CHERISH
di Arumi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/11, ore 17:10

hey ciao!!!!come mai non aggiorni più la storia???
guarda che ti seguo ancora non mi sono dimenticata di te!!!!!!

25/03/09, ore 22:46

ma quando aggiorni?????????????????????

22/02/09, ore 16:41

povera denise!!!!

11/01/09, ore 16:53

o hai aggiornato che bello^^* sto gongolando sulla sedia* non vedevo l'ora di sapere come sarebbero andate le cose,il comportamento dei 2 è stato + che giustificato,insomma capisco perchè si sono comportati così distaccati e poi denise aspettava quel bacio da tanto quindi...la si pò capire benissima^^ adesso bill ha fatto chiarimenti sui suoi sentimenti,e coè gli piace denise!! grazie al cielo l'ha ammesso anche se non publicamente ma comunque è un passo avanti e forse potrebbe aiutarlo quando saprà la verità,soffre tanto per la perdita della sua migliore amica e forse sapendo che emily gli è sempre stata accanto potrebbe anche essere un pò divero forse;comunque sono felice che denise abbia deciso di capire chi è stato a combinare tutto quel macello anni fà,anche se penso che comunque non sia stato bill a scrivere quelle cose,perchè da come teneva a emily mi sembra un pò strano ecco...forse adesso che simone ha scoperto chi è lei davvero potrebbe aiutarla,perchè da come hai descritto il loro rapporto,cioè l'affetto profondo che denise prova per lei quasi come una mamma potrebbe farla ragionare!! lo spero proprio perchè è un'idea stupida lascire bill dopo aver scoperto la vera verità ci rimarebbe davvero molto male,ma sono sicura che non andrà così e che la tua mente perversa e geniale farà a accadere qualcos'altro^^ bene ti dico con tutta sincerità,e viene davvero dal cuore,che sei brava a scrivere e sono sicura che non la penso così solo io,a me piace molto la storia e il tuo modo di scriver, quindi non darti della cattiva scrittrice^^ spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che denise è arrivata,cosa succederà con bill e se scoprirà la verità^^ un bacione a presto ciao=) p.s.quando continui "Parfait tic"??

09/01/09, ore 21:58

L'ho letta solo ora, continua è bellissima!

09/01/09, ore 17:02

ma la sorella di andreas dev'essere un a sirena dell'ambulanza come voce per far cadere denise dalla paura a terra!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/08, ore 21:36

Devo dire che mi piace molto la tua storia, questo bacio rubato a fine capitolo è molto dolce e mi sa che farà sorgere un discreto numero di dubbi nella nostra Denise. Aspetto presto il prossimo capitolo!

07/11/08, ore 21:32

Come ti capisco per i problemi al PC se così si può definire.Bel capitolo devvero molto bello.Bill ha capito che fingendo di essere arrabiato con Emy non fa altro che illudere se stesso,inizia ad avere dei sospetti più profondi sull'identità di Denise e poi soprattutto c'è stato questo magnifico abbraccio e questo semplice bacio che da tanto aspettavo ^-^.Bene ci sentiamo presto bacioni ciaoooo

04/11/08, ore 23:04

Ohhhh!Ma che bel capitolo ricco ricco! Finalmente Bill ha capito la vera storia di Emily e i suoi sospetti sull'identità di Denise si fanno più profondi. Ma dato che già lo sospetta, si arrabbierebbe nello scoprire chi è davvero denise? Oppure sarebbe contento di scoprire che Emily non solo sta bene ed è guarita ma è anche la ragazza per la quale sta iniziando a provare qualcosa? E poi finalmente un bacio! Rubato ma pur sempre un bacio! E Denise? Oh, scommetto che non ne sarà contenta perchè lei si sente in colpa verso Bill. Uffa, perchè deve essere tutto così complicato?! Non potevano amarsi senza problemi?! Naaaa! Non ci sarebbe gusto XD Comunque in questo capitolo ho notato un netto miglioramento. Hai maturato uno stile chiaro e coinvolgente, con attenzione ai dettagli che arricchiscono una storia e la rendono verosimile. Come sempre, brava!

04/11/08, ore 15:44

bellissimissimo il capitolo stupendoooooooooooo!mi è piaciuto tanto abbiamo scoperto i veri sentimenti di bill x denise (diciamo)e emily...ke strano paragone eh?ihih^^ ti faccio tantissimi complimenti diventi sempre + brava e la storia è sempre + bella!mi raccomando aggiorna presto voglio sapere cosa succederà...ti mando un grande bacione spero ke tu ti sia divertita al concerto ciao ciao!^^

03/11/08, ore 22:32

mmmh...non sono sicura...è quando lui "dice" che sa di fiori???O.o magari poi si ricorda che anche emily sapeva di fiori e puff! la verità viene a galla!!XD bravissima capitolo super!!!^^ non vedo l'ora del prossimoooo!!!*.* aggiorna presto mi racc....kussen

03/11/08, ore 22:26

bellissimo anche questo capitolo!!!sopratutto...qunado bill confida a denise (emily) che considerava ancora emily........la sua migliore amica e che non credeva che fossse morta ,che non se lo meritava e che l'amava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coplimentoni anche per questo capitolo!!!ottimo!!!!! aspetto il prossimo che spero che non deluda ^^^____^^^ !! tranquilla scherzo,,..!!! lo so che ci metti tutta l'anima nel postarli , e nello scriverli!!!!!!!!!!!!vabbè ora ti saluto ... Buonanotte e Sogni' D'Oro!! un Bacio!!!!!!!!!!!

01/11/08, ore 18:18

Ti prego continua presto! Mi piace un sacco questa storia sei molto brava! ^^ Un bacione!

31/10/08, ore 18:12

Chiedo immenso perdono x il ritardo della mia recensione ma nn ho avuto un attimo di tregua questa settimana. Però sn proprio contenta di qsto uo cap. Si profilano risvolti mooolto intriganti e nn vedo l'ora di scoprirli. Per esempio, xkè bill ha con sè quella lettera? Xkè Gustav fa così il misterioso? E poi Denise andrà davvero a conoscere i genitori dei ragazzi sapendo di poter essere scoperta? E poi quando tra i due si concretizzerà quello ke c'è ormai da anni? Nn vedo l'ora di scoprire ttt qste cose!! Posta presto

23/10/08, ore 20:02

bello e divertente l'inizio.. e insolito e interessante il finlae!!!!!!!!!!!!!!!! finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine ci siamo sentite acnhe mentre la leggevo!!!! ciao!! brava come sempre!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]