Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

15/05/17, ore 20:10

Guarda, a parere mio la storia più bella di EFP, molto bella!!
I miei complimenti!!
La migliore!

31/07/14, ore 12:31

È molto bella e divertente, penso che l'autore di questa storia va premiato perché in tutti questi capitoli non ho trovato nessun errore grammaticale..i personaggi hanno la stessa personalità del cartone

16/07/14, ore 07:07

Ehi ho letto solo oggi il primo capitolo e devo dire che mi piace parecchio credo proprio che continuerò a seguire questa storia a presto. ;)

24/01/14, ore 20:07

Ciao Sweet Black! <3

Sono Bra_Saiyan, un'autrice "dragonbolliana" nuova nelle tue storie ^-^

Ho letto il primo capitolo della tua storia e, ti dirò, mi è piaciuta moltissimo! Sei una di quelle poche scrittrici bravissime che lasciano il segno, complimenti! Premetto che non mi sono mai soffermata più di tanto la coppia Gohan/Videl ,insomma si ho scritto una mezza storia su di loro, (poi l'ho cancellata perché non mi convinceva così tanto D: ) non li conosco bene ,a differenza della Vegeta/Bulma che è il mio mondo! Forse penserai "Guarda tu questa... va dietro alle coppie più popolari, è priva di originalità!" e invece ti dico che non è così ,il saiyan (anzi scusami, il PRINCIPE dei saiyan xD) e Bulma sono sì una coppia popolare, che insieme alla Goku/Chichi (anche questa è una bella coppia) sono OK ;)

Ora... mi chiedo... stavo parlando della tua storia, cara Sweet (a proposito, posso chiamarti Sweet, vero? :D) come sono finita a parlare di tutt'altro?? okay, siamo sempre nella categoria Dragon ball ma...

PASSIAMO ALLA TUA STORIA FANTASTICA<3<3

E' una bellissima storia, il primo capitolo già mi piace! Certo che continuerò a seguirti!La tua storia vola (Forse la tua storia è un saiyan?? O.o) tra le mie preferite! Sì.... P-R-E-F-E-R-I-T-E! <3

Non è una cosa da niente, io ho poche storie preferite (di autori/autrici) che mi piace il loro stile... e anche tu sei una di loro :*

Adesso vado, altrimenti rischio di incominciare di nuovo a parlare di Vegeta e Bulma<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<<3333333 (e rischio anche di riempire la pagina di cuoricini stilizzati xD)

Se ti va, passa da me :) Questo è il mio profilo Efp, anche io sono una scrittrice "Dragonbolliana" ho scritto taante storie ,potrai sbizzarrirti xDxD

Ciau! ;)

Giorgia<3

04/11/13, ore 16:22

Che bello! Adoro leggere le Gohan/Videl!
Questo capitolo era veramente molto carino. Me li immagino proprio mentre studiano insieme. (studiano? Gohan, certamente. Videl, un po' meno...)
Però povera Videl! Ha fatto una fatica pazzesca per riuscire a chiederglielo e poi lui le dice che sarebbero usciti comunque! Fatica sprecata.
Spero di poter leggere presto la continua. Continua così!
Alla prossima
Kazuha95

04/11/13, ore 13:29

Ciao:D
Siiiiiiiii, un altra storia sui miei tessori *faccia alla gollum*
No seriamente, sono stra felice di poter seguire un altra fantastica storia su Gohan e Videl ♥
So che non mi deluderai!
Il primo capitolo promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Già che ci sono la metto tra le seguite, così non mi dimentico!
Un bacio♥
Gohan_my_love

04/11/13, ore 00:53

Ciao :)
È sempre bello leggere qualcosa sulla Gohan/Videl... e poi tu sei davvero brava **
Scrivere una raccolta, a mio parere, è meno impegnativo di scrivere una long, e visto che tu una la stai già scrivendo, non penso ti verrà molto difficile :) Infatti io ho preferito cominciare con la raccolta, piuttosto che con una long :3
Ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo **
Certo, Gohan, sei esasperato perché Videl ti distrae, eh? -.- Stupido!
Scusa, è tardi e non mi viene quasi nulla per scrivere la recensione çwç
Ciao ciao e aggiorna presto *^*

-GohanGohan♫

03/11/13, ore 21:49

Ciaooo :')

Ehi tu guarda che devi aggiornare una fic su questi dur amori, aspetto aggiornamenti con impazienza.
Bhe sai che amo questo personaggio con tutta me stessa e quindi mi dici come non faccio a lasciarti un commentino? Bhe non posso :')
Come inizio non c'é male, anche se Videl così timida ce la vedo poco poco. Gohan rimane sempre ip mio amore cuccioloso e quindi posso solo amarlo. Ti prego non fargli del male anche tu. Sto leggendo troppo fic dove viene trattato male e il mio povero cuore non può resistere XD
Ahahahah a parte questo...il capitolo in se per se mi piace e continua così mi raccomando. Brava brava:)
Io scappo adesso, tu vedi di aggiornare presto
Un bacione :*
Giuly ♥♥