Kingdom Hearts: New Travel
di christhebest

10/03/14, ore 18:34

Ho appena iniziato a leggerla e...mi piace x3
Inizio carino, come m'aspettavo dal nostro caro Conte Chris u.u
Ora però sono curiosa di sapere dove sia l'altra metà del gruppo...e che ci fa Xion lì?? XD ovviamente scherzo, manco so se era veramente Xion.
Comunque, oggi purtroppo devo andare, ma spero che almeno domani riesca a leggere il continuo e spero anche tu non ti sia bloccato dal pubblicare u.u

Baci&Abbracci,

Tomori_16

10/11/13, ore 18:47

Ehila conte gran bella storia. L'inizio poi da far paura credo che la ragazza incappucciata sia aqua ma forse mi sbaglio boh. Da visto dove l'hai ambientaya immagino tu sia di salerno o li vicino io sono di licusati un paese vicino marina di camerota (dove fanno una volta all anno il meeting del mare) penso che lo conosci se ancora non hai capito mandami un messaggio che ti spieghero meglio ciao ci si sente al terzo capitolo

03/11/13, ore 10:39

Wow! Hai davvero tanta fantasia per essere riuscito a creare così tanti personaggi! E ho già capito chi era la tipa incappucciata (Xion). Il primo capitolo promette molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D

02/11/13, ore 23:26

Oh premessa interessante. Non mi aspettavo dei custodi del kaybalde di Salerno lol. No da, scherzi a parte è interessante, ci vediamo quindi al prossimo capitolo. Contattami presto.