Opposites Attract
di SunlitDays

09/11/13, ore 18:17

Ma... *no comment*
Ma che cacchio di storia favolosa č mai questa?! OwO
Č fantastica, troppo **
Io sto disperatamente cercando il berretto degli Yankees, e a Lucca Comics ne ho viste due di cosplayer di Annabeth.
E, giuro, che foooorse stavo per avere un attacco di Hermes-style. UwU E prima o poi li avrň, mi amputassero una gamba! *-* *vede Annabeth e la rincorre*
*sbatte ripetutamente la testa sulla scrivania* Io. Devo. Vedere. La. Sally/Paul. Sono. Troppo. Teneri. Assieme. Non. So. Se. Ho. Reso. L'idea. :3
I boccali di Coca-Cola?! OwO *corre alla Goode High*
Naaah, fantastica la parte delle Saint Annabeth e Saint Percy! c': Sono troppo adorabili/shippabili/da diabete quei tesoooori! *-*
Devi. Continuare. O. Giuro. Che. Ti. Ammazzo. Con. Il. Mitra. E. Il. Lanciafiamme. Posso. Essere. Pericolosa. Ti. Avviso.
Loooove :3
Giorgia<3
P.S: Hai spoilerato HoH, quindi deduco che tu sia una fangirl col cuore spezzato ç____ç
Il mio fratellino...
Ommieidči.

(Recensione modificata il 09/11/2013 - 06:19 pm)

09/11/13, ore 17:31

YOU ROCK TOO!
*sorride mentre punta l'indice allo schermo*
Ho tante cose da dire e non so come iniziare...
​1. Sono del Team Paul!
#sorrynotsorry Poseidone, ma qua sei un puttaniere, e i puttanieri non piacciono a nessuno. ಠ_ಠ
2. Concordo nella tua idea di non mettere il Rachel Bashing, perché lo trovo molto stupido e senza senso.
*si ricorda le storie in cui Rachel č la stronza cheerleader che vuole Percy a tutti i costi ed č migliore amica di Drew Tanaka e Calypso (anche loro stronze cheerleader)*
3. Annie un avvocato?
Fa troppo senso, mettile subito in testa l'idea di quanto sia figa l'architettura
4. Sally ti prego smettila di essere troppo buona.
Mi sembra un po' ingenua e illusa dal suo comportamento verso Possy.
Insomma, io lo avrei preso a calci in culo se il padre di suo figlio (che č scomparso dopo averla usata) si fosse ripresentato con il suo altro figlio. Non so se mi spiego...
5. Hai SPOILERATO HoH!
Nico e Percy... Un amore non ricambiato...
*si chiede perché le persone shippano la Pernico*
6. Rachel
*batte il cinque a Percy per il modo con cui passava il tempo con lei in camera sua*
Perché il gol in trasferta vale doppio
*toglie la mano dallo specchio e ritorna a scrivere*
​7. L'OROSCOPO!
Sei troppo geniale a volte! -spesso- ʘ‿ʘ
Mi hai fatto ricordare che oltre ai capelli neri, gli occhi verdi, il rendimento scolastico, l'iperattivitŕ, l'amore per il colore blu, il nuoto e la scherma, l'essere cosě simpatico, sexy e sarcastico sono anch'io del Leone! ☊
8. Tyson!
Un bel personaggio giŕ di se', qua č davvero adorabile.

*Il recensore, dopo un momento di silenzio, gli viene in mente che ha in parte anche qualcos'altro in comune con Percy.
Una sorellastra.
Ma, troppo pigro, non ha voglia di aggiungere questo fatto alla lista che c'č lě sopra

9. Ho trovato la mia scuola dei miei sogni!
La Saint Percy School per Ragazzi Troppo Fighi!

Adios,
~ Seaweed Brain ♆

(Recensione modificata il 09/11/2013 - 05:38 pm)

05/11/13, ore 21:26

Ciao
Devo farti tanti complimenti per la storia perché č molto bella e interessante! E poi č sulla mia coppia preferita:-)
Scrivi davvero bene! Complimenti:-)
A presto
Bibi96
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:27 pm)

05/11/13, ore 20:08

Bellissima storia!
forse ho intuito la sorpresa di Poseidone!
///////T////y////s///o////n////
Bellissima storia! Spero che aggiorni presto!
Kiss giugiu8 <3<3<3<3

05/11/13, ore 19:39

Allora… Questo capitolo fa ridere.
DAVVERO.
Tanto che mia madre è entrata in camera mia dicendo: “Sebastian, ti senti bene?”
* si ricorda della figura di mer*a *
Ho contato i soprannomi di Annabeth (più che altro secondi nomi) che ha inventato il nostro giovane eroe. Sono 6.
Mai vidi cotanta ispirazione.
*cerca di fare il figo parlando in italiano del ‘600*
*non ci riesce*
Poi… Stimo il nostro giovane innamorato Grover Underwood: lui e Juniper sono così cariiiiniii.
Eppoi Juniper come ha spento Clarisse!
(E poi Percy ha ragione: gli orologi da polso sono così uncool!
* butta via nelle fiamme il suo Swatch nuovo*)

“La mia fic è stata ricevuta con grande entusiasmo e questo mi spinge a scrivere con più voracità.”
LO SAPEVO! RAGAZZI RINGRAZIATEMI!
Sono stato io (IO e altri quattro, ok, è solo un piccolo dettaglio) a indurti a scrivere meglio!
AHAHAHA
E si vedono i risultati!

Ascolta, mi piace una ragazza, secondo te se le regalo un mazzetto di carciofi va bene?

~ Seaweed Brain ♆

04/11/13, ore 21:44

Beh… cacchio.
Devo dire che ho un punto debole per le AU dove sono tutti umani e le Percabeth.
Messi insieme puoi solo immaginare l’effetto che fanno su di me.
Soprattutto perché c’è qualcuno più sfigato di me alla mattina!
*autostima che cresce*
 [TizioACaso:Non ti credo
Io: Ma hai letto cosa è successo a questo poveretto?
TizioACaso: Tu non hai una bella sventola che ti fa da tutor…
Io: *si deprime*]
Dunque… un bel prologo, non c’è che dire.
Scritta molto bene.
E poi qua si vede un Percy molto più adolescenziale che nei libri perché ca**o, lo so che Riordan scrive romanzi in cui non deve usare un certo linguaggio, ma trovare un diciassettenne che non dice parolacce è come scoprire che Ares è segretamente hippie… (tanto per dire)
*esce di casa e un bambino di 9 anni gli fa il medio*
*rientra in casa traumatizzato* -.-
Comunque, tutto ‘sto schifo per dire che mi piace molto e non vedo l’ora di leggere il primo capitolo, per farti crescere l’autostima e indurti indirettamente a farti scrivere capitoli di ottima qualità, e poi CONQUISTARE IL MONDO!
Mwah ah ah ah ah!
*sparge polverina e scompare nel buio*

~ Seaweed Brain ♆

04/11/13, ore 14:57

E' molto carina... Mi ha incuriosito.Voglio proprio vedere come continua... Beh ci leggiamo al prossimo capitolo. Un abbraccione Martina Sapientona

04/11/13, ore 13:53

Che bel capitolo! Dico davvero, questa storia sta giŕ cominciando a incuriosirmi!
Io adoro le Percabeth;
No, no, hai ragione, non si devono innamorare subito... dove sarebbe il divertimento, altrimenti!?
Non importa se non sarŕ originale, perché ogni trama lo č a modo suo!
Be', ci leggiamo (?) al prossimo capitolo! Bacioni! :)
P.S.
Come posso solo dimenticare le tue due bellissime storie?

03/11/13, ore 23:27

Bella bella bella bella bellissimaaa *.* ti metto subito nelle seguite, sono giŕ presissima. Primo la tua storia č originale e questo č uno dei migliori prologhi che abbia mai letto nelle FF di Percy Jackson. Secondo giŕ amo questi Percabeth, posso solo immaginare quante ne combineranno questi due e non vedo l'ora di vedere come si evolverŕ la loro amicizia.
Al prossimo aggiornamento :) baciii e ancora complimenti!