What The Water Gave Me
di Marti Lestrange

04/11/13, ore 19:33

I miei poveri feelings. I miei poveri, poverissimi feelings.
Questa one shot è la tristezza più assoluta e nella sua tristezza è perfetta. Hai descritto ogni cosa in maniera impeccabile, davvero. Non potevi fare di meglio, guarda. Hai descritto il dolore di Aurora, permettendo anche a noi lettrici di sentirlo e di stare male insieme a lei che non riesce a portare avanti la sua storia d'amore.
Aurora è devastata, sente che qualcosa fra lei e Killian si è rotto, e quando si è buttata sotto la doccia con tutti i vestiti mi si è davvero spezzato il cuore. Sono immersa nei miei stessi feelings ç_ç
Il richiamo a Florence è la ciliegina sulla torta. Davvero, Marti...io non ho parole per descrivere questa storia: è forte, straziante e meravigliosa. Hai inaugurato il tuo profilo con una Sleeping Hook stupenda e se scriverai altro su di loro, potrai soltanto fare di meglio. Bravissima, sono senza parole <3
Alla prossima, cara, un abbraccio :3

03/11/13, ore 19:51

Non so da dove cominciare, perché l'inizio è sempre la parte più complicata.
Sto apprezzando davvero molto lo stile che stai usando, già l'ho detto in Sisters of the Moon e qui lo ribadisco. Trascina il lettore all'interno della storia, catapultandolo direttamente in una situazione che ti lascia a bocca aperta.
I sentimenti sono così ben descritti che mi è sembrato di provarli io stessa, cosa tanto difficile da rendere, tanto bella. Perciò ti faccio i miei complimenti per questa tua sottile bravura nel far esprimere i personaggi in modo così naturale e realistico.
Killian inoltre lo trovo meraviglioso, con il suo sentire Storybrooke un luogo troppo stretto. Ed è così, lui non è fatto per rimanere in un posto simile, lui è fatto per viaggiare e per vivere in maniera diversa dagli altri. Aurora invece non è del tutto confezionabile in una visione del genere, il che rende il pairing più difficile di quanto si immagini.
Mi hai fatto amare la CaptainSwan, nonostante io non ne sia una grandissima fan, ho imparato ad apprezzarla e a comprendere il motivo per cui questi due siano in grado di fare scintille. Ora con la Sleeping Hook non puoi che farmi contenta, hai descritto tutto in maniera superba e se dovessi cimentarti in questa coppia sappi che ne sarei felicissima.
Inoltre ti ringrazio per avermi citata, sei stata dolcissima <3.
Brava tesoro, mi stupisci ogni volta.

03/11/13, ore 19:22

Ok, con molta calma.
TU MI HAI SPEZZATO IL CUORE
Ok, adesso che l'ho detto sono calma e posso commentare come cristo comanda questa one shot meravigliosa, perchè è davvero meravigliosa e straziante.
Sei stava bravissima, non ti sei tanto soffermata su descrizioni fisiche o di luoghi, sui sentimenti ed è proprio per questo che la storia mi ha preso tanto, il tuo modo, egregio ed eccellente di descrivere i sentimenti di Aurora e il suo modo di vedere tutta la situazione, il suo dolore, che per tutto il tempo della storia è stato anche il mio.
Killian è così... Killian, con il suo sentirsi stretto a Storybrooke, è proprio lui, non c'è dubbio a riguardo e forse è stato proprio anche questo a spezzarmi il cuore, vedere come la ama ma anche come questo amore stesse portando via una parte di lui.
Ho amato questa storia, davvero, dovresti scrivere più spesso Sleeping Hook perchè questa è stata davvero un capolavoro
Grazie di cuore per la dedica, sono commossa <3
un abbraccio