In bagno in aeroporto
di MrsScarlett90

sarina87
20/01/08, ore 18:24

sei la numero uno!!ma quanto mi è piiaciuta la tua storia?una cifra....ben gli sta a cho...non la sopporto,harry doveva trattarla peggio!complimenti e mi raccomando scrivi ancora...contro cho possibilmente..

Kathlyne
10/06/05, ore 14:02

Carinissima, mi sono divertita da matti a leggerla! E' stata davvero forte, mi è piaciuto molto! Kiss ^^

maripotter
11/12/04, ore 13:52

favolosa!!!buttiamo cho nel pattume!!! e insopportabile, non credi? w h/hr!!!

Giulietta
09/11/04, ore 16:14

giustissimo!!!!!!!!!!!!!!abbasso Harry/Cho!abbasso Harry/Cho!abbasso Harry/Cho!ma come le è venuto in mente alla rowling?sono assolutamente d'accordo con te(anche per quanto riguarda tiziano ferro^-^!!!)

moccy^^
02/11/04, ore 15:00

molto carina: neanke io sopporto quella piangolona di Cho (buuuuuu)!!! cmq mlt mlt bellina, brava!!ciao

01/11/04, ore 20:22

ormai sai perfettamente quanto mi piacciano le tue fic,ma te lo ripeto!(come autrice so che i complimenti fanno sempre bene, soprattutto se fondati!). è simpaticissima, questa canzone del nostro Tzn si adatta bene all'odiata coppia...grrr!! Draco sta bene solo con Harry!!! baciottini =3

Rowan_MayFair
01/11/04, ore 16:34

grandiosa. Cho la dipingi stupida com'è!!! bravissima. 1 bacio

01/11/04, ore 14:03

Carinissima! ^_-

Darkness
01/11/04, ore 12:38

Beeeellaaaaaaaaa!!! Complimenti è fighissima!!! Si hai ragione, abbasso Cho!! Nemmeno io la sopporto!!! (anke se uno dei miei tanto nick è Cho90, xò non mi piassse come personaggio, la odio^^" Mi son kiamata così xkè tutte avevano il nick Hermione e io volevo fare la pecora nera!^^") La FF è davvero bella!!! Scritta bene come sempre!!! Complimenti!!! Anke la canzone è figa!!^^ Ti dò naturally 10! Baci Dark!^_^

Viola del pensiero
01/11/04, ore 12:33

Bellissima!!!!!! Anch'io odio a morte la coppia Harry/Cho...è così squallida...e poi lei mi sta troppo in culo...insomma, è na lagna! Bravissima, l'idea è fantastica, per non parlare del vecchietto alla fine che è proprio buffo! Un ultima cosa...w tzn ferro!!!! Baci

Morgan Snape
01/11/04, ore 12:00

mi è piaciuta tantissimo!hihihi!!Harry zerbinato!davvero bella!ancora complimenti e alla prossima!