Annuncio edizione della memoria dei 75 hunger games
di dragoncella80

Scusami, scusami davvero tanto ma non potevo fare una recensione positiva... Qualche consiglio... Si scrive Hunger Games, va messa la H (mi auguro sia un errore di battitura). E Katniss è la GHIANDAIA imitatrice, non la GHIRLANDA. Ti prego correggi questi orrori. I pensieri sono molto confusi e ogni tanto manca la lettera maiuscola dopo un punto. Non prendere male questa recensione, lo sto dicendo per te. Ho guardato il tuo profilo e ho notato che questa è la tua prima storia e che sei nuova, quindi metto una recensione neutra, ma ti prego correggila perché non è niente male, ti consiglio di rileggerla. Spero che mi perdonerai per questa bandierina bianca!
Saluti,

-Lele

Ciao! Non ci crederai, ma anche io sto per pubblicare una fan fiction sullo stesso momento! ^^ Sto rileggendo catching fire e ho pensato a quello che potesse aver provato Peeta al momento dell'annuncio dell'edizione della memoria.
Ma la mia si fermerà solo a quel momento, non andrà oltre, come hai fatto tu. Devo dirti che ho trovato il tuo Peeta abbastanza in canon! nel modo in cui da subito si alza e si dà da fare per trovare una soluzione alla cosa, per renderla fattibile e proteggere Katniss. le sue emozioni sono descritte bene, ma ho un appunto da fare: si fa un po' di confusione nella separazione delle sequenze. All'interno della stessa sequenza è affrontato sia il punto di vista di haymitch sia quello di Peeta, e in un'altra quello di Peeta e quello di Gale... Non so se è voluto, ma per rendere più facile e comprensibile il testo li avrei divisi diversamente!
Bella ff comunque, hai caratterizzato bene tutti i personaggi!
Gabry