Panic Room
di Mi_Killjoy

03/11/13, ore 09:58

Noooo! Era solo un sognoo? Non ci credo ahahah stavo già per dirti che sarei disposta a fare una cosa del genere ahah rinchiuderli in una stanza fino a quando non decidono di riprovarci.. E invece era solo un sogno, ma un bel sogno ahah mi piacciono le due ragazze e il loro progetto malefico ahah mi sembrava quasi di sentire la loro risata sadica quando li attiravano nella loro trappola ahah ovviamente ho quasi urlato di gioia quando gerard e frank si sono rinchiusi nell'armadio.. Magicamente nella stanza c'era un armadio fatto proprio per loro ahah ;) e la fine mi è piaciuta molto! Loro che capiscono che non possono stare troppo tempo lontani e che il gruppo gli manca! Che dolcezzaa! Comunque complimenti, mi è piaciuta molto, era allegra ed è stato un piacere leggerla! Grazie! :) alla prossima, spero prestoo! Ciaooo

02/11/13, ore 21:40

Ma che dire di questa one shot? ahah è davvero demenziale! In senso buono, ovviamente.
Già l'introduzione in cui dici "l'incontro" perchè beh, non è stato proprio casuale come incontro... molto voluto e imposto, piuttosto.
L'idea del rapimento è geniale, alla fine i ragazzi non si incazzano nemmeno ma addirittura ringraziano le ragazze per aver compiuto quel gesto.. è folle, se fosse accaduto realmente, le avrebbero denunciate ma visto che è una fanfic, tutto può succedere ^^
Oltre a questo, quando ho letto che Gerard e Frank bisticciavano, ho pensato che sarebbe finita male ma per fortuna c'era l'armadio che proprio come quello che porta a Narnia, fa magie. E che magie! ahah
Finisce nel migliore dei modi e anche se i Chem non torneranno immediatamente insieme, almeno ce l'hanno in programma e si vogliono bene, senza litigi come prima...
Che dire, Frank come gli altri è stato molto credulone a seguire le due fangirl -stalker/rapitrici- ma del resto, è una one shot abbastanza "leggera" di contenuto e divertente.
Complimenti per la stramba idea e beh, magari succedesse per davvero! ahah