Spingere, che fatica!
di Tensai86

19/04/08, ore 10:30

mia adorata tensai-chan...questa shot è bellissima....giuro ke quando sasu e naru dicevano qlle fatidike frasi un enorme gocciolone pendeva sulla mia testa(stile manga XD)....COMPLIMENTI TI LOVVOOOOOOOOOO

19/04/08, ore 09:47

XDXD mi rotolo dalle risateXD... e si me lo immagino che bell'equivoco... povere ino e sakura... cmq mi è piaciuta molto comlimenti sei sempre bravissima^^

19/04/08, ore 09:31

AH! AH! AH!Che spasso, Tensai!!! Ho proprio immaginato alla grande le povere Ino e Sakura! Però mi sorge un dubbio atroce...ma quel divano...non è che era il divano di Polifemo, no? XD

18/04/08, ore 23:48

me ci gode immaginandosi le facce sconvolte delle due! dovevano skiattare! bwahahahahah(non si capisce che le odio vero?) XDDD!!! sei troppo brava! ihihihih e io pensavo chissà che! XDDDDDDD oddio davvero troppo carina e buffa! và tra i preferiti! mi raccomando scrivine altre! ^^ ciao, Dark_angel! ^^

18/04/08, ore 23:19

XDDDDDDDDDDDDDDD ma daiiiiiiii......... non ho parole per sta cosa xDDDDDDDD poverine quelle due che han subito pensato male xD (vabbè chi non l'avrebbe fatto, me sto ancora rotolando X°°°°°DDDDDDDDD) vabbè bellissima cmq xD

18/04/08, ore 23:13

ahahahah XDDD troppo forte!! mi sono proprio immaginata la faccia sconvolta di quelle due... chissà che shock!
molto divertente brava!

18/04/08, ore 23:10

ahahha oddio davvero bellisssima e divertente quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia scioccata di quelle due ahahah davvero stupend abravissima kiss

18/04/08, ore 23:10

Troppo ma troppo divertente, ti giuro non so se ridere o piangere, ma non piangere perchè non mi piace anzi tutto il contrario, mi vien voglia di rileggerla, sei mitica e sei un autrice fantastica, ogni storia che scrivi mi piace da morire, e per fortuna già ti avevo messo trà i miei autori preferiti...kiss

18/04/08, ore 23:04

XDDDDDDDD devo ammettere che me lo metti o no era più divertente ma anche questa è piane di spirito! XDDD sicuro di nn fare la comica parti time tensan?

18/04/08, ore 22:57

Dai fattelo dire... tu sei tutta matta XDDD(senza offesa) sto morendo dalle risate è pazzesco XDD W le scene ambigueeeeeeeeeee XD la adoro e l'aggiungo ai preferiti, complimentissimi ><

18/04/08, ore 22:54

ahahahahahahaha bellissima mamma e troppo bella i miei complimenti XDXDXDXD le due oche hanno avuto uno shok fantastico*____* cmq troppo forte e pure il finale *O* bravissima mamma i miei complimeti ^^ alla prox un kiss dalla tua marta ciaoooooooooooooooooooooo O___Odivano XDXDXD ciaooooooooooooo ti lovvo tadbtadbtadb tvbtvb