Husbandly Duties
di anxioussquirrel

15/09/18, ore 10:48

L’idea di unire l’imbarazzo di Kurt a una società dispotica è interessante e devo ammettere che funziona. Sebbene infatti mi sia dispiaciuto leggere il tormento dovuto all’obbligo imposto, ho adorato la figura di Blaine. Qui, molto più che nelle altre storie che mi è capitato di leggere, si evince il suo lato dell’eroe romantico, e l’autrice è stata brava ad approfondire la sua dedizione e il suo amore profondo verso Kurt, facendo sì -come visto in tv- che lui migliori, fidandosi di se stesso e dell’amore che condividono. Tutto in questa storia accade gradualmente nonostante si svolga in circa un mese, quindi questo denota una certa scorrevolezza del testo, ben scritto e descritto.
Complimenti anche alla traduttrice.
A presto, Slightly Mad

27/09/14, ore 17:35

Hola! è sempre una gioia rileggere questa storia! non so se sia stato visto, ma qualche settimana fa anxioussquirrel ha publicato su ff.net un nuovo capitolo di questa fanfiction ambientato cinque anni dopo la fine di questo capitolo..verrà tradotto? un bacione
C.

04/02/14, ore 18:09

Wow!!! Questa ff è bellissima!!!
Grazie mille anche per questa traduzioni!!!
Bravissima!!

03/02/14, ore 17:41

Oh mamma saura..
Che Decreto di m......
Povero Kurt..
Però credo che Blaine col tempo gli farà cambiare idea, no?
Complimenti sempre per la traduzione!!! :)
Grazie ancora!!

07/12/13, ore 00:06

Dolcissima. Dolcissima e meravigliosa. Ne avevo proprio bisogno, non sai quanto.
Anche se è stato un piccolo viaggio, questa storia mi è piaciuta un sacco per la dolcezza, per l'intimità, per l'intesa e per l'amore che c'è tra Kurt e Blaine. E per la fiducia che nutrono l'uno per l'altro.
E Kurt, dolcissimo Kurt. Alla fine è riuscito a darsi a Blaine, e a fare l'amore con lui in ogni modo possibile. Mi sento un po' stupida perché non so bene cosa dire, so solo che ho adorato questa storia e che ti meriti tanti, tantissimi grazie per averla tradotta. <3

05/12/13, ore 14:04

Questa bellissima storia è perfetta sotto ogni punto di vista.....E' ricca di sentimenti, emozioni, paure, gioie e dolori ed i personaggi sono descritti con il cuore.....Kurt e Blaine si sono scoperti piano piano, dall'amicizia all'Amore senza mai forzare i tempi.....Blaine con la sua dolcezza ha fatto scoprire un pò per volta le gioie del sesso al suo Kurt che ha apprezzato molto tanto da essere, la prima volta, il top!!!   Karofsky dopo averli spaventati e minacciati è sparito dalle loro vite senza fare danni......Complimenti alla scrittrice per questa trama meravigliosa ed alla traduttrice per aver svolto un lavoro impeccabile!!!  Grazie. Un bacio. Cristina

04/12/13, ore 23:07

UNA STORIA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA! UN CAPOLAVORO! sinceramente non so come farò a stare senza leggere i capitoli di questa storia che ormai mi appassiona..complimentissimi per la storia! e continua così! A presto.

01/12/13, ore 23:31

È stato perfetto. C'è un'intimità meravigliosa tra di loro, e si vede nei loro gesti, nelle loro parole, o semplicemente nei mille modi in cui riescono ad essere Kurt e Blaine. Credo che mi sia piaciuta soprattutto la fine - il loro bisogno di restare uniti, dopo aver fatto l'amore, e la dolcezza con cui si sono confidati.
Ti ringrazio davvero tanto per la traduzione di questa meraviglia, e per aver pubblicato il capitolo nonostante tutto. <3

01/12/13, ore 18:08

è stato molto bello! veramente!!
mi è piaciuta che in questa fanfiction è stato kurt l'attivo, non come di solito il passivo...
ciaoo

27/11/13, ore 22:17

Okay, andiamo con calma.
Prima di tutto, adoro il modo Blaine è descritto come un adolescente eccitato e innamorato e curioso, come quando dice "e il culo – si fategli causa, a volte aveva guardato il culo del suo migliore amico, va bene!". Dolcissimo, e più volte mi ha fatto davvero ridere.
Poi c'è la parte in cui continuano a sperimentare e a mettere decisamente a frutto queste 24 ore, e beh, che dire? Mi è piaciuta tantissimo, penso che sia perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/11/13, ore 18:57

Capitolo bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo! Complimenti e continua così! A presto.

24/11/13, ore 23:18

Aw. Solo... aw. Non so nemmeno cosa dire perché quei due sono troppo dolci, davvero. E la cosa più bella è che stanno affrontando tutto questo insieme. Sono cose nuove per entrambi, cose che non potrebbero fare se non avessero l'altro. Ma fortunatamente si sono trovati.
Mi hanno fatto tantissima tenerezza le parole di Blaine, la sua ennesima dimostrazione di quanto lo ami, e ripeto... aw. Ho seriamente bisogno di leggere il seguito.

23/11/13, ore 21:34

Grazie a questa traduzione qualche giorno fa mi sono divorata la fanfiction dopo parecchio tempo che non leggevo qualcosa causa mille impegni. Questa storia è davvero coinvolgente, s'incentra principalmente su Kurt e Blaine più che sul mondo in cui vivono, ed è una scelta insolita, ma è sviluppata così bene da non farne sentire la mancanza.
Ho trovato la traduzione abbastanza buona, ma ho dovuto continuare in inglese perché ero davvero troppo curiosa! In ogni caso seguirò anche questa versione tradotta fino alla fine, così da recuperare quei termini che potrei essermi persa :)
grazie per avermela fatta conoscere, e complimenti!

Flan

22/11/13, ore 17:42

Wow, ok era parecchio che non lasciavo una recensione in generale, purtroppo il tempo manca per fare qualsiasi cosa, ma ci tenevo:) Premettendo che amo le AU, e in particolare quelle distopiche, sto letteralmente adorando questa ff! Lo so che anxioussquirrel è un genio e tutto, ormai ne ho la riprova ogni volta che leggo una sua storia, ma stavolta si è davvero superata. Purtopppo essendo una dystopic!AU si prospettano problemi ancora peggiori immagino, di quelli che già stanno affrontando Kurt e Blaine... comunque non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione! Grazie mille per la traduzione e avermi fatto conoscere questa storia, che si prospetta veramente magnifica:)

22/11/13, ore 16:29

Uccidiamo Karofsky, per favore. Se nella serie siamo almeno riusciti a vedere la sua parte buona, qui è un personaggio completamente negativo.
I Klaine invece sono l'amore, aw. E mi piace parecchio il modo in cui continuano ad avvicinarsi - Kurt che non si fa problemi a farsi baciare profondamente da Blaine a scuola, il continuo desiderio di restare vicini, per non parlare di come si sono avvicinati dal punto di vista strettamente sessuale.
Quindi sì, insomma... ho già detto che amo questa storia?