Voldy e Rumple
di Giuli_sky

01/01/15, ore 00:09

ah ah ah sto ancora ridendo il combattimento contro quei due è stato magnifico x nn parlare quando Belle e Bellatrix li hanno interrotti e le due ragazze hanno subito fatto amicizia ma Rumple e Voldermort si sono scambiati un occhiata gelida. E' stato fantastico oh un ultima cosa Buon 2015

03/01/14, ore 13:50

Recensione per il Premio Riddikulus del contest "Tra Risate e Romanticherie" di Leti-Lily
Ahahahha molto divertente. Un'idea originalissima, mi è piaciuta davvero tanto.
Due "cattivi", per modo di dire, nella stessa fanfiction? Non invidio gli altri clienti del gelataio.
E Belle e Bella che comandano a bacchetta i due Lord? Troppo forte.
Complimenti ancora per l'idea.
A presto.
Leti

09/12/13, ore 14:27

Ahahahahah oddio è stupenda! Hai avuto un'idea geniale! Oltretutto hai un bello stile, scorrevole e piacevole da leggere, non ho notato nessun errore :)
La storia mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti! :D

-Hermione Jean Granger

08/12/13, ore 21:21

E io boh, ho fattto un giro sul tuo profilo e ho trovato questa meraviglia della scrittura! *^*
Questa storia è fantastica!
Non so se fa più ridere il fatto che entrambi si trovino a comprare il gelato (hhahahah oddio) o che si fanno comandare a bacchetta dalle loro donne. Hahahaha.
E' fantastica, mi ripeto.
Non trovo parole per descriverla *^*
Alla prossimaaa :)

11/11/13, ore 22:41

Sto ridendo come un'idiota. Non so se sia più esilarante la lotta fra i due Oscuri, l'amicizia fra Bella e Belle o il fatto che loro due li comandino "a bacchetta". Che dire, hai messo insieme due fandom che adoro e una delle coppie che amo di più (RumBelle) con una di quelle che, anche se non sostengo, ho sempre guardato con interesse. Non c'è niente da fare, più un personaggio è cattivo più fa ridere quando diventa demenziale. Complimenti, una delle storie più divertenti che ho mai letto ^.^

11/11/13, ore 19:25

Ahahaah, no, dai, ho riso così tanto!
E' mitica!
Ma in effetti che io quando seguivo la serie mi ripetevo: "Ma Tremotino ha lo stesso appellativo di Lord Voldemort, come si fa?" E mi immaginavo appunto uno scontro frontale tra i due. Però devo essere sincera, vince Tremotino. Voldemort senza bacchetta non è granchè, Tremotino è addirittura immortale... non c'è verso, non c'è verso. Lo batte su tutta la linea.
La cosa che invece non avevo notato è che entrambi sono sono "innamorati" (no, ok, Voldie non è innamorato però la coppia perfetta la farebbe solo con Madame Lestrange) di due "Belle"! Questa è un'altra coincidenza spettacolare, ahahaah! Non me ne ero mai accorta! Ma tu sì, vero?
Poi, la fila dal gelataio, i poveri passanti che vengono usati come strumenti per dimostrare il loro potere... Voldemort che appena sente dell'immortalità di Tremotino è preso dall'invidia e vorrebbe sapere perchè al suo rivale è concessa l'immortalità mentre lui si danna per ricercarla invano... ahahaah, sei stata geniale, davvero!
Una fic bellissima, e ammetto di parteggiare per Tremotino. E' potentissimo, più cattivo di Voldie, più umano perchè comunque ha un figlio e puù salvarsi... e poi c'è la sua Belle. Insieme sono la mia coppia preferita in tutta la serie, non c'è che dire.
I miei complimenti, sei riuscita a far interagire, sì nel comico, due personaggi che in cattiveria spaccano, e la loro rivalità è stata resa così accesa e divertente, così come i loro scontri di magia... davvero, perfetto!
Certo, l'arrivo di Belle e Bella che diventano amiche... ahahahaah, a Bellatrix Belle piace nonostante sia una Nata Babbana! Mitica, senza ombra di dubbio!
Bravissima, una fic stupenda, sprintosa e divertente, indimenticabile. Scritta benissimo, si fa leggere che è un piacere, brava!
Kiss! :)

03/11/13, ore 22:42

Oddio ahhhahh rotoloooo Noooo ma sono fantastici!! Ti giuro! Poi il fatto che entrabi temano le proprie compagne ahahahah stavo morendo dal ridere! Originalissima l'idea di farli incontrare, li vedrei benissimo come nemici.... E poi il povero Voldy quando scopre che Rumple è immortale?? Mi stavo immaginando la scena!! Fantastica!!!!

03/11/13, ore 22:12

Hahahah! Sto morendo sulla tastiera! Devo confesare che anche io questi due li ho paragonati non una ma cento volte, anche se quello che ci hai fatto uscire tu da una semplice fila dal gelataio è qualcosa di grandioso!
Come ho già detto, adoro l'idea, ma la parte più divertente, a parte il finale con le due donzelle che li sgridano come bambini, è stata la parte in cui "Voldy" è rimasto secco per l'invidia del fatto che Rumple fosse immortale, ti giuro mi sono immaginata la faccia, è stato epico!
Geniale, complimenti, si merita un posto tra le preferite!
A presto, vook20

03/11/13, ore 20:34

No, va bene, tu sei un mito! E' ufficiale!
Questa OS è geniale! Fantastica! Anch'io mi sono spesso chiesta cosa si sarebbero detti i due Oscuri più affascinanti - sì, Voldemort ha il suo fascino, non puoi negarlo! - degli universi magici! xD Santo Cielo, questa variante è spettacolare!
Ho riso tantissimo, fin dalle scene iniziali. Lo stesso giudizio di Belle sui galati evocati con la magia è simpaticissimo!
Ma i due protagonisti sono assolutamente IC! Ed è proprio questo, secondo me, che rende questa OS così esilarante! xD
«Oh, una bacchetta! Che carino...»: oddio! Ho immaginato l'espressione di Rumpel e sto ancora ridendo! Per non parlare di tutto il battibecco che segue! Sembrano veramente due ragazzini suscettibili e orgogliosi! xD
Oltre ad aver messo in risalto due delle coppie che più amo in questi due Mondi - RumBelle da una parte, Voldemort/Bellatrix dall'altra -, sei riuscita ad unire il tutto senza scendere mai nel banale, facendomi divertire tantissimo! Lo stile è curato, privo di errori, si legge facilmente! :D
Davvero brava!
Un bacione e, nella speranza di leggere presto qualcos'altro di tuo, ti saluto!
Julie_Julia

03/11/13, ore 17:59

ahahahah oddiooooooo ti adoro, lo zio Voldy e Rumpel nella stessa fanfiction...vuol dire guerra! XD è un idea davvero originale, bravissima mi piace ^^
a prestoooo

03/11/13, ore 17:47

Tu sei un genio.
No, fattelo dire: hai avuto un'ideona e l'hai sviluppata davvero bene! Anch'io mi sono interrogata sul proliferare di Oscuri in vari libri, serie tv e film e a un loro possibile incontro: la tua storia mi ha fatta ridere un sacco sin dalle scene iniziali - come fa Belle a conoscere il gusto del legno? XD - ed è andata avanti così fino alla magistrale conclusione con le due dame che stringono amicizia costringendo i due malcapitati a frequentarsi.
Rumpel e Voldemort che si confrontano, lottano - a scapito dei poveri passanti, devo dire - e si fanno i dispetti è un'immagine divertentissima: sembrano proprio due bambini! Voldi che resta male quando viene a sapere dell'immortalità del suo rivale è stato impagabile... Anche se scegliere una scena preferita è difficile, tanto mi è piaciuta questa fanfiction!
Davvero brava! :)
A presto, spero!