Il Grande Maghetto
di mewina

Cl4rien
07/11/04, ore 23:58

allora....voto TIGER perchè Luna si merita di più!

janice
07/11/04, ore 20:50

ecco.... eliminerei una persona che non e` tanto utile nella casa... vorrei sbattere fuori cho chang, ma dopotutto vorrei vedere cosa vuole combinare con harry... quindi io voto per l'uscita di pansy! =P

Judy
07/11/04, ore 20:40

ho notato solo ora questa fic che trovo davvero carina... Io vorrei sbattere fuori quell'oca ocosa di Pansy, oppure quella piagnona frignante di Cho... Continuala presto, mi raccomando! Ciauuuu!!!

07/11/04, ore 20:03

mhuahuahauahua! che divertente sta fik! uhm.. voto... voto... piton!!.. no.. scherzo... voto... a... cho... eleonor.. tanto sa solo piangere.. mhhuahuaa.. ci vediamo alla prox eliminazione ciauuuz

07/11/04, ore 19:38

Il capitolo è carino,ma c'è qualche errore di ortografia,e ho trovato un po'difficoltà a capire certe frasi.Io voto per l'eliminazione di Tiger,perchè mi dà fastidio come si pavoneggia e poi mangia come un porco!!

Nene89
07/11/04, ore 19:34

Uhm... carina qst idea della votazione rende i recensori più partecipi e importanti e ti fa venir molta voglia di recensire! Allora... dopo moooooooolte e duuuuuuuuuuure ^_^ riflessioni ho deciso.... (nonostante la xsona che io stia x "nominare" a differenza di moltre lettrici mi stia simpatica)..... Cho Chang!! A me in genere sta simpa ma qui è sempre a frignare ed è 1 bel po' scocciante.... alla prox, ciao!!!!

Gius
07/11/04, ore 19:32

Vorrei che fosse espulso Ducan perchè non fa quasi nulla per ora

Elizabeth Potter
07/11/04, ore 19:29

Io voglio che esca Ron,nn che nn mi stia simpatico anzi ma per me e da stupidi cambiare se stessi per piacere! E poi voglio vedere come si comporterà Mione senza di Lui! Voto?9

Mew Pam
07/11/04, ore 19:26

Bel chappy! Allora io voto all'eliminazione Cho Chang,perchè si lamenta troppo.Alla prossima ciaoooo!

07/11/04, ore 15:33

Anche questo capitolo è carino!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo per poter eliminare qualcuno!!

07/11/04, ore 15:23

Ma è veramente carina!!Non è molto facile scrivere una cosa del genere...brava!Anch'io sono d'accordo con Tink,sarebbe divertente!!Grazie per recensire la mia storia!!

06/11/04, ore 15:53

Bellina la storia! Avevo avuto anche io un idea simile, ma poi non l'ho mai messa per iscritto perchè non sapevo come fare! Vederla scritta mi fa felice! ^__- 1 unica cosa negativa: ti consiglierei di rileggere i capitoli, prima di postarli...Cioè...ci sono parecchi errori di battitura! Comunque...non è un problema! E' solo un consiglio! ^__- Continuerò a leggere...e sono anche io d'accordo con Tink! Spero di leggere presto i nuovi chap! Bacioni, Giuggia!!

Mew Pam
06/11/04, ore 15:03

Benissimo!Il capitolo è molto carino.Aggiorna presto!Ciao.

WitchRita
06/11/04, ore 11:45

E' carina, sai? Continua così. Voglio leggere presto il seguito.

Elizabeth Potter
02/11/04, ore 14:25

Mi piace molto anche se sono + per la coppia H/H!