ROOMMATES
di ile_tommo

16/11/13, ore 11:55

Non ho mai riso così tanto leggendo una fanfiction x°D Devo ammettere che mi sono divertita parecchio, soprattutto durante le scene "hot" perchè si capisce perfettamente quanto sei inesperta nel settore. E' IMPOSSIBILE che un uomo durante un rapporto sessuale abbia così tanti orgasmi consecutivi come invece può accadere per la donna, perchè, dopo l'eiaculazione, ci deve essere sempre una pausa per il periodo refrattario, ovvero la formazione di nuovi spermatozoi, o meglio, di liquido seminale nei testicoli dell'uomo e la durata varia da uomo a uomo.
Quindi, chiarito questo concetto, potrai ben capire che il tuo racconto hard ha qualcosa che non va, a meno che il tuo Louis non sia un alieno del sesso capace di avere 9 orgasmi di fila ò.ò In tal caso sarebbe l'uomo più invidiato in tutto il mondo. (forse)
Poi una cosa... mi potresti spiegare questa frase?
"... io ero talmente presa a fargli le coccole che non mi accorsi che mi aveva penetrato, già da un pezzo."
Questo è il pezzo che mi ha fatto più ridere perchè, cavolo, come fa una a non accorgersi che lui la sta penetrando?! E per di più già da un pezzo! xD Non ha assolutamente un senso logico. O forse le dimensioni di Louis sono così ridotte che non si sente nulla? Però in questo caso si smonterebbe la teoria dell'alieno del sesso.
Di certo non si può dire che quello che hai scritto tu sia una storia romantica che tutte le ragazze sognerebbero, perché, nel modo in cui l'hai articolata, risulta davvero volgare e stomachevole.
Passando al contenuto della storia ha troppi dialoghi, molti dei quali potevano benissimo essere evitati.
In un racconto è bene che ci sia qualche dialogo per rendere la lettura più scorrevole, ma qui è TUTTO un dialogo D: E poi c'è un distacco enorme tra la situazione iniziale e il finale. Si capisce perfettamente che il tuo unico scopo era quello di arrivare subito alla parte erotica tralasciando ogni forma che struttura il racconto.
Per non parlare poi della punteggiatura messa a caso e dell'italiano che ormai, porello, dovremmo seppellirlo :c
Se hai intenzione di scrivere altri racconti io ti consiglierei prima di pensare bene come articolare la storia, i personaggi e i luoghi, perchè è così che si scrive un vero e proprio racconto, il tuo purtroppo non lo è perchè sono solo parole scritte a casaccio per riempire uno sfondo bianco.

08/11/13, ore 20:19

Sai cosa significa "avere un orgasmo"? No. Non credo. Quindi io mi sono messa d'impegno e ti ho cercato la definizione di "orgasmo", è questa: stato di eccitamento parossistico. In partic., o. sessuale, complesso evento psicofisiologico, di breve durata, che costituisce l’acme dell’eccitamento sessuale ed è accompagnato da un particolare stato di coscienza, intensamente piacevole: raggiunto in seguito a stimolazioni sia somatiche sia psicologiche, è caratterizzato da una serie di azioni neuromuscolari non controllate dalla volontà, che culminano per l’uomo nell’eiaculazione e per la donna in contrazioni perivaginali e altri fenomeni motorî e secretorî riflessi, determinando la risoluzione delle tensioni sessuali; con riferimento alla sessualità femminile, sono stati distinti un o. vaginale e un o. clitorideo (a seconda dell’area erogena più specificamente stimolata o a più spiccata eccitabilità).
Non puoi scrivere "ebbi una serie di orgasmi" o cazzate così, cosa sono sti due? Delle scimmie?
Un ragazzo per quanto in astinenza possa essere non si eccita così facilmente.
"Non mi accorsi che mi aveva penetrata" (o qualcosa del genere) MA SCHERZIAMO? È umanamente impossibile almeno che il tuo lui non sia un bimbo di 2 anni.
Cara hai bisogno di qualche lezione di educazione sessuale.
Comunque spero tu sia consapevole del fatto che non sai usare la punteggiatura, i tempi verbali e la grammatica.
Mangia un vocabolario e guardati qualche porno :)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 02:29 pm)

05/11/13, ore 12:23

Se volevi scrivere una storia erotica che facesse effetto, non ci sei riuscita. Gli eventi che hai descritto non trasmettono niente, per non parlare delle descrizioni.
Ah, altra cosa, sai il significato di orgasmo?

Questa no è un'offesa, ma se non sai scrivere questo genere di cose potresti evitare di farlo.

04/11/13, ore 18:54

Sei consapevole del fatto che non sai usare la punteggiatura, la grammatica, e che il sesso non avviene assolutamente in questo modo?