Dimmi di si..
di _fallen_phoenix_

13/11/13, ore 22:48

Come sempre sei stata capace di unire la dolcezza alla sensualitā..
č originale, sexy, dolce e diversa dalle altre..
Lo so, la mia č una recensione banale ma, davvero, non trovo altre parole..
Bella, bella bella..

10/11/13, ore 18:59

Il grande talento di questa scrittrice č nel riuscire a descrivere con poche parole sentimenti, luoghi e personaggi come poche persone sono in grado di fare.
In questo brevissimo racconto non puoi non immaginare di essere anche tu in quel bagno, sentire il vapore e vedere i petali sull'acqua.
Splendido, in poche righe un racconto erotico che non cade nel banale o nel volgare.
Suggerisco caldamente l'inizio di un romanzo.
Ahhhhh...
Sapessi scrivere bene come te! :)

10/11/13, ore 17:04

*Si attacca alla bombola dell'ossigeno*
*Prende un fazzoletto e si asciuga il sudore dalla fronte*

Io non so come sia il tempo da te ma qui ci si congela il santissimo culo per il freddo e io per colpsa tua ho bisogno di un condizionatore!
Certo che potevi dirmelo che si trattava di una One rossa, mi sarei preparata meglio psicologicamente!

Ma il problema sai qual'è?!
Io amo il modo in cui scrivi!
Appena inizio a leggere vengo letteralmente catapultata all'interno della storia, sia come protagonista che come osservatrice, e non hai idea di quanto questa cosa mi esalti!
Considerando anche il fatto che da qualche tempo non riesco a trovare FF scritte come dico io e poi arrivi tu dal nulla con questa meravigliosa One!
Io ti sposo!

Onestamente all'inizio (devo ammetterlo) mi ha sfiorato l'idea che lo stesso tradendo infatti ero tutta: "Brutta s****za! Non te lo meriti!" poi invece continundo a leggere... Ehehehe. *sorride malefica*

Io non so cos'altro dire, davvero. Non voglio essere ripetitiva quindi la chiudo qui. :')
Sei meravigliosa tu e tutto ciò che scrivi perché si vede che lo fai con il cuore. Pubblica qualcos'altro al più presto mi raccomando!
Un bacio grande!

Mary.

05/11/13, ore 23:04

Da quanto teeeeeeeeempo :D
Che ce voi fa...quando una persona sa scrivere sa scrivere...e TU lo sai fare benissimo!!
Ho letto TANTE belle os rosse *mlmlmlml* ma la tua entra senz'altro nella mia top 5 delle preferite *___*

Good job mami <3

Picci

05/11/13, ore 14:54

TU NON PUOI FARMI LEGGERE QUESTE COSE A QUEST'ORA... Adoro questa one shot. Scritta bene, con metodo, intensa, passionale. Racconta a pieno quello che una donna cerca nella sua intimitā, da sola o non. Un testo che ti fa venire le caldane anche se si č completamente infagottati e fino a poco prima si stava morendo di freddo. Amo, amo, amo questa storia. E adoro il tuo modo di scrivere e di far scaturire le emozioni. Bellissima e bravissima tesoro <3

05/11/13, ore 00:36

Finalmente sono riuscita a leggere questa OS. Che dire? Shannon... pure io ho la vasca in casa: non è che per caso mentre sei in giro per l'Europa passi pure da qua un attimino? No eh? :) Scherzi a parte, mi piace questa OS: non è facile scrivere OS hot senza cadere nel volgare e tu ci sei riuscita benissimo rendendo perfettamente l'idea del momento! (e dopo il concerto di sabato è deleterio leggere queste cose :P ) Adesso vado a sbirciare pure le atre tue storie :)
Ciao
Katia

04/11/13, ore 21:06

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Iniziamo dal fatto che la prossima volta che leggo una tua ff mi devo premunire di ghiaccio, estintore e barili per bave e non!
Ieri notte ero tutta trullallero trullalà che stavo iniziando a leggere e non sono più abituata a delle shot rosse scritte come Cristo comanda! E più avanti andavo e più mi usciva fumo dalle orecchie.
Donna m'hai ammazzata!!! Che poi, dopo questa bomba, guardavo i video di Shannon e pensavo alla tua storia, pensavo alla tua storia e guardavo i video di Shannon, alla fine il mio cervello mi ha chiesto pietà perché si era rimbambito.
Ci ho rimesso gli ultimi neuroni e parecchi infarti, ma ne è valsa la pena!
Magari al posto della doccia, a casa faccio istallare una vasca e chi lo sa, una sera mi ritrovo Shannolone bello a farmi una proposta di matrimonio (se se sogno che è meglio)
Dopo questa bollente storia, me ne ritorno alla neve e al gelo finnico, con lo spaventapasseri dagli occhi verdi.

Un abbraccione siskooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!