Anything You Synthesize
di EstherLeon

Vabbè, ma non vale escludere Jace ahahah comunque, se escludiamo Jace e anche Scorpius ( perché penso sia scontato dire che sia il personaggio che cresce di più nel corso dei capitoli e con cui condivido più idee e più modi di reagire alle situazioni ), penso che la mia preferenza ricada su Frank, anche se non so se, mentre leggevo questo capitolo, avessi più voglia di applaudirgli o di dargli una scopa in testa! Come è scontato dire che amo Scorpius e Jace, è scontato dire che avrei dato una scopa in testa anche a rose per aver fatto rimanere male Scorp e dire che il capitolo è stupendo, così tanto che mi sento stupida a ripeterlo ogni volta ahahah però te lo dico in modo da incoraggiarti a continuare sempre su quest’onda, perché i capitoli migliorano di volta in volta, come se fosse una gradax continua... Bravissima, come sempre <3

Ecco le risposte a tutte le mie domande o quasi XD
Acc tra Roxanne e Lysander c'è ancora un bel po' di burrasca... però mi par di capire che Lys non abbia seguito del tutto il consiglio del fratello e non abbia chiesto scusa a chicchessia... saggio Lorcan, ce ne vorrebbero come lui.
Povero Frank, che gran casino che ha fatto :( Dico ma fermala! Ha capito male, è rimasta ferita, inseguila e spiegati! Eh, ha ancora molto da imparare... non gliene va mai bene una con le ragazze.
La scena finale della doppia coppia è perfetta ^^ Jace che tenta di scherzarci su, molto nel suo stile, Scorpius che rimane ferito, le due ragazzze che non sanno se essere imbarazzate o ridere...
Qual è il mio personaggio preferito? Beh ho una leggera fissa per Scorpius, quindi... però anche Freya come già detto è carinissima e divertentissima, quindi direi che il fronte Serpeverde questa volta vince a mani basse!
Però un po' di giustizia, Frank è dolcissimo, gentile e pure intelligente, quindi merita un posto sul podio! Lo sto adorando sempre di più!!
A questo punto posso finalmente dire che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
A presto! Baci

Chiara _ Lunanera

13/03/18, ore 10:59

Non posso non commentare questo capitolo *.* E quello precedente, ma prendiamo due piccioni con una fava...
Ce l'ha fatta! Standing ovation per Jace che riesce a conquistare la sua bella! Dominique ha finalmente fatto i conti con i suoi sentimenti, ma dopo la partita di Quidditch diciamolo era tutto in discesa... E bravo Frank che le ha dato una spintina!
Maaaa è da un po' di capitoli che mi chiedo, e Frank? E Lysander? E Roxanne? Violet ha saputo del bacio? E se si come l'ha presa? I due amici si sono riconciliati? Ok la finisco, ho solo troppe domande in testa XD
Scorpius e Rose sono Adorabili, che passione! Ce li vedo a saltarsi addosso e poi far finta di nulla con il mondo intero, aggiunge un po' di pericolo e aspettativa alla loro relazione, In fondo entrambi non sono persone molto lineari... temo solo che le ingenue affermazioni di Hugo abbiano messo un po' troppa confusione in test a alla sorella... sob.
Vado, non posso perdermi l'ultimo capitolo :)

12/03/18, ore 21:27

Ciao! Leggo ora per la prima volta la tua storia, perciò ho voluto lasciare una recensione "intermedia" prima di arrivare all' ultimo capitolo...
Devo dire che mi sta piacendo molto, è fresca, divertente, condita da personaggi tutt'altro che scontati! Quindi davvero ti faccio i miei complimenti. Ognuno di loro è ben delineato nei suoi pregi e difetti.
In particolare mi sono affezionata a Freya, quella ragazza è uno spasso!  Così scanzonata, buffa, casinista, ma in fondo anche dolce.. come si fa a non adorarla? Lei e Hugo sono perfetti. Bello anche il rapporto di cuginanza con Scorpius, sono entrambi due persone indipendenti ma in questo capitolo si stanno avvicinando parecchio.
La coppia Scorpius/Rose mi piace sempre un sacco, quindi non mi dilungherò, sarei banale e sdolcinata XD però il fatto che entrambi si stiano rendendo conto dei loro sentimenti e meditino il suicidio per questo è un tocco di classe.
Jace è un po' il nuovo James Potter, anche se no non l'ho ancora sentito appendere persone in aria per le caviglie e minacciare di denudarle, quindi suvvia Dominique ha un compito un po' più facile di Lily. Io tifo per lui!
Mi dispiace un po' che i fratelli Potter siano poco presenti nella storia, si intravede Albus, James sarà sicuramente fuori da Hogwarts quindi ci sta non parlarne e di Lily non c'è traccia... però questa è ovviamente una tua scelta come autrice, non posso mettere bocca :)

Altro? ... Nescio sed fieri sentio te excrucior... ottimo titolo :)

Ciao! Come ti ho già detto io sono innamorata persa di Scorpius quindi ovviamente è il mio preferito. Roxanne mi ricorda un po' me stessa in un momento un po' difficile della mia vita sul piano sentimentale, è vero ha sbagliato a lanciarsi così su Frank, ma Lysander è stato uno stronzo cosmico con lei e una bella batosta gli serviva assolutamente.... Comunque spero si sistemi tutto tra loro! Davvero tantissimi complimenti per il tuo stile di scrittura e la storia in generale 😊

Come ti ho già scritto nello scorso capitolo, è assolutamente Freya! Infatti mi dispiace non vederla qui... però ottimo capitolo! Violet è all’oscuro di tutto? E Frank non è così tonto da non spiegarsi vero???

Freya è troppo fantastica..non vedo l'ora di vedere cosa succederà con le coppie alla tana.

03/03/18, ore 02:36

OH MIO DIO.
Per quanti piaccia atteggiarmi a gran donna, devo ammettere, almeno sotto pseudonimo, che io ADORO il romanticismo, le cose zuccherose e ti giuro che mi hai stesa!
Mi hai fatto sospirare e venire le farfalle nello stomaco e, anche se adoro Rose e Scorpius, devo dire che adesso adoro Jace e Domi ancora di più!
Ah, e mi hai fatto ripetere "adoro'' tipo mille volte!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo 💕

01/03/18, ore 19:32

Oh-oh-oh, cosa abbiamo qui??? *-* questo è il miglior regalo di Natale ( sì sì, so che stiamo a marzo, ma vabbè! ) di sempreeeeee *-* Jace, bello mio, ce l’hai fatta, sono orgogliosa di te, mi sto emozionando :’) bellissimo, davvero! Mi è piaciuto tanto come tu abbia descritto lo stato d’animo di Dominique, mi ha fatto venire l’ansia e ridere allo stesso tempo ahahah i tuoi capitoli non deludono mai :*

01/03/18, ore 19:13

Ciao! Ho scoperta la tua storia ieri sera e stamattina me la sono letta tutta d'un fiato innamorandomi follemente dei tuoi personaggi 😍
Adoro come scrivi e come hai caratterizzato tutti i personaggi a partire dal mio amatissimo Scorpius per finire con la coppia Hugo e Freya che mi fa veramente ridere un sacco!
Ti prego di aggiornare il prima possibile perché ho bisogno di sapere come va a finire e ancora complimenti per la tua bellissima storia!

28/02/18, ore 22:25

È una storia fantastica! L’ho letta tutta oggi per curiosità, adoro tutti i personaggi (soprattutto Freya).
Una sola domanda: Ma Lily Potter che fine ha fatto? No perché essendo dello stesso anno di Hugo almeno un accenno me lo aspettavo, così come hai fatto con Albus e Molly.
Comunque spero che aggiornai presto perché adoro questa storia e il tuo modo di scrivere.

28/02/18, ore 19:35

Dom e jace obv...fantastico capitolo semplicemente wow..aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

21/02/18, ore 20:55

Ma cosa è questo capitolo?!?! Che cosa splendidamente stupendosa è questo capitolo? *O* ora capisco di cosa parlavi! Mamma mia quanto mi è piaciuto! La Scorose, ragazzi, la Scorose *A* di una tenerezza unica!!! E poi adoro come descrivi le reazioni dei personaggi :3 come sempre, complimenti! :D

13/02/18, ore 15:07

Non mi aspettavo che aggiornassi così velocemente, sono rimasta felicemente sorpresa *-* allora, parto dicendo che, nei primi capitoli, l’attegiamento di Lysander non mi piaceva per niente, poi la mia antipatia si è spostata su Roxanne e devo dire che, appena ho cominciato a leggere questo capitolo, mi sono resa conto di averlo aspettato e voluto tanto, perché volevo in un certo senso vedere le cose con gli occhi di Lysander e devo dire che sei riuscita perfettamente a descrivere la situazione in modo realistico, perché è esattamente la maniera in cui mi sarei comportata io in una condizione del genere... E, vabbè, inutile dire che l’accoppiata Jace e Scorpius abbia soddisfatto le mie aspettative ahahah non vedo l’ora di leggere il capitolo “succulento” che hai promesso *-* brava, brava, brava! *applaude entusiasta e con gli occhi a cuoricino*

Miseriaccia, questo capitolo *-* non immagini quanto io sia contenta per Frank! Non mi è mai piaciuta la situazione con Roxanne e penso che si veda lontano un miglio che stia meglio ora *-* vabbè, inutile dire che Freya e Hugo mi facciano morir dal ridere, ma sono anche di una tenerezza unica :3 e, dulcis in fundo...SCORPIUS! :D onestamente, mi hai sorpresa! Finalmente si è deciso ad ammetterlo con Jace! Non vedo l’ora di vedere cosa farà Scorp, ma, soprattutto, non vedo l’ora di leggere le figuracce che gli farà fare Jace ahahah complimenti, davvero! Mi fai controllare almeno quattro volte al giorno gli aggiornamenti, sai quanto mi piaccia questa storia e come scrivi u.u al prossimo capitolo :*