Hunger Games - Per non dimenticare
di skippingstone

01/12/13, ore 17:37

Ciaooo! Come promesso, anche se molto in ritardo, sono passata a dare un'occhiata alla tua storia. Il primo capitolo è bello e promette davvero bene anche se mi sembra strano che qualcuno passi da Capitol City ai Distretti, ma forse prima c'era più libertà. Appena possibile continuerò a leggere per scoprire come continua la storia, spero solo di trovare presto il tempo per farlo. A presto ^^

10/11/13, ore 12:39

Finalmente sono riuscita a trovare un po’ di tempo per recensire questa nuova storia. Sono contenta che hai deciso di narrare degli eventi della prima edizione della memoria che, a parer mio, è una delle più crudeli. Lasciare scegliere ad ogni distretto chi mandare a morte sicura è una cosa terribile che, senza ombra di dubbio, peserà per sempre sulla coscienza di ogni cittadino. Sono più che sicura che il protagonista – mi è sfuggito, o non hai specificato il nome? – sarà uno dei due tributi del Distretto 2. Diciamo che ha più nemici, che amici. E, a proposito di amici, il suo migliore amico, Livius, mi ricorda qualcuno: “amava veder crescere le rose bianche”... no, meglio non iniziare con le mie supposizioni infondate ahaha! Adoro già questa nuova storia! Vado a leggere e a commentare il secondo capitolo… a presto! ;P

06/11/13, ore 20:02

Premetto dicendo di essere FIERA di te che finalmente hai reso i tuoi capolavori pubblici. D'altronde, perché lasciarci all'oscuro di questa pazzesca fantasia?
La tua idea mi piace molto, è un qualcosa di innovativo e richiede un'immaginazione enorme.
Sei riuscito a caratterizzare bene i primi tre personaggi descritti maggiormente: i due possibili tributi e, beh, l'odioso Morse.
Inoltre riesci a trasmettere (almeno per quanto riguarda me) il loro stato d'animo, la tensione.
Mi raccomando, non smettere di scrivere!
- Pam

05/11/13, ore 22:42

Alex, sono Lalls :)
ok, andrò subito al punto: MA CHE BASTARDATA E GENIALATA E' MAI QUESTA????
Mamma mia, hai reso Morse più odioso di Snow in pochissime righe, ma com'è possibile?
e poi l'ansia quando si rende conto che tutti attorno a lui sono armati e... no dai secondo me lui e Livius si salvano. ne sono fermamente convinta sì.
...eeeh niente, per un attimo ho pensato che questo Livius fosse uno Snow da adolescente per via delle rose bianche, ma io strasogno a volte xD
beh che dire, ottimo modo per approdare in questa landa di storie, ti farai sentire e illuminerai questo tuo piccolo account!
sappi che ti seguirò volentieri, tu ricordati solo di scrivere sempre :)

solo un appunto, ma lo faccio x te così magari la sistemi: "dopo una decina di anni dopo " è verso l'inizio, togli un dopo xD
unico appunto, e spero di non sembrarti puntigliosa, ma tu sai che puoi fare altrettanto quando sbaglio io ;)
alla prossima
Lalls

05/11/13, ore 21:08

Oddio, è fantastica! Giuro che avevo l'ansia mentre la leggevo! ti prego continua perchè sei bravissima e la storia ti rapisce :)