Non è come sembra!
di Aliaaara

22/01/15, ore 15:08

No... non è giusto... Verso la fine mi stava ritornando il sorriso e poi... e poi....no dai.....mi ha sconvolta.....mi sono ritornate le lacrime agli occhi.... giuro...

23/07/14, ore 17:32

No no ti sei divertita solo tu!
Che carino, in effetti!
Ahahah!
La crisi dello scrittore è il nostro più grande nemico!
LO SCONFIGGEREMOOO!(prima o poi)

23/07/14, ore 17:27

Anche io! Anche io voglio vedere questa scena!!
Ahahah! Troppo in gamba!
Eh, si mai insultare una donna sul peso! MAI!
Cavolo voglio vederloooo!(alza entrambe le mani)
Pagherei ORO per vederlooo!

23/07/14, ore 17:21

Si troppo forte quell'episodio!
Si è messa a ridere anche mia madre!
(anche conosciuta come: "ma come, guardate ancora quel rozzo") adulti, bha...

23/07/14, ore 17:17

Sapevo che era lui che parlava!(io non spoilero)
Ti dico solo che la tua storia mi ha fatto venire i brividi!

23/07/14, ore 17:13

Oddio.
Io non amo particolarmente questa coppia perchè spesso quando si tratta di "questa" coppia gli argomenti spaziano nella sporcacciosità (licenza poetica), ma questa la passo, è stato divertente vedere come Nami si ...oh cacchio niente spoiler!
Comunque, un classico...eh eh eh...
Una sola domanda: che cappero vuol dire "ya", so che è un suffisso onorifico, ma che vuol di'?
E' tipo un vezzeggiativo?

23/07/14, ore 17:06

Si infondo, infondo Kidd-ya.
Con Bonney eh, uhuuu...sta diventando interessante (ehi Hawkins ,spiegami come si usano quelle carte, voglio sbirciare nel futuro di Zoro!)
Ma davvero Eustass-ya (scusa Law ma non ti pagherò i diritti per questo nomignolo) aveva pensato una cosa del genere all'inizio del capitolo?
Ma cosa si era fumato?

23/07/14, ore 17:00

Ahahah, Mingo sei un idiota!
Non sai quanta gente cercherà di farti il c**o nel manga!
Trafalgar:Io aspetto questo momento da 13 anni!
Soldato:10 anni sono comunque tanti!
Rufy:Allora io da 30!
Tutti:NON DIRE C*****E!
(molto spoier in questo commento)hai reso davvero bene l'idea del carattere di Vergo!
Nemmeno io ho la testa tra le nuvole fino a quel punto!
(e dire che alle elementari quando la maestra mi ha sgridato, ho immaginato che il mio collo si allungasse-collo gam gam in azione!- e la mia testa finisse sopra le nuvole, quindi sono messa abbastanza male, no?) continua così!

23/07/14, ore 16:51

Ahahah Oddio!
Lo sapevo che sarebbe finita così!
Hai reso ancor più comico "quel"(niente spoiler in questo commento) momento di puro divertimento che già adoravo!!
Quante volte l'avrò visto su you tube, 10?
Che forza è proprio come avevi detto tu : "non è come sembra"!

03/06/14, ore 14:52

FINALMENTE! genio di Aladdin: SIA LODE ALL' EROE SALVATORE NENENENENEEEEE SORELLA, sia ringraziato iddio. Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo. Da quando ho visto che sarebbe stato sui miei tre capitani preferiti, non stavo piú nella pelle. E direi proprio che ne è valsa la pena.... Povero Kidd, la parte dello sclerato ce l' ha sempre lui, ma se continua a frequentare quei due se le cerca pure! Bonney è un idolo, la punizione migliore e anche la più pucciosa, Trafalgar Law da piccolo, ma vogliamo scherzare? *^* AWWWW CHE CARINOINOINO. Pedofilo-ya? Ahahahahah law sei un boss, ma Kidd non è un travestito, questo no. Ha solo un senso estetico un pò discutibile, ma suvvia, chi più maschio di lui? Credo che la lezione di vita gli rimarrà impressa per un pezzo al nostro capitano. La parola donna e peso non vanno mai nella stessa frase, ricordatelo bello. Anyway, ti ringrazio per questo mega iper bello capitolo e ti mando un bacio grandissimo! Ciraciao, Fenicerossa P.S. Oda, se mi ascolti, falli alleare. Fa solo bene che vadano a spaccare i culi a destra e a manca, va lá.

02/06/14, ore 23:55

- Potrei sapere, se non sono toppo indiscreto, se lei è un maschio o una femmina?-
Ebbene sì, con questa frase la me "normale" è andata a quel paese, dovendo faticare per non scoppiare a ridere come un'emerita scema davanti al pc e svegliare mezza casa. Dio, Aliaaara, come ti è uscita questa? E, Law, ma quanto rimani figo pure da piccolo? :Q_
Ok, detto così sembro pericolosa però, andiamo, parlo in questo modo perchè penso al Law grande, onde per cui non c'è nulla da temere! u.u
Maaa, sorvooliaaaam su un altro mio sfaaaaas *canticchia, ormai il cervello è andato*
C: questo già da parecchio tempo u.u
Io: zitta o ti uccido, e sappi che se voglio posso essere pericolosa come Kidd
Well, well, well... già ad immaginarmi Kidd che sclera con un bambino, stavo sorridendo. Poi ho capito che uno era Law, mentre rinco non sono arrivata subito a comprendere l'idendità del 1°. Ma, tranquilla, sono io che ero troppo presa a pensare alle facce di Kidd XD
E, cara, vorrei vederli anch'io nuovamente assieme tutti e tre, a prendere a calci in culo il mondo intero, ghiahahahahahah!
C: ed ecco che la sua fantasia riparte in 4°!
Ace: *beve il the* io, ormai, non ci presto + attenzione
Travestito-ya? Pedofilo-ya? Ahahah, bei soprannomi, chibiLaw. Certo che anche da bambino hai l'innata dote di far sclerare Testa di Papavero, ahahah XD
Insomma, avrai capito che mi è piaciuta, peccato sia breve. Sai che carina una ff di pochi capitoletti sulla vicenda partando dalla trasformazione, fino alla fine? *^*
Beh, complimenti!

Un bacione!
Flame

29/05/14, ore 21:26

Ahaha, bellissima!
E io che mi stavo scervellando per capire di cosa stessimo parlando!
Scusa se scrivo solo ora, ma ho avuto parecchi imprevisti, perdonami -.-"
Complimenti per la storia, non vedo di leggere il prossimo capitolo di questa bella serie.
Alla prossima.
Tilia =|=

13/05/14, ore 20:26

Ciao Aliaraa!! Ahahahha sono morta dal ridere, bellissimo capitolo, bravissima! Povero Sanji, mi dispiace tantissimo per lui,  costretto a correre per non indossare quei vestitini.... anche se mi piacerebbe um giorno vederlo vestito da donna, sarebbe esilarante!! Il prossimo capitolo sarà su... kidd law e rufy? Lo spero vivamente anchio li amo alla follia tutti e tre insieme...
Tanti complimenti e continua questa raccolta, mi piace sempre di più!
Ciraciao,
Fenicerossa

23/04/14, ore 16:16

Sono di nuovo io a rompere. Magari vorresti liberarti di me ma non puoi spiacente. Non finché continui a scrivere one shot così belle. Perché questa é stata spettacolare, davvero. Mi é piaciuta molto innanzitutto per il pov marco, il quale a mio parere non si riprenderá mai del tutto per la perdita di Ace. Ma, DICIAMOCELO, CHI SI RIPRENDERÁ MAI DALLA MORTE DI QUEL MALANDRINO CHE TUTTI NOI ABBIAMO AMATO E SENTITO VICINO ALMENO UNA VOLTA? Ahhhh Odacchi Odacchi, mi farai morire di dolore. Ma sappi che il mio fantasma ti perseguiterá, anche per tutte le altre fan. Umpf. In ogni caso sei stata davvero brava perché hai trasmesso qualcosa di forte e toccante e, per un attimo, un bellissimo attimo, mi hai fatto vivere in un bellissimo sogno. E, si sa, solo nei sogni il dolore sparisce del tutto. Grazie tanto e infinitamente Ciraciao Fenice rossa

23/04/14, ore 15:52

Guararararara! Zoro e law nooooooo. Mi hai seriamente messa ko. Ammetto che non ci avevo pensato, ma forse la coppia può funzionare, o almeno tu ci sei riuscita.Credo che possa funzionare anche perché Zoro é simile a kidd (io ADORO le LawxKidd) per certi versi, burbero e orgoglioso, ma li si ama, li si ama. Anche a me non mi piace molto il pairing ZoroxNamixLaw, ma sono gusti. Comunque, Nami si é presa un grandissimo palo -e non é che mi dispiaccia molto, eh-. Nessuno pensava a lei, povera piccola coltivatrice di mandarini. Penso che tu sia stata molto brava a risaltare il suo animo un pò egocentrico in questo caso, magari anche accentuandolo un pò ma questo a reso la fic ancora più carina.Spero che tu continui perché mi piace molto questa raccolta e hai talento.
Ciraciao,
Fenice rossa

P.S. Io non odio nami. Trovo che sia un bel personaggio. Semplicemente a volte mi sta sulle balle.
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:54 pm)