Come sempre
di _Jessica

23/03/14, ore 20:21

Che bella One Shot!!!! Bisogna fare un po' la selezione per leggere qualcosa di decente e la tua storia è veramente straordinaria. In un certo senso è come se prima facessi vedere Akito e Sara dagli occhi di una sconosciuta, e ce li fai così riconoscere in tutto e per tutto, e poi ti focalizzi su di loro, sulla loro storia. Che bella! Mi è piaciuta veramente tanto... brava!!!

04/11/13, ore 01:39

Davvero una bella storia :-D io un anno fa ancora non ero iscritta quindi non ho letto la versione vecchia ... Però questa mi è piaciuta davvero :-D hai un buon modo di scrivere. ... Complimenti brava :-D mi è piaciuto anche la scelta di scrivere da narratore onnisciente e che non ci sono dialoghi :-P penso chw lasci più spazio all'immaginazione cosa molto molto bella :-D. Mmm ma la continuerai o questo sarà il suo finale??? :-P spero continuerai o per lo meno scriverai altre storie che non vedrò l'ora di leggerle *.* un bacione :-* <3

03/11/13, ore 01:41

Devo ammettere che all'inizio non mi convinceva, credevo che fossi una fan di fuka-akito, ma poi dopo che l'ho letta ne sono entusiasta ! Davvero ben fatta! Bravissima! Scrivi ancora ti prego! E magari una bella storia tra akito e sana ma a capitoli!!! Un grosso abbraccio tutto per te.

02/11/13, ore 22:22

Ciao Jessica. Come staii?
One shot davvero cariina!! sono contenta che tu l'abbia ripubblicata :D
E anche ben scritta e molto,ma perche l'avevi cancellata? '///' e cosi bella!!
Spero che tu continuerai a scrivere :*
Baciii.

02/11/13, ore 20:35

Ciiao Jessiica :D Ben ritrovata in EFP! Allora,in realta io non ero neanche ancora iscritta 1 anno fa e quindi ti ringraziio infinitamente per averla ripubblicata: e meraviigliosa. Fuka e odiosa come al solito,del resto? I due fidanzatini stomachevoli ancora insieme? Oddio,sembrano romeo e giulietta -_- sono senza speranze ormai. L'hai scritta anche veramente bene,complimenti!! Spero ne scriverai un altra (spero anche che non ti sia stancata di questi due spero -akitoysana-) Alla prossima. un bacione