Pink Princess .
di BestAbsolutePedonoona

10/09/14, ore 12:53

S-T-U-P-E-N-D-A!
Vedermi V ( che oltretutto è il mio ultimate) fare certe cosucce...beh, mia cara mi hai uccisa.
Stavo per piangere verso la fine, ma per fortuna è finita bene :3 sennò avrei detto addio ad una vita sociale e mi sarei rintanata nel mio letto avvolgendomi nelle lenzuola quasi fossi un baco da seta e sarei rimasta lì in eterno a soffrire :'D
Tolti i miei disagi mentali, bella storia *.* mi ci sono innamorata! Continua così donna! Sei tutte noi!

20/04/14, ore 10:04

E' davvero dolcissima,sopratutto in particolare V!!Scrivi davvero molto bene,complimenti!!Bye bye!

08/04/14, ore 16:03

Bellissima, solo questo. Davvero complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere!

25/12/13, ore 02:39

Rieccomi qua.....
...... Vagabondavo in cerca di una lettura ed ecco spuntare questa ff, non ho guardato l'autore, ma dalle prime righe o capito chi l'aveva scritta, impossibile sbagliarsi è STUPENDA!!!
Io ti adoro, e adoro tutto quello che scrivi!!!
La storia è Ovviamente Splendida, soprattutto la storia della principessina che non spende tutto in vestiti... XD
Per un attimo ho temuto che Taehyung avesse davvero dimenticato tutto del suo amico, o che forse Seokjin si stava solo illudendo......
Hai la grandissima capacità di catapultare le persone nelle tue storie, leggere è un piacere con te, è un pò come magiare qualcosa che ci piace, all'inizio lo mangi avidamente, poi una volta finito raccogli mollichina per mollichina, nel tentativo di non far svanire quel sapore, quell'emozione....
TI ADORO!!

20/12/13, ore 17:51

È da un po' che ero intenzionata a leggere questa fanfiction, ma un po' perché avevo altro da fare e un po' perché mi dimenticavo, sono riuscita a farlo solo ora.
Beh, sappi che questa è sicuramente la più bella slash che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Ammetto che non shippo né la V-Hope né la TaeJin. In realtà dei BTS non shippo proprio nessuno - per ora -, ma leggere le slash non mi dispiace affatto
Ma passiamo avanti.
La prima cosa che voglio dirti è che scrivi splendidamente, davvero.
Sono rimasta ammaliata dal tuo stile di scrittura e l'originalità della trama ha reso il tutto molto più... bello.
I ricordi d'infanzia di Taehyung hanno dato un tocco speciale alla storia e le scene - soprattutto quella scena - sono descritte benissimo.
Il finale poi... sinceramente non me l'aspettavo. Credevo fosse uno di quei soliti Sad Ending e, lo ammetto, se fosse stato così mi sarebbe piaciuta molto meno. Ma sapere che tra loro due la storia continuerà mi fa molto piacere Certo, questa era solo una one shot, ma sono felice comunque u.u ✌
Detto questo posso anche dileguarmi, ma, un'ultima cosa, sappi questa shot finisce subito tra le preferite

Ji Yong

05/12/13, ore 20:55

Oddio! Penso di amarti! Sei bravissima a scrivere e ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca alla fine! Complimenti e grazie per averci dato la possibilità anche a noi di leggere questa meravigliosa shot *-* <3

30/11/13, ore 22:47

Ciao! ^^

Prima di tutto, voglio dirti che mi è piaciuta moltissimo, nonostante non sia il mio pairing preferito (in realtà nei BTS non shippo nessuno, incredibilmente), ma prima di leggerla mi sono documentata un po' per vedere come si comportano insieme e cose del genere. Devo dire che, dal poco che ho visto, il rapporto è simile, sebbene in contesti diversi, nel senso che sono riuscita ad immaginarli facilmente.
Bellissima impostazione del testo; mi ha facilitato anche la lettura.
Sono morta alla scena del rossetto, ripresa alla scena del bacio a otto anni e poi morta di nuovo al finale, che non mi aspettavo per niente lol

Ho trovato poi interessante le spiegazioni degli stati d'animo e dei pensieri dei due: non sono inverosimili e nemmeno banali. Come hai scritto tu, la storia "va oltre" l'atto erotico in sé (che è scritto bene *inserire pollice in su*).

Credo di averti scritto tutto. Grazie per averci regalato una cosa ben fatta; purtroppo ce ne sono poche nella categoria dei BTS ç.ç

Veronica

28/11/13, ore 12:37

Ed ecco qui la prima a cui piace il BROMANCE V-Hope. Dai.. È la vita! Ma col fatto che quando si parla di amore fra ragazzi mi piace cambiare ship, cerco sempre di leggerne di nuove e di diverse. E nella nuova sezione dei BTS, quasi ci speravo di vedere una tua opera.. Infatti! Bastava spulciare solamente fra 8 fanfiction e quando ho visto l'autrice ho cominciato a fangirleggiare. Perché? Non lo so. Quando si tratta di incominciare nuovi capolavori partoriti dalla tua testa vado in completo black-out. Non ragiono più! L'unica mia fissazione diventa quella di mettermi avanti il più possibile, leggere "un altro capitolo ancora". Insomma, perdo la cognizione del tempo, letteralmente..! Sei una delle poche che mi crea questo scompenso! \0/ Ancora bravissima per questa One Shot dallo ship che non avreii creduto possibile ma che hai inscenato al limite del sublime. I soliti piccoli dettagli che colorano in modo singolare la trama, la infittiscono. Il mostro di fango a pagina 13. Sono sbalordita, davvero. Leggendo in ordine cronologico, mi sono resa conto di quanto tu stiadi mese in mese. Non ti conosco così tanto per dirlo, questo è vero, ma noto miglioramenti e più seguito, quindi mi viene per forza di trarre conclusioni. ~^^~ Come sempre, nulla da ridire per quanto riguarda la scena di sesso. Perché hai una marcia in più, e lo spieghi in modo cristallino senza andare a sfociare sul volgare. Questo è il segreto che fa di te un'artista! Jin come principessa rosa. Me lo immagino senza problemi. Dopo averlo visto spalmato contro una colonna durante una puntata di Rookie King, con tanto di: occhiali da sole, vestito tradizionale e fiorellino sull'orecchio, ho colto la cosa. E si può solamente amare quel ragazzo! Dai, dai, dai.. Scrivimi ancora qualcosa sui BTS, please!! >.< Ancora complimenti Ponyo

24/11/13, ore 20:32

Allooora...questa è la mia prima recensione e non so davvero da dove cominciare, come stendere le idee. E' quasi inutile dire che mi sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere, così sofisticato. In modo in cui si forma quel ''climax'' di emozioni nella scena ''hard'' e' incredibile, sentivo come se anchio facevo parte di quel momento, e non sto scherzando, questa e' una tra le pochississime storie che ho letto e che sono riuscite a farmi sentire un certo "calore" nel ventre (sopratutto nella parte del bacio). Sono abituata a leggere storie di questo tipo ma questa, eh...questa e' favolosa. Sembra tratta da un romanzo. In conclusione posso dire di aver trovato un'autrice che sa come soddisfare la mia voglia di leggere attraverso storie meravigliose, stupende...continua a scrivere o rimango senza ossigeno, nae?? Gomawoyo!!! ^O^

07/11/13, ore 16:35

Ri scusa... faccio da capo.
In ogni caso mi conosci, sai che leggo sempre, non sono una stronza che lascia recensioni senza aver neanche letto e capito la fic.
TaeJin, okey, rifaccio.
Ripeto, per me Tae resterà l'eterno uketto ukoso, ci sono affezionata ^^
È comunque una fic fantastica, ad avere dei piccoli momenti divertenti e altri molto tristi, con quelli pieni di passione.
La loro storia è tenera, iniziata da piccoli dopo aver visto un telefilm, per poi interrompersi bruscamente e ricontinuare per poco con un incontro del tutto casuale.
Il finale è perfetto, fa intendere che nonostante gli ostacoli il loro amore è eterno e non può morire, fa intendere che non è ancora tutto perduto, che il loro tempo è appena iniziato.
Anche se la prima volta ho scambiato i nomi, è comunque una coppia tenera, insomma, chiunque metterai con V per me sarà sempre tenero.
Mi spiace molto per l'errore, ma ripeto: mi consoci, sai che non l'ho fatto solo per farti paicere.
Eh, va beh, ciao.
Baci, Aly <3
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 09:26 pm)

05/11/13, ore 21:54

Saaaalve!
Eccomi anche qua MUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH seriamente,io ho paura di scocciarti ma ormai il danno è fatto(?)
Prima cosa,io i BTS me li cago si e no,cioè li ascolto so i nomi ma non so neanche le coppie,quindi vedere V con Jin è un po' un bo,pero' questa one shot è bella :3 Perchè TUTTO quello che scrivi mi piace?! *queste sono le vere domande esistenziali*
Taehyung è dolcissimo (secondo me) e forse ci vedevo di piu' lui fare "quello strano" e poi bo,la storia è BELLA. Oggi mi ripeto....
Altra cosa sgfrvcsjyfdskubknhflbnlfnjlfd ho visto che hai aggiornato ''Love & Roll'' solo che non so quando potrò leggere/recensire ç___ç
Vabbuò adesso ti saluto Gatto (è la prima volta che ti ci chiamo^^)
A presto~  :** ♥

03/11/13, ore 20:40

Donna.
Come hai potuto farmi una cosa simile? Non mi aspettavo che qualcuno pubblicasse mai una TaeJin, visto le svariate coppie che ci sono, puoi quindi immaginare il colpo che mi sono presa quando ho letto il titolo ''Pink Princess''. Infarto più sentito, quando ho letto l'autore. BestAbsolutePedonoona. Muoro.
Ti amo, dico davvero (ripeto, come nel messaggino privato, ma non posso non dirtelo).
La OS è stata davvero bellissima, anche se EFP ti ha disorientata con l'impaginazione.
Diocleziano (?) non so che altro aggiungere: come sempre adoro il tuo modo di scrivere, ma soprattutto amo quello che scrivi >.<
Jin <3 Lo amo. E' così cucciolo indifeso (fatto da Dio, aggiungerei) OKKEY, mi sta partendo un po' la testolina, il bias mi chiama xD Su V non dico niente, perchè qualcosa in lui continua a disturbarmi. Non posso esprimermi.
Io continuerò a sperare che qualcun'altro si aggreghi al gruppo (immaginario) per la TaeJin, e che questa non sia l'unica FF su di loro. Li amo troppo, non posso non sperare in un mondo migliore (WTF?!)
Il mio amore per te sta crescendo ogni giorno di più (?) <3

03/11/13, ore 15:49

Oh ma che bella *_* Come gia sai non conosco i bts quindi ho letto non conoscendo i protagonisti ma questa one shot è davvero adorabile e piccantissima! Mi ha complito molto la parte iniziale, di come sono cambiati i rapporti tra i due nel corso degli anni e alla fine Seokjin si è trasferito e sembra che la cosa sia finita li. Il ritrovarsi è stato come un "ritorno a casa e all'infanzia", la scena sotto la tenda alla luce del caminetto l'ho trovata divina, degna dei migliori film romantici *-* Il finale è un po triste forse, nel senso che magari mi aspettavo (ma conoscendoti sapevo che non l'avresti mai fatto u.u) che Taehyung salisse sull'aereo e lo tirasse giu a forza legandolo al letto XD ihihih però la frase scritta sul biglietto ripaga di tutto, le principesse non comprano solo abiti! Proprio bello!!!!
P.s: Certo che i tuoi personaggi parlano un sacco mentre fanno sesso, eh?! E' una cosa che ho notato anche in quelle dei bap XD
P.s.2: Non dirmi che da piccola hai provato a bere il profumo >.<