I'm in love with Judas
di Susuki_chan

09/02/16, ore 17:39

onestamente nn amo la kish/ichigo x vari motivi xò qst one shot nn è affatto malvagia,e quindi la song m è piaciuta(e ho apprezzato che qua nn c sia character bashing nei confronti d masaya in quanto penso che bisognebbe nn mostrare oltre un certo limite le proprie antipatie per un qualsiasi personaggio d un qualsiasi fandom,+s è imparziali meglio è)

02/05/14, ore 16:22

Susukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dio ma perchè non continui anche questa ?!?!?! E' troppo bella ! Mi piace ! Davverooo ! E poi come ti escono queste idee favolose ?!?! Dai dai daii fallo per mee ! Poi tu hai la capacità di trovare i finali giusti , quelli che ti lasciano col fiato sospeso ! Se lo scrivessi tu sarei capace di essere in ansia anche solo per sapere cosa ha comprato alla fine mia zia dal fruttivendolo !

Baci la tua Alice

10/02/14, ore 22:05

Hi Eugi-san, sono la tipa strana che è seduta accanto a te e guarda skins fino alle 3 di notte ^o^
 Adoro le tue fanfic, sei bravissima! E l'idea di unire una canzone di Lady Gaga ad un anime è bellissima perfetta geniale FANTASTICA!
Continua così! ;)
besos