a controllare se brave persone avessero recensito il tuo genio quando mi rendo conto di aver visto una recensione che prima non c'era. Allora sono andata a controllare e mi sono domandata che senso avesse quella recensione, perché io la storia a cui era legata non la ricordavo proprio. E boom, mi trovo questo? Non puoi spezzarmi il cuore così, non adesso, accidenti!

Questa storia è troppo carina perché io me ne possa dimenticare, -come al solito va a finire nelle preferite- e poi non lo so perché, però ogni volta che ti leggo mi vengono in mente sensazioni piacevoli o tormentose, o comunque ci sono sempre, le sensazioni.
Io leggo e un turbine m'assale, e in questo caso un Vanitas tenero tenero che scopre per la prima volta di amare♥ (AMMMMORREMIOVIENICHETISPUPAZZO) ma la cosa migliore sono tutte quelle "iccate", oserei dire, quelle battute che forse solo un Vanitas potrebbe dire, perché dire "faccia da culo" a chi ti piace nah, dai, è normale! è solo da Vanitas. E poi, insomma, quei complimenti nascosti tra una critica e l'altra. Vanitas si ribella al mondo perché ha scoperto l'amore♥

Che dire? È bellissima come sempre! E concordo con JLuna_Diviner: le Vanitas/Ventus conquisteranno il mondo! Dal canto mio ne ho scritta solo una, però.
P.S. Ti arrabbi se ti dico che proprio l'ultima frase è quella che cancellerei? A mio parere rovina un po' tutta l'atmosfera, basta semplicemente lasciarla così com'è, senza specificare che cosa sia il vero amore, quelle parole è meglio tenerle in testa, secondo me. Inoltre, secondo me andrebbe meglio il congiuntivo qui: "e non riesci proprio a capire come faccia". Ho dimenticato di dire che adoro anche il fatto che tu abbia scritto in seconda persona, è come se Vanitasuccio si stia confidando con te e uh-uh, mi ha fatto sentire importante, almeno lui.
P.P.S. Ho bisogno di sostegno in questo difficile momento buio... Ti rendi conto che se provo a ipotizzare di salire in classe mi mangiano tutti viva perché vogliono che io rimanga giù? Che tristezza. E io domani sto a casa, umph.
A.C.

02/11/13, ore 21:34

lulyyyyyyy!!! come stai cara? é bellissimo vederti ancora in azione no matter what ;). devono propio piacerti le vanven e sineramente (e per questo ti odieró per tutta la vita) cominciano a piacere anche a me. la storia é corta ma comprensibile, scritta da dio (o da dea nel tuo caso) e come al solito sei riuscita a rendere alla perfezione i caratteri dei personaggi. sono orgoglioso di essere un tuo accanito lettore e lo sono ancora di più a lasciarti bandierina verde, come al solito. bhé sai che io di tante ne sparo solo di cappellate e quello che penso lo ha già detto l'altra recensitrice (?). detto questo ti do un saluto caldo come un termosifone con la febbre e ci risentiamo il prima possibile con un altra recensione sempre tuo affezzinatissimo Dark

02/11/13, ore 17:05

Noi non studiamo nelle scuole, ma in giganteschi aspirapolveri! Solo che ci tengono ancora nascosta questa terribile verità D:
Ma comunque sei riuscita a ritornare all'attacco con il mio adorato Vanitas e l'altro biondino pusillanime che adoriamo tutti :3 E come al solito, sei riuscita a scrivere una meraviglia, anche se solo in 10 righe! Bravaaaa :D
Povero Vanitas con il cuoricino spezzato D: Ventus (o biondino pusillanime, adesso mi piace chiamarlo così xD) è un personaggio così solare e vivace che nel tempo potrebbe diventare anche fastidioso! Io conosco una ragazza con un carattere che assomiglia parecchio al nostro Ven, ed è abbastanza veramente tanto TAANTO fastidioso vederla tutti i giorni con un sorriso a trentadue denti tutte le mattine. La mattina!!! Non riesco a crederci io che lo sto scrivendo ora xD Posso capire una persona felice di uscire dalla scuola, ma entrare il Lunedì mattina???!? -.- (però non posso che volerle bene xD)
Secondo me alla fine Vanitas è felicissimo di avere Ventus "tra i piedi" perché chi se non i biondini pusillanimi che vorresti strozzare o riempire di ceffoni tutti i giorni ti riescono ad illuminare la giornata? xD
Le persone che odi sono spesso quelle con cui fai amicizia alla fine, e in questo caso, Ven è riuscito a fare breccia nel cuoricino (piccolo piccolo ma che esiste lo stesso xD) di Vanitas che ha abbandonato Aqua che sta ancora rimettendo a posto la camera, poverina! :3
Adesso sto cominciando seriamente a chiedermi se sei una fan di P!nk ... (sicuramente non l'ho pensato per i titoli delle tue storie xD)
Tanti complimenti per una brava scrittrice come Luly u.u
Saluti da JLuna_Diviner     *sventola il suo fazzolettino dei saluti*

P.S. Le VanVen conquisteranno il mondooooo xD